Privacy Policy
 
IMMAGINI
Clicca per ingrandire
La copertina del disco
CERCA
ULTIMI COMMENTI
FORUM
ARTICOLI
RECENSIONI
NOTIZIE
DISCHI IN USCITA

26/07/17
ADAGIO
Life

28/07/17
NEXUL
Paradigm of Chaos

28/07/17
SHADOWSIDE
Shades of Humanity

04/08/17
BONEHUNTER
Sexual Panic Human Machine,

04/08/17
CURSED EARTH
Cycles of Grief Volume 1: Growth

04/08/17
THE NIGHTS
The Nights

04/08/17
SEVEN SPIRES
Solveig

11/08/17
THE LURKING FEAR
Out Of The Voiceless Grave

18/08/17
ULVEDHARR
Total War

18/08/17
THE NECROMANCERS
Servants of the Salem Girl

CONCERTI

26/07/17
MARILYN MANSON + GUEST
CASTELLO SCALIGERO - VILLAFRANCA (VR)

26/07/17
UZEDA + SUDOKU KILLER
LA LAMPARA - PESCARA

28/07/17
REBEL CIRCLE FESTIVAL (day 1)
PARCO SAN ROCCO - SANT'ILARIO D'ENZA (RE)

29/07/17
VENOM INC + GUEST TBA
BARDANERIS - THIESI (SS)

29/07/17
PORTO LIVE METAL FEST
PORTO ANTICO - GENOVA

29/07/17
REBEL CIRCLE FESTIVAL (day 2)
PARCO SAN ROCCO - SANT'ILARIO D'ENZA (RE)

29/07/17
BASILICATA METAL FEST
CAVA DEL SOLE - MATERA

29/07/17
MARTYR LUCIFER
WAVE CLUB - MISANO ADRIATICO (RN)

02/08/17
LACUNA COIL + TBA
AREA FESTE - FILAGO (BG)

03/08/17
NIGHT OF MORBID METAL
CAFE' RETRO' - LAMEZIA TERME (CZ)

CRADLE OF FILTH: guarda il video di ''Heartbreak And Seance''
11/07/2017 - 16:40 (1390 letture)

