IN EVIDENZA
Album

Blue Oyster Cult
Ghost Stories
Autoprodotti

King Gizzard and The Lizard Wizard
PetroDragonic Apocalypse
CERCA
ULTIMI COMMENTI
FORUM
ARTICOLI
RECENSIONI
NOTIZIE
DISCHI IN USCITA

26/04/24
BEHOLDER
Dualisme

26/04/24
DEICIDE
Banished By Sin

26/04/24
BLACK TUSK
The Way Forward

26/04/24
PARTY CANNON
Injuries Are Inevitable

26/04/24
EXHUMATION
Master`s Personae

26/04/24
SIX BY SIX
Beyond Shadowland

26/04/24
PESTILENCE
Levels of Perception

26/04/24
DARKTHRONE
It Beckons Us All

26/04/24
MORGUL BLADE
Heavy Metal Wraiths

26/04/24
THIS ENDING
Crowned in Blood

CONCERTI

25/04/24
MARDUK + ORIGIN + DOODSWENS
AUDIODROME, STR. MONGINA 9 - MONCALIERI (TO)

25/04/24
ULVEDHARR + HELLFOX + NOISE IN MYSELF
DEDOLOR MUSIC HEADQUARTERS, VIA XX SETTEMBRE 33 - ROVELLASCA (CO)

25/04/24
DIEGO DEADMAN POTRON + DEGRADO DA RADICI + RAW POWER + COOBOLT
PIPPO FOODCHILLSTAGE, PARCO FRANCESCO PETRARCA 12 - BOLZANO

25/04/24
MAXIMUM FESTIVAL 2024 (day 1)
ALTROQUANDO, VIA CORNIANI 32 - ZERO BRANCO (TV)

26/04/24
SINISTER + GUEST
CENTRALE ROCK PUB, VIA CASCINA CALIFORNIA - ERBA (CO)

26/04/24
MARLENE KUNTZ
DEMODÈ CLUB, VIA DEI CEDRI 14 – (BA)

26/04/24
KARMA
CSA RIVOLTA, VIA FRATELLI BANDIERA 45 - VENEZIA

26/04/24
THE TOWER MUSIC MEETING (day 1)
BOCCIODROMO, VIA ALESSANDRO ROSSI 198 - VICENZA

26/04/24
PONTE DEL DIAVOLO + OTUS + GODWATT
TRAFFIC CLUB, VIA PRENESTINA 738 - ROMA

26/04/24
CRASHDÏET
SLAUGHTER CLUB, VIA A.TAGLIABUE 4 - PADERNO DUGNANO (MI)

MANOWAR: riregistrano Kings Of Metal
29/07/2013 - 17:20 (4567 letture)

