Ozzy Osbourne

Iron Maiden? Helloween? Savatage? Non è che l'inizio...

Ozzy Osbourne

Messaggiodi Matte Piras il mar apr 26, 11 15:54

chi mi sa dire come si chiamava la trasmissione che mandavano in onda a mtv dove facevano vedere la casa del mitico ozzy osbourne?... :)
Avatar utente
Matte Piras
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mar apr 12, 11 14:19

Re: Ozzy Osbourne

Messaggiodi pigiokazama il mar apr 26, 11 15:59

the osbournes se non sbaglio
Solo Hardcore
Avatar utente
pigiokazama
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mer mar 16, 11 14:50
Località: Terronia(LECCE)

Re: Ozzy Osbourne

Messaggiodi Matte Piras il mar apr 26, 11 16:12

pigiokazama ha scritto:the osbournes se non sbaglio



ok grazie mille... :)
Avatar utente
Matte Piras
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mar apr 12, 11 14:19

Re: Ozzy Osbourne

Messaggiodi subhuman il mar apr 26, 11 18:09

Sì, gli Osbournes. Che schifo. Comunque credo sia da cambiare nome al topic!
«Per chi intraprende cose belle è bello soffrire, qualunque cosa gli tocchi»
«Tanto ciechi sono gli uomini che si gloriano persino della loro cecità!»
Avatar utente
subhuman
Defender
Defender
 
Messaggi: 542
Iscritto il: ven apr 22, 11 9:48
Località: Veneto

Re: Ozzy Osbourne

Messaggiodi Matte Piras il mar apr 26, 11 18:24

subhuman ha scritto:Sì, gli Osbournes. Che schifo. Comunque credo sia da cambiare nome al topic!


brutto il nome?
Avatar utente
Matte Piras
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mar apr 12, 11 14:19

Re: Ozzy Osbourne

Messaggiodi Metal4ever90 il mar apr 26, 11 18:39

brutto il nome?


No, più che altro è che se devi creare un topic su Ozzy o qualunque altro artista, è preferibile che si faccia una leggera introduzione sull'artista scrivendo qualche informazione, le proprie opinioni, e magari infilandoci la domanda o richiesta che si vuol fare (come nel caso tuo sul reality del Madman), o sennò si scrive il titolo inerente alla richiesta che si vuol fare. Dico questo anche perchè se un nuovo iscritto qua vuole leggere o commentare , oppure orientarsi su qualche album su questo artista, che ci trova cliccando qui? solo la domanda inerente al reality :rotfl: e aggiungo che la sezione adatta per il reality di Ozzy sia quella Extra Musica.

Sia chiaro che questo non è un richiamo ;) è solo per questioni di visibilità.
Be Water my friend....



Intervistatore:MA ALLORA CHI VEDI, NEL FUTURO DELL'HEAVY METAL INGLESE?
Steve Harris:"Ma c'è bisogno di chiederlo? Gli Iron Maiden! Siamo pronti a suonare per altri trent'anni!"
Avatar utente
Metal4ever90
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2334
Iscritto il: dom apr 04, 10 22:58
Località: ROMA (RM)

Re: Ozzy Osbourne

Messaggiodi Matte Piras il mar apr 26, 11 19:12

Metal4ever90 ha scritto:
brutto il nome?


No, più che altro è che se devi creare un topic su Ozzy o qualunque altro artista, è preferibile che si faccia una leggera introduzione sull'artista scrivendo qualche informazione, le proprie opinioni, e magari infilandoci la domanda o richiesta che si vuol fare (come nel caso tuo sul reality del Madman), o sennò si scrive il titolo inerente alla richiesta che si vuol fare. Dico questo anche perchè se un nuovo iscritto qua vuole leggere o commentare , oppure orientarsi su qualche album su questo artista, che ci trova cliccando qui? solo la domanda inerente al reality :rotfl: e aggiungo che la sezione adatta per il reality di Ozzy sia quella Extra Musica.

Sia chiaro che questo non è un richiamo ;) è solo per questioni di visibilità.


okok scusa scusa mi devo ancora orientare... hai fatto bene a dirmelo :D
Avatar utente
Matte Piras
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mar apr 12, 11 14:19

Re: Ozzy Osbourne

Messaggiodi subhuman il mer apr 27, 11 12:56

Esattamente. Comunque Ozzy è il numero uno. Da Blizzard a Ozzmosis solo album stratosferici. Fate un po' voi: per me anche The Ultimate Sin è fighissimo!!
«Per chi intraprende cose belle è bello soffrire, qualunque cosa gli tocchi»
«Tanto ciechi sono gli uomini che si gloriano persino della loro cecità!»
Avatar utente
subhuman
Defender
Defender
 
Messaggi: 542
Iscritto il: ven apr 22, 11 9:48
Località: Veneto

Re: Ozzy Osbourne

Messaggiodi Matte Piras il mer apr 27, 11 14:49

subhuman ha scritto:Esattamente. Comunque Ozzy è il numero uno. Da Blizzard a Ozzmosis solo album stratosferici. Fate un po' voi: per me anche The Ultimate Sin è fighissimo!!



invece per me gli album migliori sono.. mmmmm TUTTI AAHAH io amo ozzy :D
Avatar utente
Matte Piras
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mar apr 12, 11 14:19

Re: Ozzy Osbourne

Messaggiodi Metal4ever90 il mer apr 27, 11 16:12

subhuman ha scritto:Esattamente. Comunque Ozzy è il numero uno. Da Blizzard a Ozzmosis solo album stratosferici. Fate un po' voi: per me anche The Ultimate Sin è fighissimo!!


