IN EVIDENZA
Album

Blue Oyster Cult
Ghost Stories
Autoprodotti

King Gizzard and The Lizard Wizard
PetroDragonic Apocalypse
CERCA
ULTIMI COMMENTI
FORUM
ARTICOLI
RECENSIONI
NOTIZIE
DISCHI IN USCITA

26/04/24
PARTY CANNON
Injuries Are Inevitable

26/04/24
DEICIDE
Banished By Sin

26/04/24
EXHUMATION
Master`s Personae

26/04/24
STORMBORN
Zenith

26/04/24
PESTILENCE
Levels of Perception

26/04/24
MORGUL BLADE
Heavy Metal Wraiths

26/04/24
THIS ENDING
Crowned in Blood

26/04/24
DOLMEN GATE
Gateways of Eternity

26/04/24
INTER ARMA
New Heaven

26/04/24
ACCEPT
Humanoid

CONCERTI

23/04/24
CRYPTA + NAKKEKNAEKKER + PLAGUEMACE
LEGEND CLUB - MILANO

23/04/24
WILL HUNT
TEATRO COMUNALE, PIAZZA CASTELLO - MEDOLE (MN)

23/04/24
ALAIN JOHANNES + THE DEVILS & ANANDA MIDA
ARCI BELLEZZA - MILANO

23/04/24
ALAIN JOHANNES + THE DEVILS + ANANDA MIDA feat. CONNY OCHS
ARCI BELLEZZA, VIA G. BELLEZZA 16/A - MILANO

24/04/24
MARDUK + ORIGIN + DOODSWENS
REVOLVER, SAN DONÀ DI PIAVE (VENEZIA)

24/04/24
MODENA CITY RAMBLERS
THE CAGE, VIA DEL VECCHIO LAZZERETTO 20 - LIVORNO

24/04/24
KARMA
CENTRALE ROCK PUB, VIA CASCINA CALIFORNIA - ERBA (CO)

24/04/24
PUNKREAS
BOLOGNA BUSKERS FESTIVAL, PARCO DELLA MONTAGNOLA - BOLOGNA

24/04/24
ALAIN JOHANNES + THE DEVILS + ANANDA MIDA feat. CONNY OCHS
RAINDOGS HOUSE, P.ZZA REBAGLIATI 1 - SAVONA

24/04/24
TRAUMA hc
HEADBANGERS PUB, VIA TITO LIVIO 33A - MILANO

MEGADETH: ecco il video di Back In The Day mai pubblicato
15/09/2014 - 20:02 (2118 letture)