master
Venerdì 9 Agosto 2013, 9.41.53
63
Concordo con il commento n. 50 di @Painkiller. Per quanto mi riguarda la curiosità e voglia di ascoltare l'album con dei suoni attuali è tanta, e per registrare cose come 'the lord of steel', a mio parere sotto la sufficienza, preferisco operazioni come questa. Anche battle hymns MMXI mi era piaciuto parecchio, quindi sono abbastanza ottimista!
Andy '71 vecchio
Domenica 4 Agosto 2013, 11.06.34
62
Io li adoro,fino al 1990 han fatto dischi monumentali,ora dico,"Ma perchè????"
Alessio T
Venerdì 2 Agosto 2013, 20.18.27
61
A me invece piacerebbe riascoltare certi brani in "chiave odierna", con tanto di difetti dati dal tempo (voce non più come una volta, per esempio)... sarò l'unico ma è una cosa che non mi dispiace affatto, anzi.
daniele
Venerdì 2 Agosto 2013, 19.28.11
60
sono proprio curioso di sentire cosa uscira fuori. cmq l edizione di battle hymn mi era piaciuta un sacco. percio di sicuro comprero anche questa. hail
Maidiredimaio
Venerdì 2 Agosto 2013, 7.44.32
59
Non la vedo così drammatica, non è obbligatorio comprarlo.
Arrraya
Venerdì 2 Agosto 2013, 0.29.58
58
Logan per me non potrà mai sostituire Ross The Boss, cosi come non ci riusci quell' "esaltato" di Shankle. Ross The Boss è di base un chitarrista Rock non proprio metal, ed è questo, nel contesto dei Manowar, ad averlo preferito rispetto agli altri due. Specialmente Logan, ha un suono troppo freddo e impersonale (opinione opinabile per carità), poi da solista è veramente scialbo. Ross era piu crudo e vero, o almeno io l'ho sempre percepito cosi. Qui c'è il rischio di svilire un album epocale. A me sinceramente non importa sentire album vecchi con suoni attuali, è proprio una gran cazzata. Sarebbe terribile riascoltare gli album degli anni '60/70/80 con i suoni di oggi. Uno schiaffo all' immaginazione. Il suono peculiare va a scavare nelle sensazioni, qua a forza di omologare tutto si sta appiattendo qualsiasi cosa.
Maidiredimaio
Mercoledì 31 Luglio 2013, 18.10.38
57
Un annetto fa era uscito che i Def Leppard stavano addirittura per re-incidere il loro intero catalogo..
zorro61
Mercoledì 31 Luglio 2013, 13.06.49
56
Comunque spero sempre in un ruggito, magari l'ultimo, di Joey ed Eric, qualcosa che spacchi come i vecchi brani, quelli si immortali sul serio. Poi posso anche andare in pensione.
Sambalzalzal
Mercoledì 31 Luglio 2013, 13.02.43
55
Painkiller@ i Metallica sono una delle bands che ancora oggi amo di più ma come dicevo bisogna essere obbiettivi. Ulrich durante gli anni ha perso parecchi colpi e la stessa cosa che vale per Adams vale anche per Hetfield con la voce. In particolare per stessa ammissione di Hetfield poi dopo l'immenso tour del black album lui certe tonalità (quelle roche e rabbiose che lo distinguevano) se le giocò tanto da dover ricorrere all'aiuto di un fonologo. ovviamente possono avvalersi di tutte le innovazioni possibili immaginabili in campo di editing e correggere le possibili "mancanze" perlomeno dal punto di vista strumentistico, ma che senso ha? Per questo dico, un conto è riproporre un disco dal vivo, tanto di cappello, ma a distanza di oltre 20 anni risuonarlo da studio? Non faccio di tutta l'erba un fascio ma bisogna tener conto della band che si accinge ad operazioni simili e delle reali capacità odierne rispetto a quelle passate. Inoltre secondo me è veramente avvilente, dal punto di vista personale di uno che come me ha sempre odiato le bands cover, vedere la propria band favorita mettersi a coverizzare sé stessa perché non ha più idee o perché da la precedenza a motivazioni bancarie più che ad altre di ispirazione. Poi vabè, come è già successo, magari si rivelerà l'album del millennio e mi rimangio tutto però ecco, non sono positivista in questo caso!
Painkiller
Mercoledì 31 Luglio 2013, 12.46.46
54