Quello non mi è piaciuto tanto... comunque Blizzard of Ozz è uno dei più bei dischi Heavy Metal del periodo, ed è fantastico anche il successivo Diary of Madman. L'ultimo lavoro l'ho trovato poco più che sufficiente, si vede che sta perdendo colpi il buon vecchio Ozzy.... :(
Be Water my friend....



Intervistatore:MA ALLORA CHI VEDI, NEL FUTURO DELL'HEAVY METAL INGLESE?
Steve Harris:"Ma c'è bisogno di chiederlo? Gli Iron Maiden! Siamo pronti a suonare per altri trent'anni!"
Avatar utente
Metal4ever90
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2334
Iscritto il: dom apr 04, 10 22:58
Località: ROMA (RM)

Re: Ozzy Osbourne

Messaggiodi subhuman il mer apr 27, 11 18:46

Metal4ever90 ha scritto:
subhuman ha scritto:Esattamente. Comunque Ozzy è il numero uno. Da Blizzard a Ozzmosis solo album stratosferici. Fate un po' voi: per me anche The Ultimate Sin è fighissimo!!


Quello non mi è piaciuto tanto... comunque Blizzard of Ozz è uno dei più bei dischi Heavy Metal del periodo, ed è fantastico anche il successivo Diary of Madman. L'ultimo lavoro l'ho trovato poco più che sufficiente, si vede che sta perdendo colpi il buon vecchio Ozzy.... :(

Anche perché lui non fa praticamente niente, ha fatto tutto Kevin Churko!! A me non dispiace, anzi ha alcuni pezzi veramente fighi. Tutta un'altra cosa rispetto allo schifo di Black Rain. E' proprio che Zakk Wylde post 2000 mi fa schifo.
«Per chi intraprende cose belle è bello soffrire, qualunque cosa gli tocchi»
«Tanto ciechi sono gli uomini che si gloriano persino della loro cecità!»
Avatar utente
subhuman
Defender
Defender
 
Messaggi: 542
Iscritto il: ven apr 22, 11 9:48
Località: Veneto

Re: Ozzy Osbourne

Messaggiodi jek il gio apr 28, 11 19:20

Se c'è da incensare Ozzy mi ci ficco. I primi tre dischi Blizzard of Ozz Diary of a Madman a Talk of the Devil sono storia, anche grazie (per i primi 2) a Randy. Sublime ma leggermente al di sotto Bark at the Moon. Gli ultimi non mi entusiasmano. Per quanto riguarda l'Ozzy in TV non commento.
N.B. qualcuno mi sa spiegare come mai io posseggo copia in vinile di Talk of The Devil mentre ho anche visto in circolazione copie col titolo Speak of The Devil?
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Ozzy Osbourne

Messaggiodi Er Trucido il gio apr 28, 11 19:28

jek ha scritto:Se c'è da incensare Ozzy mi ci ficco. I primi tre dischi Blizzard of Ozz Diary of a Madman a Talk of the Devil sono storia, anche grazie (per i primi 2) a Randy. Sublime ma leggermente al di sotto Bark at the Moon. Gli ultimi non mi entusiasmano. Per quanto riguarda l'Ozzy in TV non commento.
N.B. qualcuno mi sa spiegare come mai io posseggo copia in vinile di Talk of The Devil mentre ho anche visto in circolazione copie col titolo Speak of The Devil?

Da quel che ne so uno è il titolo della versione per il mercato giapponese ed inglese, l'altro per il resto del mondo.
O almeno all'uscita dovrebbe essere stato così all'uscita ;)
Te quale hai jek?
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Ozzy Osbourne

Messaggiodi jek il gio apr 28, 11 19:46

Er Trucido ha scritto:
jek ha scritto:Se c'è da incensare Ozzy mi ci ficco. I primi tre dischi Blizzard of Ozz Diary of a Madman a Talk of the Devil sono storia, anche grazie (per i primi 2) a Randy. Sublime ma leggermente al di sotto Bark at the Moon. Gli ultimi non mi entusiasmano. Per quanto riguarda l'Ozzy in TV non commento.
N.B. qualcuno mi sa spiegare come mai io posseggo copia in vinile di Talk of The Devil mentre ho anche visto in circolazione copie col titolo Speak of The Devil?

Da quel che ne so uno è il titolo della versione per il mercato giapponese ed inglese, l'altro per il resto del mondo.
O almeno all'uscita dovrebbe essere stato così all'uscita ;)
Te quale hai jek?

Ho TALK of the Devil
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Ozzy Osbourne

Messaggiodi Er Trucido il gio apr 28, 11 19:54

Dovrebbe essere la versione inglese, ti risulta?
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Prossimo

Torna a Heavy Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!