iron
Sabato 20 Settembre 2014, 15.27.15
49
Bel video...comunque penso che The System sia un'ottimo album.
Lisa Santini metallara forever
Sabato 20 Settembre 2014, 14.24.30
48
Bel video peccato che i Megadeth non abbiano mai fatto pubblicare questo video ;(
Oblivion
Sabato 20 Settembre 2014, 13.59.47
47
E' vero come dicono alcuni, purtroppo la scena metal, in tuti i suoi sottogeneri, è affollata sia da band e musicisti originali e con talento, ma anche da un'orda mostruosa di band clone e senza una briciola di originalità. Hai detto bene Sambalzalzal, c'è sempre stato il musicista che crea qualcosa di inaspettatamente originale e che poi tutti imitano fino a far diventare la sua creazione inizialmente anticonformista come una lagna sentite all'infinito.
Sambalzalzal
Sabato 20 Settembre 2014, 9.59.52
46
kvmetternich@ mah io non lo so, sono sempre stato parecchio scettico al riguardo secondo me più che migliorato il livello di chi suona direi che si è appiattito il livello delle registrazioni. oramai chi ascolti ascolti i suoni sono sempre gli stessi. Gli studios usati sono sempre quelli, i produttori sono sempre quelli. Direi che chi suona oggi è arrivato di media ad un livello che prima non esisteva ma in fin dei conti che ha risolto? che se è talentuoso ha lo stesso suono che hanno un altro milione di musicisti? secondo me è questo l'aspetto più degradante dell'inflazione nel mondo della musica metal. Uno fa una bella cosa, gli altri lo imitano, alla fine si sente SOLO quella cosa in giro. Lasciando poi stare la bravura o il suono oggi, parliamo pure di musica ispirata ed originale. In passato c'erano dei filtri, arrivava al disco chi se lo meritava e rimaneva in vetta perché componeva musica che rimaneva impressa, oggi il disco lo fa chiunque, prodotto, autoprodotto, in copie limitate. Non ci vuole niente a immettere nel mercato un pacco di cd. Nemmeno si parla di concorrenza ma di granelli di sabbia che si perdono in un oceano perché la percentuale che tu ti accorga di gruppo X o gruppo Y89 è praticamente nulla rispetto alle altre combinazioni esistenti. Qua ragazzi il discorso è semplice, l'offerta ha superato la domanda. Chi ascolta musica ha proprio bisogno di un miliardo di gruppi con tutte le problematiche che ne conseguono? I fatti attuali mi portano a pensare di no!
Arrraya
Venerdì 19 Settembre 2014, 22.30.42
45
Poi ragazzi miei, l'altra sera mentre lavoravo al computer (Ho iniziato alle 20 circa per finire quasi all' alba) ho piazzato una playlist You Tube di Stoner, ma di band prevalentemente nuove (dieci anni massimo di vecchiaia) e ste playlist non finivano mai, band su band, pezzi su pezzi, alcuni veramente notevoli, altri scopiazzature ecc, un esercito di musicisti e musica che non ti basta una vita ad ascoltarli tutti. Come cacchio si fa, pur con tutta la buona volontà ad ascoltare tutti o, cosa assurda e improponibile, spendere i propri soldi in CD per gratificare economicamente tutte queste band di oggi? Traffico pazzesco all' ora di punta, facciamo questa metafora và.
Arrraya
Venerdì 19 Settembre 2014, 22.24.10
44
kvmetternich@ ovviamente, con il discorso che fai, si entra nel campo dei gusti personali e nei gusti personali in un determinato momento. Oggi ci sono sicuramente molti musicisti preparati in senso numerico, e molti lo sono anche qualitativamente proprio perchè attingono ad un bagaglio e background che abbraccia decenni di rock ormai, quindi tecniche e stili che si sono affinati, ma è proprio qui l'aura leggendaria dei musicisti del passato, che con poco (se non le scuole, il conservatorio e il suonare sui dischi) aveva messo su le basi da cui molti oggi apprendono. prima non c'era You Tube (ad esempio) con le innumerevoli lezioni e prodigi. Ma come sottolineato prima, dipende da cosa si vuole ascoltare in determinati giorni, quindi non sempre è determinante la tecnica se si ha solo quella e nient'altro da dire, e questo è valso in tutte le epoche del rock. Rimango dell'avviso che "riscopriremo" gli anni Zero e questi correnti anni 10, solo fra svariati anni, se non decenni, quando ci sarà un riflusso e si andrà alla scoperta di artisti sepolti dal peso di questo traffico con piu calma. Per ora sono solo gli anni di Internet e dell'apparire e del grifdare (IO CI SONO, CAGATEMI), gli anni della condivisione, della compagnia mediatica, e di molta solitudine in sostanza, non tanto effettiva, quanto spirituale.