@Samba, concordo con te sul lato vocale, meno sul lato degli strumenti. Un cantante a 60 anni può non avere la stessa voce di venti o trent'anni prima, un musicista non smette di saper suonare lo strumento a quell'età, e non esiste un " ve li immaginate i Metallica oggi a rifare una cosa come And Justice For All a 50 anni suonati solo perché a detta di qualcuno in quell'album il basso non si sentiva!? Lo rifanno pure col basso che si sente e poi però le altre cose farebbero cagare". Iron, Judas etc...metti chi vuoi, sarebbero tutti in grado non solo di riregistrare alla grande i pezzi vacchi ma anche di migliorarli. Dire che i Metallica non sarebbero in grado di risuonare and justice in studio significa ammettere che sono una band FINITA, cosa che io credo, ma non puoi generalizzare no?
Sambalzalzal
Mercoledì 31 Luglio 2013, 12.04.07
53
Blackie Lawless@ certamente ricordo quel lavoro degli Scorpions e devo dire che mi piace anche parecchio! Ne parlavo anche con Painkiller@, anche i Running Wild nel 91' fecero la stessa cosa con dei loro vecchi brani provenienti da albums che se anche belli avevano una produzione veramente scadente. Leggo il bell'intervento di Zorro61@ e capisco la situazione com'è, d'altronde queste sono band che vivono di musica e non è che possano farne a meno. Purtroppo a mio avviso i Manowar facendo questo passo magari avranno la meglio sul discorso dei diritti d'autore ma dubito riescano a raccogliere consensi dai fans. Parliamoci chiaro, sono famosi per aver sempre diviso l'audience. Chi li ama in modo incondizionato o chi usa ogni pretesto possibile per denigrarli. Io li ho sempre amati ma non mi va di riascoltare Kings Of Metal rifatto con una produzione mediocre o con Adams che arranca su note che oramai non prende più. Bisogna essere obbiettivi. Capisco che tanti ragazzi per questione anagrafica non riescano ad interessarsi ad alcuni prodotti perché aventi un suono "vecchio" ma è anche vero che non possono pretendere che il tempo si fermi e che certe bands ringiovaniscano tutto insieme per farli avvicinare a quei prodotti. Ma ve li immaginate i Metallica oggi a rifare una cosa come And Justice For All a 50 anni suonati solo perché a detta di qualcuno in quell'album il basso non si sentiva!? Lo rifanno pure col basso che si sente e poi però le altre cose farebbero cagare. Stessa cosa per i Manowar su albums come Into Glory Ride o Sign Of The Hammer ecc ecc. Il loro punto di forza è stato sempre Adams ma quel tipo di voce per cui è diventato famoso ora, purtroppo, lui non ce l'ha più!
Blackie Lawless
Mercoledì 31 Luglio 2013, 11.42.53
52
@Sambalzalzal: Ecco, un'antologia con brani riarrangiati la digerisco e la capisco di più...Un po' come quello che hanno fatto gli Scorpions nel 2011 con Comeblack... @Painkiller: concordo con il fatto che i giovani metallari sono abituati con roba iperpompata e che fan fatica a capire il metal old style...Mi ricordo che quando andavo alle superiori i ragazzi ascoltavano roba come Korn, System of a Down e Soufly e rimanevano un po' interdetti quando provavo a fargli sentire roba tipo i Rainbow.... Comunque capisco, soprattutto dopo aver letto l'intervento di Zorro61 che a volte per problemi contrattuali si debba scendere a compromessi che ti obbligano a compiere operazioni del genere...
zorro61
Mercoledì 31 Luglio 2013, 11.11.39
51
Tempo fa ho avuto modo di collaborare esternamente con una società operante nell'organizzazione di concerti, parlando con alcuni manager proprio di questa cosa è venuto fuori quello che ho scritto all'inizio di questa discussione. Dietro la decisione di riregistrare un cd di successo ci sono un sacco di motivazioni, tutte valide ma contemporaneamente discutibili. Painkiller per esempio è stato molto chiaro e condivisibile, ma piaccia o no la ragione principale è che i diritti degli autori dopo un certo numero di anni scadono, variando di paese in paese secondo la legge vigente, quindi gli autori rischiano di non percepire royaltes da i brani che hanno creato nel passato. Detto questo con tutto quello che si vede e si sente in giro possono anche starci operazione del genere, che a me non piacciono per niente ma è solo un mio gusto personale.
