Privacy Policy
 
IN EVIDENZA
Album

Body Count
Carnivore
Demo

Ira Green
7
CERCA
ULTIMI COMMENTI
FORUM
ARTICOLI
RECENSIONI
NOTIZIE
DISCHI IN USCITA

30/03/20
DAWN OF OUROBOROS
The Art Of Morphology

03/04/20
THORN IN SIDE
Tales Of The Croupier

03/04/20
TESTAMENT
Titans of Creation

03/04/20
AD INFINITUM
Chapter I: Monarchy

03/04/20
P.O.E. (PHILOSOPHY OF EVIL)
Of Humanity And Other Odd Things

03/04/20
AARA
En Ergô Einai

03/04/20
AUGUST BURNS RED
Guardians

03/04/20
CONCEPTION
State of Deception

03/04/20
BONFIRE
Fistful Of Fire

03/04/20
PALACE
Reject The System

CONCERTI

29/03/20
TANKARD + GUESTS (ANNULLATO)
TRAFFIC LIVE - ROMA

31/03/20
KRISIUN + GRUESOME + VITRIOL (ANNULLATO)
CIRCOLO SVOLTA - ROZZANO (MI)

02/04/20
TYGERS OF PAN TANG + GUESTS TBA (ANNULLATO)
ALCHEMICA MUSIC CLUB - BOLOGNA

02/04/20
NECRODEATH (ANNULLATO)
EXCALIBUR PUB - CHIAVARI (GE)

03/04/20
TYGERS OF PAN TANG + GUESTS TBA (ANNULLATO)
SANTOMATO LIVE CLUB - PISTOIA

03/04/20
NECRODEATH (ANNULLATO)
CIRCUS CLUB - SCANDICCI (FI)

04/04/20
GUTALAX + GUESTS TBA
CIRCOLO EKIDNA - CARPI (MO)

04/04/20
FULL OF HELL + GUESTS
LEGEND CLUB - MILANO

04/04/20
ANCIENT + NECRODEATH + GUESTS
THE FACTORY - S. MARTINO BUON ALBERGO (VR)

04/04/20
TYGERS OF PAN TANG + GUESTS TBA
SLAUGHTER CLUB - PADERNO DUGNANO (MI)

AS I LAY DYING: Lambesis ammette la sua colpevolezza
26/02/2014 - 00:02 (1765 letture)