Vitadathrasher
Venerdì 19 Settembre 2014, 18.16.39
43
Io credo che il modo di fruire le cose oggi è inevitabilmente più veloce e superficiale, quindi prevedo un'ammassarsi di proposte, una costante nascita e una costante fine di band, dove sullo stesso piano si mescola qualità a mediocrità, senza partorire grosse emozioni....vivremo di reliquie e i punti fermi anche tra 20 anni saranno le ristampe degli Iron e dei Metallica, non vedo un contesto fertile che generi nuovi miti musicali, ma solo degli standard. Un 15enne metallaro di oggi ha come miti le stesse band che avevo io a 15 anni.......quindi in 25anni mi chiedo quali sostanziali eventi o band avrebbero rivoluzionato davvero il metal per creare una nuova ondata generazionale?
Third Eye
Venerdì 19 Settembre 2014, 17.32.32
42
Condivido il succo del discorso fatto da kvmetternich (n. 33) riassumibile con un sacrosanto "ma ora basta" ...
kvmetternich
Venerdì 19 Settembre 2014, 16.15.04
41
Arrraya@ (e Sambalzalzal@). Sono d'accordo. Il vecchio mondo sta morendo agonizzante nonostante molti se non tutti ne sono ancora legati. Sicuramente stiamo assistendo a un periodo di LUNGA transizione perché il mercato discografico così com'è non genera più i profitti di una volta mantenendo però le vecchie e altissime spese. Questo porta a operazioni commerciali che vanno "sul sicuro" che portano a investimenti solo verso le vecchie glorie drenando risorse al nuovo. Quello su cui sono in disaccordo (non nello specifico con le vostre posizioni )è sull'old school che è ritenuto meglio del nuovo e sul fatto che non sia necessario un diploma per suonare. Penso che la musica oggi sia qualitativamente MIGLIORE di quella degli anni '80 sia da un punto di vista tecnico che compositivo. E questo perché la conoscenza tecnica/teorica è aumentata davvero tanto. Certo, se uno se ne fotte e vuole una attitudine stradaiola è un altro discorso ma da un punto di vista di proposta si sta assistendo a un inalzamento della qualità ALTISSIMO. Motli non se ne rendono conto perché ci buttano in mezzo questioni ECONOMICHE. Quando saranno fisicamente morti i vecchi e si dovrà per forza investire sui nuovi vedrete
Sambalzalzal
Venerdì 19 Settembre 2014, 15.38.25
40
Arrraya@ ripartirà dall'undergound ma difficile dire quando e come. Hai centrato uno dei punti che molto spesso passano inosservati. Se una band arriva a farsi "notare" quando i componenti hanno una quarantina d'anni o anche 30 è normale che abbiano poi vita breve e travagliata. prima cosa la freschezza a livello fisico non è tanta, seconda poi uno a 40 anni a meno che non è ricco di suo ci arriva col lavoro già avviato, famiglia in tanti casi e tutte quelle problematiche relative a quella fascia d'età. In poche parole per motivi pratici non può dedicarsi alla musica al 100%, cosa che i musicisti delle band che amiamo hanno fatto invece da quando stavano intorno ai 18. Ma poi dico pure per chi ascolta e segue il genere, non è che uno ha un'eternità, hai voglia a spulciare i gruppi validi in un panorama che ne conta milioni. Quando ti accorgi della band che ha tanto da dire ma che non è riuscita a mettersi in vista quella band sta già alla fine dei propri giorni, oppure ti arriva già postuma e a quel punto più che dire "che peccato" non puoi fare.
Arrraya
Venerdì 19 Settembre 2014, 15.32.48
39
ha* messo ...scusate
Arrraya
Venerdì 19 Settembre 2014, 15.31.46
38
Vitadathrasher@ sono d'accordissimo con te sulla saturazione. Ok le notizie e l'accessibilità, ma qui ti si adagiano sulle palle band e musicisti onnipresenti a tutte le ore del giorno. siamo passati da pochissimo (quando girava un video metal in TV era un miracolo) a vedere le foto del pranzo di Mustaine (visto che di lui si parla qui nel post). Meno d'accordo sul download che a messo in crisi il supporto fisico. Come gia scritto altre volte (e non mi stancherò mai di ripeterlo) il supporto fisico è stato distrutto dal...prezzo del supporto fisico. Dischi da 15000 lire poi passati a cd a 30000 lire e vinili a 23000lire. risultato: in molti smisero di comprare il numero di dischi che compravano prima, e questo prima del download.
Arrraya
Venerdì 19 Settembre 2014, 15.24.58
37