Painkiller
Mercoledì 31 Luglio 2013, 10.15.39
50
@Blackie: comprendo il tuo discorso e per me in linea di massima vale un po' per tutti i dischi, da kill 'em all a bonded by blood etc....trovo però che i primi dischi dei blind guardian e soprattutto i primi dei Manowar (anche killing is my nusiness dei Megadeth ad esempio) siano oggi al di sotto della "sufficienza" dal punto di vista sonoro. Credo che se fatte bene e non in massa, queste operazioni possano avere la loro utilità, sia con i best of alla Blind Guardian (l'unico best of che abbia una validità anche per chi della band ha tutto) sia con le riregistrazioni complete alla Manowar. Dico questo perchè oggi, le nuove leve di ascoltatori, trovano eccezionali certi gruppi forse anche perchè dotati di suoni iperpompati, senza magari rendersi conto del valore artistico di quello che stanno ascoltando. Allo stesso modo, risultando alle loro orecchie povere e vecchie certe registrazioni, non approcciano correttamente l'ascolto di certi classici, anche in questo caso senza comprendere il valore artistico o storico dietro a quel disco. Quindi, credo che ri-registrare certi classici originariamente registrati male possa riportare "la palla al centro" e permettere agli ascoltatori più giovani di fruire di grande musica ma registrata con metodi moderni...
Sambalzalzal
Mercoledì 31 Luglio 2013, 10.13.23
49
Blackie Lawless@ hai centrato il punto! E' come prendere la foto di una bella donna e mettergli in faccia con il Photoshop un naso da pagliaccio! Un antologia con brani estratti da vari albums e riregistrati sarebbe stata sicuramente un'altra cosa ma così non ci siamo proprio.
Blackie Lawless
Mercoledì 31 Luglio 2013, 10.04.00
48
...non so voi ma l'idea di ri-registrare gli album non mi piace, per quanto bene l'operazione possa riuscire...Ho sempre visto gli album come la fotografia delle band in un momento ben preciso. La produzione era scadente? Ben venga...Nel senso che è proprio quello che rende affascinante una cosa di un'altra epoca...Piano però: non voglio dire che più la produzione è scadente, meglio è.Logico che se devi registrare un disco adesso fai bene ad avvalerti di tutti gli strumenti per avere la migliore produzione possibile...Solo che boh...la vedo una cosa troppo forzata...Teniamo conto che poi una band ha avuto anche musicisti diversi nel corso della loro carriera: sarebbe una specie di insulto, secondo me per i musicisti che all'epoca si sono sbattuti per suonare nell'album, in questo caso Ross The Boss e Scott Culumbus...che tra l'altro non c'è più...Sia ben chiaro: non voglio dar contro a questa band, che rispetto nonostante qualche dichiarazione discutibile...Parlo dell'idea in generale di ri-registrare gli album...
Painkiller
Mercoledì 31 Luglio 2013, 9.58.34
47
@alifac...pessina notizia..... ..... in effetti è qualche anno che sono fuori dal giro....
Lele सिलडिो Di
Mercoledì 31 Luglio 2013, 8.56.00
46
Come ha già scritto qualcuno dovrebbero ri-registrare Into Glory Ride, ma per me potrebbero riregistrarli tutti, uno all'anno/anno e mezzo............
AL
Mercoledì 31 Luglio 2013, 8.35.35
45
quoto Metalabba!
AlinoSky
Mercoledì 31 Luglio 2013, 8.16.47
44
a me non dispiace. Vediamo un po' cosa ne esce fuori , ma solo l'idea di sentirlo registrato bene non può che farmi piacere visto che penso che il metal anni 80 a livello audio non era il massimo
SV
Martedì 30 Luglio 2013, 20.22.43
43
Manowar, ma vaff...
blackie
Martedì 30 Luglio 2013, 19.11.00
42
onestamentequesto tipo di cose mi sono sempre sembrate un gran cazzata!solo per tirare su qualche soldo e coprire la mancanza di idee.che senso ha ri registrare un album che ha fatto storia per giunta impeccabile anche nella produzione?.,mi dispiace ma anche se sara buono il risultato finale la trovo una cosa totalmente inutile.molto meglio concentrarsi a tirare fuori qualcosa di buono per il nuovo album visto i risultati mediocri di gods of war e lord of steel