Sambalzalzal
Lunedì 3 Marzo 2014, 15.59.37
28
leggevo un paio di settimane fa proprio il reportage di un giornalista che si era finto senza tetto per qualche giorno frequentando molti dei punti di ritrovo e di bisogno di quelli che sono gli "emarginati" di oggi. A quanto pare c'è una percentuale molto alta di padri di famiglia che praticamente lavorano solo per mantenere moglie e figli e che non hanno né casa e né nulla. Totalmente tagliati fuori. lavorano, pranzo e cena alla mensa dei poveri e posto letto al dormitorio. penso tu abbia ragione. Difendono la dignità umana solo per le cazzate che fanno comodo a loro, per il resto uno può benissimo affogare nella propria merda.
CauldronBorn
Lunedì 3 Marzo 2014, 14.41.42
27
"il povero cristo che agendo nel legale ci va a rimettere non lo cita mai nessuno ma esiste comunque." E' un po la stessa storia del fracassamento di palle incessante e martellante sul feminicidio, che fa apparire il genere maschile tutto come laido violento e, quando ti dice bene, menefreghista, facendone una lotta tra sessi e omettendo volutamente tutto il contesto di degrado e bassezze in cui avvengono determinati episodi il 98% delle volte. Dall'altro lato, lo stuolo di ex mariti che ogni giorno pranzano alla caritas e all'atto pratico non hanno nemmeno più lo status di padri, non sono abbastanza commoventi, quindi non "notiziabili". In tutto questo sembrerebbe che i giornalisti siano una massa di buontemponi, e invece c'è una logica... A tanti dei "capoccioni" lassù conviene che il matrimonio e la famiglia rimangano istituzioni solide e desiderabili. Un uomo sposato e con prole è il profilo più desiderato e sarà sempre più ricattabile da un punto di vista contrattuale...
Sambalzalzal
Lunedì 3 Marzo 2014, 14.14.17
26
Ahh e purtroppo è proprio l'assurdità di tutte queste situazioni. Quella che non sono mai riuscito a comprendere. Se uno arriva ad avere uno stile di vita miliardario poi non sia mai che ritorna a livelli normali, per carità. Il bello è che a quanto pare la legge di fatto è garante di tutto ciò, come a significare che farebbe male all'immagine, la danneggerebbe, far vedere che di fatto il fallimento a livello umano (non solo economico) è una cosa che è normale e che può capitare. Succede nei rapporti di amicizia, in quelli matrimoniali, se uno/a non è in grado di gestirli è giusto che paghi lo scotto. Non deve pagarlo uno a caso o quello che ha il pisello, deve pagarlo quello che di fatto ha fallito nel rapporto. Stessa cosa con gli esempi che dici tu a livello statale: hai sbagliato? paghi! non ho capito perché certe persone o categorie debbano per forza essere aiutate o avere corsie preferenziali ed altre, invece, prenderlo sempre e comunque dietro. Ciò che mi dispiace è che queste cose saltano solo fuori quando ci sono personaggi famosi di mezzo o estremi da cronaca nera tipo Lambesis. il povero cristo che agendo nel legale ci va a rimettere non lo cita mai nessuno ma esiste comunque. Ovvio non mi riferisco a Metallized che non è un sito di news incentrato sul sociale.
CauldronBorn
Lunedì 3 Marzo 2014, 13.48.58
25
Samba a me quello che fa incazzare è che la nostra società passa dal trattare determinate categorie in maniera medievale, ad altre con cui è ipergarantista. E' come quando senti dei divorzi di persone facoltose con la cenerentola arrampicatrice sociale di turno che strappa l'assegno di mantenimento della vita. Ma dove cazzo sta scritto che devi a tutti i costi mantenere lo standard elevato di prima? Il matrimonio è naufragato, chi ha avuto ha avuto, torna a fare la shampista e non rompere i coglioni. Anche se non c'entra, è un esempio rapportabile anche ai magnaccia italioti vari che collezionano buffi in giro, perdono le cause, ma continuano impuniti ad andare in giro con lo yacht e il suv, e ad avere trattamenti di favore perchè giustamente, mica puoi cambiargli lo stile di vita poverini. Al primo morto di fame operaio gli pignorano casa...
Sambalzalzal
Lunedì 3 Marzo 2014, 12.56.50
24
CauldronBorn@ su questo sono d'accordo. Lasciando stare l'imbecille in questione, alcune cose andrebbero totalmente riviste perché in moltissimi casi si sfiora veramente l'assurdo. Il matrimonio non finisce sempre per colpa dell'uomo ma alla fine della fiera nella maggior parte dei casi è lui a pagarne le spese (nel vero senso della parola!). Magari la cosa andava bene 50 anni fa quando lavoravano in poche donne ma ora? Non ci siamo proprio. A livello pratico, almeno fino a che le cose non cambino finalmente, io sono pro separazione beni, sempre e comunque. Hanno voluto la parità, e ora se la tengono con tutti i pro ed i contro, cristo di dio. Uno già non è che navighi esattamente nell'oro, ti capita la sfortuna di beccare un avvoltoio e hai veramente finito i giochi. Prima di arrivare alla pianificazione di un omicidio, insomma, ce ne sono di cose che uno potrebbe fare affinché non si ritrovi nella classica situazione della mano davanti e dell'altra dietro. E' certamente avvilente e non c'è nulla di romantico nel mettere delle clausole prima di sposarsi ma in qualche modo una persona deve potersi difendere se qualcosa va storto.
CauldronBorn
Lunedì 3 Marzo 2014, 12.29.16
23