kvmetternich@ io invece sono d'accordissimo con l'ultima parte del tuo commento per quanto riguarda la genuinità; sicuramente questa situazione mette in risalto quello che tu dici e si ricollega al tema di un altro post circa la fine dei mostri sacri, credo quello dei 27 cd dei Metallica. Il fatto è che molte di queste band che dici non uscirà mai dal guscio proprio perchè impantanati nella scena inflazionata e intasata, mordendosi la coda in cerca di esposizione, quell'esposizione cosi possibile da rendere univoche le proposte.A me in fin dei conti sta bene, perchè l'underground deve rimanere underground, ma il mio pensiero era rivolto ad altro: è innegabile che il metal di un certo tipo, ovvero quello classico (e non parlo di miscele tra metal e altri generi) stia crepando con i suoi maestri, non nell'immediato ,perchè almeno nel mio cuore rimarrà immortale. Io continuo a scoprire band nuove e che mi piacciono, ma sono band che viaggiano su un revival non troppo nascosto, o band che crossoverizzano proprio per cercare freschezza, ma non le vedrai mai salire su un palco a fare l'headliner. CI sarà un motivo se i Maiden gia a 26/30 anni lo erano nei palchi di tutto il mondo e ora ci son band di quarant'enni suonati che riescono a mala pena a suonare nel palco n° 34 di uno dei tanti fest sparsi. Per me , per quanto riguarda la scena di un tempo, siamo nel pieno del viale del tramonto ,con qualche altro buon colpo da vedere, per il resto non saprei proprio cosa succederà. vedremo: o muore tutto, sconfitti come l'impero Romano sotto il proprio stesso peso, o sicuramente nascerà altro, ma diverso da quello che è stato.
Sambalzalzal
Venerdì 19 Settembre 2014, 8.46.24
36
Vitadathrasher@ sono d'accordo, anche io ne ho fin sopra i capelli di tutta la cosa. Sto tentando di seguire il meno possibile anteprime e samples . A volte ci riesco a volte no visto che è un bombardamento continuo. Senti quasi che sei obbligato a farlo ed è una distorsione.
Vitadathrasher
Venerdì 19 Settembre 2014, 8.13.51
35
Semplicemente perchè prima c'era selezione,il poco ma buono, si andava a selezionare la band speciale e la si costruiva, la si seguiva, la si promuoveva e non c'era INTERNET!. La band diventava mitica perchè era quasi inaccessibile, oggi sai quante volte bruce dickinson va a defecare durante il giorno, trovi tutto a livello biografico, video ecc. prima spulciavi le riviste, smaniavi per ascoltare l'album appena uscito e avere informazioni, ora sono le informazioni che ti appaiono da ogni dove e personalmente ne sono saturo e smaliziato. Le band hanno perso quell'aura che il fan gli creava con la smania di sapere e di rincorrerle. E poi dico vaffanculo ai download, allo streaming e a tutto ciò che ha soppiantato il supporto fisico e l'ha messo in crisi.
Sambalzalzal
Venerdì 19 Settembre 2014, 7.15.27
34
Purtroppo si che si sente, con i mezzi di registrazione di oggi le etichette portano al cd pure una rapa focomelica. Non solo, anche chi è un minimo scaltro con i computers x conto suo ed ha qualche amicizia di un certo tipo ci arriva. La prova del nove quale è? Che ste bands nel giro di qualche mese nn se le ricorda più nessuno e vengono continuamente rimpiazzate da altre non xchè più brave ma xchè chi ascolta sta allo sbando e vuole ad ogni costo qualcosa. Kvmetternich@ io credo che x comporre musica leggendaria uno non debba essere per forza un musicista uscito dal conservatorio o avere una chitarra fatta a mano dal liutaio (oggi le commissionano pure x i regali di 18 anni) e purtroppo oggi quello che manca è proprio l'immediatezza e l'umiltà. La gente pensa che essere bravi con lo strumento significhi automaticamente essere pure bravi musicisti ma non è così immediata la cosa. Ci vuole carica,ci vuole carisma, lo vedi pure dal vivo dove ti ritrovi il 25enne pelato,con la trippa e i pantaloni a busta che peró suona bene. È un insieme di cose che ha reso certe bands quello che sono ed è per questo che è difficile farle schiodare, perchè di gente con le stesse caratteristiche ne gira veramente poca. Tanti bravi ma pochi veramente speciali.
kvmetternich
Venerdì 19 Settembre 2014, 1.19.34
33