METALABBA
Martedì 30 Luglio 2013, 18.38.41
41
potevano riregistrare sign of the hammer....l'originale fa pieta'!!!! Mungono la vacca finche' c'è latte........
alifac
Martedì 30 Luglio 2013, 11.45.28
40
...hey Painkiller... Karen Lancaume è passata, volontariamente, a miglior vita nel 2005...
Sambalzalzal
Martedì 30 Luglio 2013, 10.53.14
39
Beh Painkiller@ è anche vero però che i Manowar venivano fuori da un'estrazione diversa. se pensiamo ai Manilla Road per esempio anche la, nonostante gli album siano bellissimi, non si può parlare certo di produzioni eccezonali. D'altronde il discorso dei Manowar fu sempre puntare sul volume e sulla potenza più che sulla raffinatezza dei suoni. Gli unici due albums, a mio avviso, che hanno avuto sia potenza rozza che raffinatezza sonora furono appunto Kings Of Metal ed il seguente The Triumph Of Steel. Ahahahahahah ehhh dotate di "belle voci" per quell'intro ce ne sono, ce ne sono!!!
Painkiller
Martedì 30 Luglio 2013, 10.35.48
38
@Samba: beh, i primi dischi suonano molto peggio dei primi dischi di molte band nate prima di loro, penso ai judas ad esempio. Così come fatto dai blind guardian con i pezzi vecchi, ri-registrarli per me ha senso...su una cosa siamo d'accordo, anita dark e selen
Sambalzalzal
Martedì 30 Luglio 2013, 10.21.55
37
Painkiller@ Logan è pure un bravo chitarrista ma sicuramente non è entrato nei Manowar nel picco più alto di ispirazione musicale per la band e nulla ha potuto fare per risollevare la situazione. DeMaio è il maggior compositore dei brani, se ha un'idea per la testa penso tutti noi siamo d'accordo sul fatto che non gliela togli nemmeno a mitragliate. Chi ci ha provato è stato messo alla porta. non penso neanche Ross sia oggi interessato ad un possibile rientro (sempre siano ancora in buoni rapporti) e questo getta sulle prossime gesta della band una luce piuttosto sinistra. Come dicevo se si sono avvitati nella release di operazioni simili significa che l'ispirazione è venuta meno. Uno solitamente, in teoria, ri-registra un album che poteva essere un capolavoro ma che per una serie di motivi non lo è stato. Loro vanno a ri-registrare albums che suoni a parte sono delle pietre miliari e quindi come fare a renderli oggi, a distanza di anni e con tutti i limiti legati all'età, "migliori" degli originali!?!? E' questa la cosa che veramente non riesco a capire! Voglio dire, non ha nessun tipo di logica! P.s. Anita Dark e Selen!!!
Painkiller
Martedì 30 Luglio 2013, 9.51.02
36
Secondo me faranno un'edizione deluxe con Pleasure Slave ed un paio di live...
Painkiller
Martedì 30 Luglio 2013, 9.50.00
35
Avrei preferito la riregistrazione di into glory ride, visto che l'originale è il peggiore a livello di suono. Devo dire che l'operazione Battle Hymns non mi è dispiaciuta ma appunto, o si prosegue con la discografia vecchia, oppure potevano fare una sorta di best of di ri-registrazioni. Più che altro la mia preoccupazione, come quella di molti vedo, è che Logan non sia all'altezza. Oltre a ciò va detto che mentre la ri-registrazione di battle hymns gode di suono e produzione ottimi, l'ultimo Lord of Steel da quel punto di vista è imbarazzante. Speriamo bene. P.S.: Sasha Grey? NON MALE, ma visto che siamo in tema di revival, preferirei qualche bellezza vintage (ma che ancora oggi è notevole) come Anita Dark, Silvia Saint, Karen Lancaume, Michelle Wild, Selen ...
Sambalzalzal
Martedì 30 Luglio 2013, 9.28.44
34
Waste Of Air@ e infatti questi di sicuro anni 80' non sono, sono una patetica replica, te lo dico da fan dei Manowar
dario
Lunedì 29 Luglio 2013, 22.44.32
33
King of metal è un lp storico bellissimo. Anche se la riregistrazione non mi convince. Un album nuovo , no ?
Maidiredimaio
Lunedì 29 Luglio 2013, 22.38.26
32
the true metal people wanna rock not pose e quindi mi sembrano molto coerenti, molto metal, molto true e molto people
waste of air
Lunedì 29 Luglio 2013, 22.00.20
31
(Modalità cinismo ON) Volete gli anni 80? Teneteveli! buhahahahahahhahahahahahaha