Faccio un discorso in generale perchè è palese che nello specifico parliamo di uno squilibrato demente, però le altre "motivazioni" non passano inosservate comunque. Sarebbe ora che la giurisprudenza e la società occidentale rivedessero finalmente certe norme che regolano il matrimonio che è un istituzione sempre più in crisi. Oramai la donna si è emancipata, (forse lavora pure più dell'uomo) le faccende di casa vengono ripartite e la cura dei figli appioppata a terzi. Escludendo ovviamente la questione figli, la storia dell'assegno di mantenimento in certi casi è un retaggio culturale che più maschilista e mortificante per la donna non si può, malgrado sia un concetto che per convenienza tante quote rosa non accetteranno mai. Vuoi mettere l'orgoglio dell'indipendenza, e di mettersi in gioco nel mondo del lavoro? Dall'altro dai la possibilità anche agli uomini più deboli economicamente di poter ricostruirsi una vita senza ritrovarsi praticamente fottuti al primo tentativo fallito.
Sambalzalzal
Lunedì 3 Marzo 2014, 8.22.33
22
Mah, io per assurdo sarei stato più propenso a "giustificarlo" se avesse provato personalmente a risolvere la questione con la moglie. Gli accessi d'ira, specie se motivati da fattori passionali, in corte costituiscono se pur in minima parte una scusante. Il fatto che abbia delegato ad altri significa che la decisione (totalmente malata) è stata presa in maniera lucida ed a sangue freddo. Inoltre il tizio in questione, senza ombra di dubbio, faceva o aveva fatto uso pesante di steroidi che non sono certo celebri per rendere una persona caratterialmente stabile o pacata. Ricordo, se non sbaglio, che aveva iniziato a chiedere in giro in palestra se qualcuno conoscesse un killer che avrebbe potuto eliminare la moglie. Insomma, anche a mettere in mezzo l'essere umano più mentecatto del pianeta io dubito fortemente che avrebbe affrontato la questione allo stesso modo. Fai uccidere tua moglie, ammesso che la fai franca poi che fai, vivi il resto della vita felice coi bimbi e con quei 50 dollari a settimana che ti rimangono in tasca? Obbiettivamente in Lambesis qualcosa che non va a livello di psiche c'è.
Vitadathrasher
Lunedì 3 Marzo 2014, 6.29.50
21
Per me vale la notizia: se lui ha dichiarato questo significa che lo ha fatto...e io me ne sbatto dei risvolti psicologici, se no si giustifica tutto....oltretutto se la ex moglie fosse la peggior troia della terra si vede che lui c'è stato insieme e se l'è cercata, le cose non sono mai casuali. Quindi secondo ciò che c'è scritto qua sopra è un uomo di merda.
Ross NoNconformity
Sabato 1 Marzo 2014, 13.23.44
20
Completamente d'accordo con S.V.
S.V.
Venerdì 28 Febbraio 2014, 15.49.09
19
Io non conosco bene sto tizio ma la band la leggo e la sento di sfuggita da almeno dieci anni...Dico solo che non sapendo non posso giudicare, ma è bene che talvolta si sappiano bene le cause di certe azioni. Non si può bollare tutti come pazzi, come mostri solo perchè fanno delle scelte errate, azioni del tutto incomprensibili e malvagie. La sociologia, la psichiatria e la psicologia ci insegnano che tante volte dietro a gesti del genere ci possono essere retroscena vari e giustificabili se non moralmente, almeno scientificamente anche se la scienza esatta su queste cose non c'è. E' bene ricordare che le malattie psichiatriche esistono, e anche un disturbo schizoide, paranoide ecc, può portare a fatti di questo tipo. Quindi in base a questo, se fosse così, non sarebbe irrilevante sapere cosa è successo tra lui e la moglie e cosa ha fatto la moglie, ma sarebbe utilissimo a coloro che, per assurdo, non si nutrono di gossip ma vanno alla radice dei problemi. Non parlare della vicenda in toto o tralasciare questi aspetti invece, è proprio la causa del gossip, perchè tutti si limiteranno solo ad insultare, giudicare, trolleggiare senza sapere nemmeno cosa sono i neuroni!
warrior63
Venerdì 28 Febbraio 2014, 9.00.56
18
grande Arrraya.Hai detto verità sacrosante..
Matteo
Giovedì 27 Febbraio 2014, 8.43.23
17
@Saahg: No
Sambalzalzal
Mercoledì 26 Febbraio 2014, 22.55.03
16
io spero di si perché altrimenti lui è stato un coglionazzo sin da prima della tragedia!!!! Aneddoto importante: una tizia sbandatissima che conosco che stava in fissa per questa band una volta se ne esce dicendo riguardo a Lambesis "dovrei mettermi con uno così, duro e puro" Tutto ciò dopo essersi lasciata con il compagno che la pestava di legnate..................
Saahg
Mercoledì 26 Febbraio 2014, 17.25.57
15
Ma lei è figa almeno?
therox68
Mercoledì 26 Febbraio 2014, 13.05.48
14
Flag Of Hate: 9 anni perché si è dichiarato colpevole. Negli States l'imputato, a differenza dell'Italia, dichiara sotto giuramento. E la domanda viene posta all'inizio del dibattimento - how do you plead, guilty or not guilty ? - Se alla fine del procedimento fosse ritenuto colpevole e lui si fosse dichiarato innocente all'inizio beccherebbe almeno il doppio della condanna. Quindi, quasi sicuramente su consiglio dei suoi avvocati, ha deciso di dichiararsi colpevole per evitare una condanna che in base alle prove in loro possesso gli avvocati sanno comunque di non poter evitare e che sarebbe ben più pesante in caso di dichiarazione di innocenza da parte di codesto soggetto.
SOL
Mercoledì 26 Febbraio 2014, 12.44.15
13