La penso al contrario di Arrraya. Grazie al cielo oggi la musica non è un suonare corde a vuoto con bicordi o power chord messi a caso ma un qualcosa che inizia a richiedere un livello medio di preparazione ALTO.Era bello una volta, è stato fantastico e molti dischi sono ormai leggenda. MA ORA BASTA. Oggi l'offerta è molto più vasta, ci sono molti più gruppi ed è più facile imparare i rudimenti dello strumento per chiunque. Ci sono fior fiori di musicisti, di idee e di dischi che - visto anche l'attuale situazione economica- non scendono a compromessi e sono genuini proprio perché fatti con una mentalità da artista conscio del fatto che non ci diventerai ricco. E si sente. ECCOME se si sente.
Sambalzalzal
Giovedì 18 Settembre 2014, 16.00.22
32
Ma pure io Arrraya@ però i fatti sono questi
Arrraya
Giovedì 18 Settembre 2014, 15.44.51
31
Samba@ ovviamente lo dico con rammarico, ma vorrei non fosse cosi. sigh
Sambalzalzal
Giovedì 18 Settembre 2014, 15.35.01
30
Arrraya@ la tua è un'angolazione dalla quale non mi è mai piaciuto guardare alla faccenda ma obbiettivamente hai proprio ragione. E' difficile accettarlo ma è così. magari finite le bands storiche ci sarà una riscoperta del genere ma non con le caratteristiche che ha oggi, soprattutto ci vorrà un periodo piuttosto lungo di niente prima che succeda e magari qualche rivoluzione sociale nel frattempo come ci fu negli 80'. Fino ad allora sarà caduta libera. Questi fatti ne sono la prova come dici.
gianluca5
Giovedì 18 Settembre 2014, 15.26.47
29
D'accordissimo con Arrraya, personalmente la mia curiosita' per i Megadeth non e' all'uscita di un nuovo disco, ma + per la parte LIVE. e' vero che Mustaine vocalmente non e' il massimo ma sentirlo suonare live e' sempre uno spettacolo. Mi spiace non siano venuti a roma quest'anno... cmq ho letto che anche Chris broderick se ne e' andato.. sapere qualcosa del nuovo chitarrista?????
Arrraya
Mercoledì 17 Settembre 2014, 22.15.42
28
Ormai i risultati parlano chiaro: le band storiche stanno a raschiare il fondo , e le band nuove (tecnicamente valide) fanno di tutto tranne che Metal valido e gia vecchio dopo un anno. Boh, ormai il rock in generale è in giro da troppo tempo per non spezzettarsi e piegarsi su se stesso. probabilmente diventerà come la musica classica, immortale ma legate a quei secoli. Il Metal è anni '80 e '90 (tranne la fine del decennio), il resto è mero esercizio di stile, piacevole quanto si vuole, ma non determinante per fare epoca.
Sambalzalzal
Mercoledì 17 Settembre 2014, 10.28.15
27
Argo@ penso che il messaggio sia tacitamente (nemmeno poi tanto) quello che dici tu. Curioso il fatto che ieri visitando il sito dei metallica ho letto che PER I DIECI ANNI di Metallica Live, realizzeranno un cd con tutte le loro performances migliori..................
Argo
Mercoledì 17 Settembre 2014, 8.53.13
26
Ad ogni modo, in un certo senso questo video è come una prova del fatto che i gruppi storici a questo punto debbano ammettere che gli anni d'oro, cioè i migliori album, siano ormai solo un ricordo, e nemmeno sforzandosi potrebbero fare un album almeno decente. L'esempio è come un bravo giocatore di calcio a 25 anni, che poi pretendesse di fare i miracoli a 55 anni.
LC
Martedì 16 Settembre 2014, 21.22.56
25
bello! Come direbbe qualcuno " nostalgia, nostalgia canaglia..."
Maurilio
Martedì 16 Settembre 2014, 19.29.06
24
Questa canzone e altre 3 erano le uniche valide secondo me in quest´album. Quindi dopo questo cd li ho definitivamente abbandonati.
Oudeis
Martedì 16 Settembre 2014, 19.28.19
23
Preferisco il video con Duck Dodgers...
Oudeis
Martedì 16 Settembre 2014, 19.28.09
22
Preferisco il video con Duck Dodgers...
lux chaos
Martedì 16 Settembre 2014, 18.30.22
21
@Er Trucido: presente anch'io a Milano, gran concerto, anche coi grandi DH....questo è proprio un gran pezzo...oggi supermerdizer ...sadness
spiderman
Martedì 16 Settembre 2014, 17.58.30
20
Video veramente nostalgico, musicalmente bello, ma dalla dubbia utilita' attuale, che riporta a tempi in cui erano bravi davvero a comporre e stupire, tempi che forse aime' non verrano piu'.Credo che se continuano con l'andazzo degli ultimi album, campa cavallo che l'erba cresce, non pretendo di certo che facciano piu' un Rust in Piece, pero' neanche vorrei che il prossimo fosse Rest in Piece.
Sambalzalzal
Martedì 16 Settembre 2014, 17.49.32
19
Continuo a chiedermi, ma che significato ha un video del genere? Come se i Metallica riesumassero clips di Master e li assemblassero oggi. Sempre più convinto che sti musicisti pensano che chi li ascolta è un fesso.
Remedy
Martedì 16 Settembre 2014, 17.22.26