Arrraya
Lunedì 29 Luglio 2013, 21.48.26
30
io ero contrario pure al remake di battle hymn. Poi Karl Logan rovinerà tutte le parti di chitarra, ne sono certo, una scelta chitarristica che non mi è mai andata giu el tutto. Kings of Metal è un album che funziona cosi com'è.
Masterburner
Lunedì 29 Luglio 2013, 21.45.23
29
Con un chitarrista pessimo come Chuck Norris dei poveri che hanno ora, possono riuscire solo a rovinare da soli il loro stesso mito. Mi fanno un po' pena
marmar
Lunedì 29 Luglio 2013, 21.20.06
28
Mah, mi tengo il vecchio, caro vinile...
Punto Omega
Lunedì 29 Luglio 2013, 20.53.30
27
Ma fate tornare Ross The Boss coglioni, che da quando se n'è andato avete pubblicato mezzo disco decente. Pure Kings of Metal volete rovinare, ma vergognatevi.
Theo
Lunedì 29 Luglio 2013, 20.50.19
26
Io ho la versione originale Dell' '88 ed è presente... Del resto anch'io sapevo la versione di Trucido, bisognava mettere in circolazione il cd chè pensavano avrebbe soppiantato il vinile e quindi si mettevano tracce in più per invogliare il salto da vinile a cd. Ora infatti lo fanno a volte con le versioni mp3... Maledetti!
Sambalzalzal
Lunedì 29 Luglio 2013, 20.45.05
25
Si sicuramente Trucido@ si cercava di attirare attenzione sulla nuova tecnologia. Io ricordo un'intervista su Flash dove lessi questa cosa, poi non so, visto che all'epoca ne sparavano tante (come quella del contratto firmato a sangue fatto sgorgare con un coltello da caccia o di Scott Columbus notato mentre lavorava in acciaieria a menare colpi sull'incudine) magari fu arrangiata ad arte!
Er Trucido
Lunedì 29 Luglio 2013, 20.39.12
24
può essere tutto samba, ma se vai a vedere in molte uscite dell' epoca c'era questo vizio, per cui da buon scettico la vedo in questa maniera
Sambalzalzal
Lunedì 29 Luglio 2013, 20.31.30
23
Ah ok Trucido@ io sapevo la versione "drammatica" della vicenda
Sambalzalzal
Lunedì 29 Luglio 2013, 20.30.27
22
Radamanthis@ furono costretti a metterla come "bonus" perché come dissero loro fu una "pazzia dell'ultima ora" che le associazioni femministe americane poco accettarono ahahahahahahah! Credo che la trafila fu che apparve come canzone normale nelle prime edizioni, fu rimossa a seguito delle lamentele e poi fu reinserita quando le acque si erano più o meno calmate. Cmq vabè, personalmente penso fu una trovata pubblicitaria per attirare attenzione... e sicuramente ci riuscirono!
Er Trucido
Lunedì 29 Luglio 2013, 20.30.00
21
è una bonus track solo per la versione cd, all' epoca andava molto, forse per lanciare il formato del futuro. se ci fate caso adesso avviene il contrario con delle bonus nelle versione in vinile.
Radamanthis
Lunedì 29 Luglio 2013, 20.18.56
20
E' vero, io ho il cd ed è al n.7 però c'è * bonus track...chissà poi perchè una bonus...vabbè, comunque sono felice che l'idea delle voci special guest ti aggrada!!!
Benji
Lunedì 29 Luglio 2013, 20.13.27
19
per il resto credo che l'abbiamo capito tutti che ogni loro operazione è mirata esclusivamente per fare soldi col minimo sforzo.
Benji
Lunedì 29 Luglio 2013, 20.11.45
18
@Elluis a quel concerto ero presente anche io ed è stato fantastico, ok ora sono invecchiati ( ed è bello vedere che non succede solo a me) ma preferirei giudicarli dal vivo e quale metro di misura migliore che rivedere lo stesso concerto dopo 20 anni?
Sambalzalzal
Lunedì 29 Luglio 2013, 20.08.44
17
Radamanthis@ all'epocaa Pleasure Slave compariva come bonus track (infatti è assente nella versione vinilica che ho io per esempio). Per quanto riguarda le "voci" femminili sono con te!!!
Radamanthis
Lunedì 29 Luglio 2013, 20.06.45
16
Ma Pleasure slave manca o c'è stata una dimenticanza di Perseverance? L'unica cosa buona sarebbe stata al posto della la nuova versione di The Warrior's Prayer che vedrà la partecipazione dell'attore Brian Blessed per la narrazione la partecipazione di Tori Black, Sasha Gray e Gabriella Fox nella parte iniziale di Pleasure slave...che ne dite???
Sambalzalzal