La notizia che interessa ai fan della musica è che gli As I Lay perderanno il loro frontman perché è stato il mandante del tentato omicidio della moglie. I motivi, le ragioni e le partigianerie (gran bella motivazione da evidenziare quella di "eh era strafatto di steroidi") è giusto che vengano approfondite altrove. Il fatto rilevante è che una band moderna in costante crescita se ne va a puttane per gli errori del suo frontman. Peccato....
nonchalance
Mercoledì 26 Febbraio 2014, 12.36.57
12
Questa é una notizia Metal! Udo Dirkschneider ha firmato un nuovo contratto per i suoi U.D.O. con AFM Records che prevede la pubblicazione di 3 nuovi album e 3 DVD. ..scherzo eh!
Sambalzalzal
Mercoledì 26 Febbraio 2014, 12.16.11
11
Io, gossip a parte, e tra le altre cose nel mondo del metal c'è SEMPRE stato (le bordate e le idiozie che le bands si sparavano addosso da sole e verso altri non se le ricorda nessuno a cavallo di 80' e 90'!?!? E i vari casi giudiziari?!?!? lasciamo stare), penso che mai come nell'anno passato si siano registrati picchi così estremi di degrado e marciume veramente non comuni tra i nomi della nostra scena. partendo da Lambesis fino al pedofilo dei Lostprophets. Un vero schifo e vado fiero di non aver mai buttato una lira per questi buchi di culo.
Flag Of Hate
Mercoledì 26 Febbraio 2014, 12.15.51
10
Appena 9 anni? Ma in America non c'è più la bella usanza di usare i detenuti come manodopera a basso costo? A spaccare pietre e scavare fossi, così può utilizzare i suoi bei muscoloni.
Numbered Days
Mercoledì 26 Febbraio 2014, 10.36.36
9
''GLI OCCHIALI DA SOLE DEGLI SLAYER'' , queste sono notizie inutili. Per quanto riguarda Lambesis da una parte mi dispiace perchè lui aveva una bella vociona, ma quel che si merita si merita, la violenza non risolve mai nulla.
Arrraya
Mercoledì 26 Febbraio 2014, 10.02.37
8
Nagash@ chiamalo dettaglio da poco. Se è vero come dici tu, allora non mettiamola neanche la notizia, e la cosa in fin dei conti non mi dispiacerebbe nemmeno. Tutto questo senza gettare la croce sulla Morganne91, sia ben chiaro.
NagasH
Mercoledì 26 Febbraio 2014, 9.43.46
7
Io parlo per me, non mi occupo di news, ma difendo la scelta di non entrare nel dettaglio. Ad Arrraya dico che non voglio minimizzare quei dettagli ed è vero che ascoltare metal non significa stare fuori dal mondo, ma qui non facciamo cronaca giudiziaria. Mr.Darcy, prendila come una battuta eh, ma blabbermouth è molto vicino al gossip XD, ed è anche per questo che è il più visitato e seguito.
Mr.Darcy
Mercoledì 26 Febbraio 2014, 9.09.46
6
Posso capire... A questo punto penso consideriate il sito da me citato, uno dei più visitati al mondo in ambito rock metal, un sito di gossip poiché riporta le dichiarazioni insieme alle notizie... Nessun problema, io continuerò a seguire entrambi e spero che i vostri lettori facciano altrettanto, poiché credo che il gossip sia ben altro...
Arrraya
Mercoledì 26 Febbraio 2014, 9.06.09
5
Nagash@ io non penso che sia irrilevante come dici. La verità non è mai irrilevante. Sono d'accordo con te che cambi veramente poco e non giustifica nulla. Ascoltare metal non vuol dire stare fuori dal mondo, a maggior ragione se ci sono fatti che coinvolgono elementi che fanno parte della scena. Con questo non voglio giustificare per niente sto stronzo, ma ormai i media hanno rotto il cazzo con sta storia che ste donnicciole sono sempre le vittime sacrificali del maschio orco, quando in molti casi non è proprio cosi. In Italia ci sono cinquantamila padri entrati nella soglia della povertà, grazia al fatto di essere stati spolpati dalle loro consorti, e questi sono fatti che vengono sistematicamente elusi dai media che hanno tutto l'interesse di creare ulteriori divisioni all' interno della società, proprio alla base della stessa. Queste non sono fesserie, ma sono fatti. Questo lo dico per puntualizzare, aldilà di questa vicenda di sto manichino del cazzo nella foto.
NagasH
Mercoledì 26 Febbraio 2014, 8.43.31
4
Mr.Darcy, io invece penso che sia irrilevante tutto ciò, perché? Perché non è un sito di gossip questo o "Metallized per il sociale". Il fatto che abbia tentato di far ammazzare la moglie non è giustificabile in alcuna maniera e non saremo certo noi a dar spazio a simili amenità. L'unico aspetto della notizia che conta è l'ammissione di colpevolezza e la possibile condanna a 9 anni più 4 di di vigilata.
Mr.Darcy
Mercoledì 26 Febbraio 2014, 7.55.41
3
Bè in questa notizia potevate anche dare due dettagli come fanno su BLABBERMOUTH. La notizia saliente non era tanto l'ammissione della colpevolezza, scontata, ma i motivi che hanno spinto il cantante a tale follia : la moglie che chiedeva il 60% degli introiti del cantante, il fatto che non gli facesse vedere i figli e aggiungiamo che era strafatto di steroidi. Ragazzi vi seguo da una vita ma certe news van riportate per intero o almeno con commento..IMHO..
Arrraya
Mercoledì 26 Febbraio 2014, 7.50.12
2
Ma basta co ste merde, BASTAaaaaa. e pedofili, e picchiatori, e chi picchia la moglie, e chi fotte il marito prendendogli soldi,casa e figli ecc. è tutto un fottere sto pianeta del cazzo.
Sambalzalzal
Mercoledì 26 Febbraio 2014, 7.29.19
1
Che mongoloide.
RECENSIONI
s.v.
55
80
75
60
ARTICOLI
13/10/2019
Live Report
AS I LAY DYING
Magazzini Generali, Milano, 09/10/2019
13/11/2011
Live Report
AMON AMARTH + AS I LAY DYING + SEPTICFLESH
New Age, Roncade (TV), 08/11/2011
 