18
La cosa più assurda è che dopo sto video ti viene in mente quello di Super Collider...
Remedy
Martedì 16 Settembre 2014, 16.32.40
17
Si c'è anche Cliff e all'inizio diverse immagini dei Metallica con Dave
Argo
Martedì 16 Settembre 2014, 16.18.24
16
Bel video strappalacrime, però non so cosa c'entri il periodo coi Metallica in questo video.
micologo
Martedì 16 Settembre 2014, 16.14.37
15
Ma ad un certo punto c'è anche Cliff, vero?
Er Trucido
Martedì 16 Settembre 2014, 15.12.08
14
Ricordo nel 2005 all'Alcatraz di Milano, tour di supporto a questo disco. In occasione di questo pezzo salirono sul palco anche i Diamond Head (che erano di spalla) per il coro centrale. Bei ricordi, viene tristezza solo a raffrontare quelli di oggi a quelli 10 anni fa, figuriamoci 20 o 30. Pazienza.
Arrraya
Martedì 16 Settembre 2014, 14.41.35
13
Come è ipotizzabile un ritorno alla rabbia e al furore se sta gente qua ormai si è accomodata, con i propri meritati soldi, le macchine da corsa,i figli ormai grandim i loro tour seguiti pur facendo album che non sono minimamente accostabili a quelli del passato? Il passato è passato e non ritornerà, e questo video lo dimostra. Qualche zampata negli ultimi anni l'hanno data, e questo pezzo odora un po di "So Far,So good..." perciò un bel pezzo.
Remedy
Martedì 16 Settembre 2014, 12.45.59
12
Non lo ricordavo sto pezzo, veramente bello
Vitadathrasher
Martedì 16 Settembre 2014, 9.48.30
11
Masterburner@Ah bè, con me sfondi una porta aperta, con certe band ho chiuso, non riesco più a percepire una sensazione di band metal, ma solo band da entertaiment, fanno tutto fuori che curare la musica....e i Metallica è proprio una di queste.
Ulvez
Martedì 16 Settembre 2014, 9.30.15
10
bel video davvero, fa piacere vedere insieme tutte le varie formazioni storiche dei Megadeth. spero solo che adesso quella dei video nostalgici non diventi una moda come i tour dove "suonano per intero l'album x"
Masterburner
Martedì 16 Settembre 2014, 9.07.36
9
Si è vero è un pezzo vecchio Vitadathrasher, ma comunque non ritengo penosi gli ultimi album. E se pensi a cosa scrivono Metallica e altri da più di 10 anni a questa parte...
Vitadathrasher
Martedì 16 Settembre 2014, 8.29.21
8
Commento 6: Questo è un pezzo di dieci anni fa........ Gli ultimi dischi sono penosi, senza contare la poca qualità da Cryptic Writings ad oggi.
Dany 71
Lunedì 15 Settembre 2014, 23.42.18
7
Alla chitarra Mr.Poland!!!!! Grandissimi Megadave famosi ancora prima di fare un album. Rispetto.
Masterburner
Lunedì 15 Settembre 2014, 23.41.07
6
Fanculo, i Megadeth (Dave) sono gli unici che scrivono ancora dei pezzi degni di essere chiamati tali, e questo è uno di quelli. Loro e gli Overkill.
Vitadathrasher
Lunedì 15 Settembre 2014, 21.55.54
5
Si lo penso anche io....cose inutili e di scazzo, una one man band che ormai non ha più niente da dire. Per fare metal bisogna serbare un lato un po marcio e stradaiolo, un po come lemmy. Qui siamo a pensare a mantenere l'impero, macchine ville, dinastia.....
Sambalzalzal
Lunedì 15 Settembre 2014, 21.39.30
4
Iniziativa senza senso, almeno per me, comunque è vero è di una malinconia disarmante
d.r.i.
Lunedì 15 Settembre 2014, 21.32.30
3
Questo pezzo non è male, ma effettivamente il video mette malinconia
Malleus
Lunedì 15 Settembre 2014, 21.01.23
2
Forse il pezzo più forte dell'album, sarebbe stato un ottimo singolo..
xutij
Lunedì 15 Settembre 2014, 20.25.21
1
Che tristezza mi ha messo 'sto video. Vedere quei filmati,quelle formazioni e pensare a come sono ridotti oggi.
RECENSIONI
70
47
55
84
67
75
70
s.v.
75
73
61
55
65
77
83
77
97
88
94
83
ARTICOLI
08/09/2023
Live Report
MEGADETH + LACUNA COIL + KATATONIA + MESSA
AMA Music Festival, Romano D’Ezzelino (VI), 27/08/2023
01/05/2015
Articolo
MEGADETH
Core Angrato
09/07/2011
Live Report
THE BIG 4 - METALLICA - SLAYER - MEGADETH - ANTHRAX
Arena Fiera, Rho (MI), 06/07/2011
07/04/2011
Live Report
SLAYER + MEGADETH + SADIST
Atlantico, Roma, 03/04/2011
27/03/2011
Articolo
MEGADETH
Nick Menza, la biografia
06/03/2011
Articolo
MEGADETH
David Ellefson, la biografia
13/02/2011
Articolo
MEGADETH
Marty Friedman, la biografia
26/01/2011
Articolo
MEGADETH
Dave Mustaine, la biografia
07/06/2010
Live Report
MEGADETH + SADIST + LABYRINTH
Atlantico, Roma, 04/06/2010
10/03/2008
Live Report
MEGADETH + EVILE
Palasport, Pordenone, 05/03/2008
 