Lunedì 29 Luglio 2013, 19.56.24
15
Elluis@ il problema come dicevo anche nel forum è che andando a riprendere un album leggendario come KOM con le loro capacità di oggi è un azzardo rischiosissimo!!! Io personalmente ho iniziato a seguire metal proprio con questo album e lo considero intoccabile, come fino ad ora consideravo intoccabili i Manowar però questa news mi ha messo veramente KO!!!
Elluis
Lunedì 29 Luglio 2013, 19.51.10
14
@benji (commento n.3) secondo me è esattamente questo il loro scopo: fare dire ai loro fans di ieri e di oggi (quelli più giovani che non hanno avuto occasione di vederli all'epoca): "io il tour di Kings of Metal me lo vedrei (o rivedrei) volentieri". Loro speculano su questo, sulle loro vecchie glorie, dato che oggigiorno, come band è finita, e quindi non ha più niente da dire. Io li vidi allora in uno storico concerto al Rolling Stone, e fu fantastico, uscii super esaltato da quello show, ma ad oggi la mia opinione è solo una: evitarli come la morte ! Patetici !!
METALABBA
Lunedì 29 Luglio 2013, 19.20.47
13
MA DICO IO,NESSUNO LI FERMA QUESTI QUA'?????? SE NON AVETE PIU' IDEE,FATE FESTA!!!!! E DIRE CHE PRIMA ERO UN LORO FAN.... MA DOPO TUTTE LE CAGATE CHE CI HANNO PROPOSTO NEGLI ULTIMI ANNI......
Room 101
Lunedì 29 Luglio 2013, 19.07.53
12
Magari con il famoso basso (che poi basso non è) in versione zanzara che tanto piace a De Maio....bah
milf hunter
Lunedì 29 Luglio 2013, 19.07.42
11
ma porca eva dopo quell'abominio di battle hymns 2011 un altra operazione simile...preferisco con tutto il cuore un altro lord of steel
Cristiano
Lunedì 29 Luglio 2013, 18.54.19
10
Bo... Non so cosa pensare, album del genere secondo me sono intoccabili. Bo, staremo a vedere
zorro61
Lunedì 29 Luglio 2013, 18.40.23
9
in concerto va bene, la nuova registrazione di "Kings of Metal" forse il loro più grande successo in termini di vendite, probabilmente è dovuta alla scadenza dei diritti sulle canzoni, ripubblicando il tutto, una nuova edizioni, deposito dei diritti dei brani nel 2013 etc... garantisce loro le nuove royaltes. Quindi bollette pagate, case, moto pizza donne.............
Sambalzalzal
Lunedì 29 Luglio 2013, 18.39.36
8
Brutta, bruttissima cosa!!! Adams la voce di quei tempi non ce l'ha più, hanno buonissime possibilità di andare a rovinare uno degli albums più belli in ambito heavy di tutti i tempi!
Nerchiopiteco
Lunedì 29 Luglio 2013, 18.25.40
7
che poi per un certo verso sarebbe pure interessante ascoltare qualche pezzo di ieri riregistrato oggi, ma una cosa del genere la farei all'interno di un disco nuovo, magari come bonus tracks. Avrei comunque seguito l'ordine e fatto Into Glory Ride,anche perché ultimamente live lo fanno pochissimo, e rifarlo tutto sarebbe stato fichissimo. p.s.: manca Pleasure Slave??
Metal Maniac
Lunedì 29 Luglio 2013, 18.23.10
6
si vede che non c'hanno proprio una cazzo da fare...
Radamanthis
Lunedì 29 Luglio 2013, 17.56.43
5
Quello del concerto è un altro discorso e ti dò ragione...
Joe91
Lunedì 29 Luglio 2013, 17.52.38
4
Li abbiamo persi
benji
Lunedì 29 Luglio 2013, 17.52.35
3
Rada sono d'accordo pienamente con te però un concerto tutto su Kings Of Metal me lo rivedrei volentieri
Radamanthis
Lunedì 29 Luglio 2013, 17.49.14
2
E' il mio disco preferito dei MaOwaR, è uno dei dischi cardine dell'epic metal, è il loro miglior album e mi spiegate che cazzo serve registrarlo di nuovo? Già Battle Hymns riregistrato non ha senso, questo ancora di meno. Cazzata abnorme da una band che ho amato ma che ora stimo sempre di meno...
Gualtiero
Lunedì 29 Luglio 2013, 17.45.24
1
Più alla frutta di così...
RECENSIONI
62
83
s.v.
60
72
68
s.v.
80
73
76
95
91
95
93
89
82
ARTICOLI
01/12/2017
Live Report
MANOWAR
Zenith, Monaco di Baviera (Germania), 25/11/2017
01/11/2012
Articolo
MANOWAR
Over the Top - Uno sguardo sotto al pelo
4/05/07
Live Report
MANOWAR + RHAPSODY + HOLYHELL
Hans-Martin Schleierhalle, Stuttgart (GER), 31/03/2007
06/11/2006
Intervista
MANOWAR
Parlano Eric Adams e Karl Logan
 