ALTRE NOTIZIE
27/03/2020 - 16:44
AS I LAY DYING: ascolta il nuovo singolo ''Destruction Or Strength''
13/09/2019 - 18:36
AS I LAY DYING: il video di ''Blinded''
09/08/2019 - 18:18
AS I LAY DYING: il videoclip della title track di ''Shaped By Fire''
17/07/2019 - 14:10
AS I LAY DYING: i primi dettagli sul prossimo disco e la data italiana
31/07/2018 - 12:05
AS I LAY DYING: per un'unica data in Italia
08/06/2018 - 09:40
AS I LAY DYING: online il video del nuovo singolo
17/05/2014 - 12:27
AS I LAY DYING: Tim Lambesis condannato a sei anni di reclusione
21/04/2014 - 20:33
WOVENWAR: nuovo brano per il gruppo dei membri degli As I Lay Dying
14/04/2014 - 19:40
WOVENWAR: nuovo progetto con membri degli As I Lay Dying
26/02/2014 - 00:02
AS I LAY DYING: Lambesis ammette la sua colpevolezza
ULTIME NOTIZIE
28/03/2020 - 19:44
VICTORIA K: a fine aprile il nuovo album, ecco un brano
28/03/2020 - 19:40
SAPPHIRE EYES: presentato il lyric video di ''Magic Moment''
28/03/2020 - 19:36
GREYHAWK: firmano con la Fighter Records, a giugno il debutto
28/03/2020 - 19:29
ME AND THAT MAN: online lo streaming integrale del nuovo disco
28/03/2020 - 11:24
AEVUM: svelato il video di ''The Time Machine''
28/03/2020 - 11:14
DEVILSBRIDGE: ad aprile il debutto con l'EP ''Endless Restless''
28/03/2020 - 11:03
ACID BATH: la loro discografia disponibile in streaming
28/03/2020 - 11:03
RAVENSCRY: a maggio uscirà ''100'', ecco il singolo ''Maybe''
28/03/2020 - 10:07
MYRATH: disponibile un nuovo estratto dal prossimo live album
28/03/2020 - 10:03
DEFILED: ecco il live video di ''Centuries''
 
[RSS Valido] Creative Commons License [CSS Valido]