ALTRE NOTIZIE
18/02/2024 - 10:19
WITHERING SCORN: la band con ex-Megadeth e Fates Warning al lavoro su un nuovo disco
01/12/2023 - 10:04
MEGADETH: un concerto in Italia nel 2024
21/11/2023 - 22:50
MEGADETH: Teemu Mäntysaari è il nuovo chitarrista della band
20/11/2023 - 09:20
MEGADETH: Kiko Loureiro prolunga la sua assenza dalla band
06/09/2023 - 10:24
MEGADETH: Kiko Loureiro temporaneamente sostituito dal vivo
26/06/2023 - 00:19
MEGADETH: deceduto l'ex-batterista Lee Rauch
26/05/2023 - 10:25
WITHERING SCORN: il nuovo singolo della band con ex-Megadeth e Fates Warning
05/05/2023 - 09:43
WITHERING SCORN: la nuova band con ex-Megadeth e Fates Warning annuncia ''Prophets of Demise''
13/04/2023 - 09:23
MEGADETH: una data in Italia con Lacuna Coil, Messa e Katatonia
17/12/2022 - 12:19
MEGADETH: ecco la clip ufficiale di ''Killing Time''
ULTIME NOTIZIE
23/04/2024 - 11:43
SUNBOMB: Tracii Guns e Michael Sweet tornano con il nuovo ''Light Up the Sky''
23/04/2024 - 11:40
SEBASTIAN BACH: ascolta la nuova ''(Hold On) To the Dream''
23/04/2024 - 10:26
ZEAL & ARDOR: annunciato il nuovo ''Greif'', ascolta un singolo
23/04/2024 - 08:09
HASSLING: dettagli e singolo del debutto ''Apex Predator''
23/04/2024 - 08:04
KNOCKED LOOSE: ascolta il singolo ''Suffocate'' con Poppy
22/04/2024 - 15:24
SLUG GORE: ascolta il disco di debutto ''They Slime! They Ooze! They Kill!''
22/04/2024 - 15:21
BARON: ''At the Dawn of Damnation'' dal nuovo disco ''Beneath the Blazing Abyss''
22/04/2024 - 15:19
ENGULFED: ascolta il nuovo album ''Unearthly Litanies of Despair''
22/04/2024 - 15:15
ROPE SECT: un primo estratto dal nuovo ''Estrangement''
22/04/2024 - 15:05
TORTURE SQUAD: realizzano un videoclip per ''Warrior''
 
[RSS Valido] Creative Commons License [CSS Valido]