ALTRE NOTIZIE
08/01/2024 - 08:32
MANOWAR: entreranno in studio di registrazione
17/10/2023 - 00:29
MANOWAR: annunciano ''Sign of the Hammer 2024'' e un disco di inediti per il 2025
10/02/2023 - 09:15
MANOWAR: online la nuova ''Laut Und Hart Stark Und Schnell''
21/12/2022 - 10:41
MANOWAR: la band sta lavorando al nuovo disco
09/07/2022 - 11:58
MANOWAR: ascolta il nuovo EP ''Highlights From The Revenge Of Odysseus''
23/06/2022 - 11:07
MANOWAR: ecco i primi dettagli del nuovo EP ''The Revenge Of Odysseus''
05/06/2022 - 00:05
MANOWAR: Dave Chedrick sarà il batterista per il prossimo tour
04/06/2022 - 10:10
KISS, MANOWAR: è deceduto il celebre artista Ken Kelly
13/02/2022 - 23:37
MANOWAR: guarda il live video di ''Hand of Doom''
16/03/2021 - 00:06
MANOWAR: nuovo trailer e titolo del prossimo live album
ULTIME NOTIZIE
24/04/2024 - 21:29
MOISSON LIVIDE: disponibile un singolo dal nuovo album
24/04/2024 - 21:25
OZ HAWE PETERSSON'S RENDEZVOUS: presentano il video di ''Sacred Land''
24/04/2024 - 09:05
INTER ARMA: ascolta il singolo ''Desolation's Harp''
24/04/2024 - 09:02
ROTTING CHRIST: pubblicano il videoclip di ''The Apostate''
24/04/2024 - 08:23
CANDY: dettagli e due singoli del nuovo album ''It's Inside You''
24/04/2024 - 08:21
UNLEASH THE ARCHERS: realizzano un video per ''Seeking Vengeance''
24/04/2024 - 08:17
THE HOPE CONSPIRACY: ecco il videoclip di ''The West is Dead''
24/04/2024 - 08:14
COGNITIVE: annunciano il nuovo disco ''Abhorrence'', online un videoclip
24/04/2024 - 08:09
HOLYCIDE: a giugno il nuovo ''Towards Idiocracy'', ascolta ''A.I. Supremacy''
24/04/2024 - 08:05
TZOMPMANTLI: ascolta ''Chichimecatl'' dal nuovo ''Beating the Drums of Ancestral Force''
 
[RSS Valido] Creative Commons License [CSS Valido]