Third Eye
Venerdì 21 Luglio 2017, 13.18.54
57
Noi della vecchia guardia...
rik bay area thrash
Giovedì 20 Luglio 2017, 18.12.40
56
Silvia, concordo con quanto hai scritto nel post #55, parola per parola. Chi è 'cresciuto' con i vinili e i cd è possibile che sia 'affezionato' a un certo tipo di 'ascolto'. Poi ognuno può, naturalmente, usufruire dei 'formati' di musica che la tecnologia mette a disposizione come meglio crede. .... qui a vicenza domenica 23 luglio c'è un 'mega' store di : vendo, scambio, compro, di cd, dvd, vinili e quant'altro .... a chi può interessare ....
Silvia
Giovedì 20 Luglio 2017, 16.34.01
55
La maggior parte non ha affatto detto che i CD e i vinili sono brutti e polverosi. Anzi abbiamo convenuto che noi della vecchia guardia siamo affezionati ai CD e ai vinili senza nulla togliere alla praticità e alla talvolta eccellente qualità di alcuni formati digitali. Il crollo delle vendite è ovvio, ci sono tante band nuove, vecchie, reunion, side projects, digipack, live, special editions, DVD come si fa a comprare tutto? "Prima" x incidere dovevi emergere dalla massa e sperare in un contratto con una casa discografica, oggi chiunque può fare un upload su Youtube e ti possono notare. Infine incidere un demo costa pochissimo rispetto ad allora, così come ci sono corsi di musica e salette prova ovunque, non solo ma un demo te lo puoi fare pure in casa. I genitori oggi supportano la carriera musicale dei figli prima eri visto/a come un esaltato/a. Non si può fare un paragone (secondo me ovvio ;--))
Third Eye
Giovedì 20 Luglio 2017, 15.45.27
54
@ Le Marquis de Fremont: in realtà la discussione (per come l'ho intesa io) era incentrata su altre questioni, solo che poi (forse come riflesso fisiologico) tutti si sono messi a dire quanto sono belli gli mp3 e quanto sono brutti i CD e i vinili (pratici i primi, ingombranti e polverosi i secondi).
Le Marquis de Fremont
Giovedì 20 Luglio 2017, 14.37.17
53
Ho ascoltato l'album e mi sembra decisamente interessante. Diciamo che i Cradle of Filth hanno ritrovato vena compositiva e idee. Mi piacerebbe sapere se fa tutto Monsieur Dani Filth o la presenza di nuovi chitarristi e della tastierista con le corna, abbia influenzato questa "rinascita" compositiva, dopo parecchi album veramente scadenti (diciamo da Midian in poi). Come ho avuto il file dell'album? Me lo ha passato mio figlio Guillaume, che si occupa della parte marketing/informatica di parecchi nostri produttori. Non ho idea, se l'uscita ufficiale è prevista per settembre, come questo sia possibile. Misteri della Nuclear Blast ma non si preoccupino: comprerò il disco. A proposito, se posso entrare nella discussione (O.T., come direbbe il sempre eccellente Monsieur Raven), ho avuto tutta una vita di LP, CD e supporti vari, ingombranti e polverosi. Da parecchi anni, ho solo musica sui file che scarico dai vari iTunes, ecc. Inutile sottolineare la praticità, anche perché mi sposto spesso. Più di 5.000 album in un hard disk grande come un pacchetto di sigarette! Uso cuffie wireless di alta qualità (Bose, Beats, Sennhaiser) così come le casse negli impianti stereo e amp valvolari. Resa sonora perfetta. Rimpiango solo i magnifici artwork degli LP ma per il resto, non potevo certo andare a cavallo con il giradischi... Uscendo dall'OT, ottima impressione da questo ultimo lavoro dei Cradle of Filth. Bien fait. Au revoir.
Armonie Universali (M. G.)
Mercoledì 19 Luglio 2017, 18.00.55
52
*molti (.-.) Third Eyes, su questo concordo perfettamente.
Armonie Universali (M. G.)
Mercoledì 19 Luglio 2017, 17.59.45
51
Mi pare dipenda dai contratti stipulati con le case discografiche, o almeno così era fino a due/tre anni fa, ora non so. Purtroppo si tratta di guadagni abbastanza irrisori, tant'è che moli musicisti hanno rifiutato di inserire la propria music su Spotify per protesta (famoso è il caso di Taylor Swift, che poi però ha ceduto). Pare Apple paghi quasi il doppio rispetto a Spotify, comunque.
Third Eye
Mercoledì 19 Luglio 2017, 17.49.10
50
E comunque dice bene pink christ (n. 40) quando afferma che "Youtube e Mp3 non son da demonizzare al 100%", è ovvio. Si tratta di strumenti utili e comodissimi, nessuno dice il contrario, ma inseriti in un contesto (il web) in cui la forma rischia di diventare sostanza, ovvero di appiattire, omologare, banalizzare e impoverire la qualità dell'ascolto musicale. Il problema dunque, a mio avviso, non sono gli strumenti in sé ma il modo in cui vengono utilizzati, che è spesso deleterio.
Third Eye
Mercoledì 19 Luglio 2017, 17.32.18
49
@ Armonie Universali: per caso, sai quanto guadagnano i musicisti con Spotify?! Che differenza c'è tra gli introiti ottenuti dalla vendita di supporti fisici e quelli derivanti da Spotify?!
Fabio Yaaaaaaaahhhhhh
Mercoledì 19 Luglio 2017, 16.41.04
48
La penso esattamente come Silvia, per fortuna adesso abbiamo la possibilità di scegliere se comprare l'album per ascoltarlo con l'artwork e tutto, ma allo stesso tempo con l'mp3 abbiamo la possibilità di portarcelo dietro anche in treno o mentre facciamo jogging, cosa che non è più possibile con il cd perchè non si utilizza più il walkmann. Senza contare da alcuni commenti sotto le recensioni che molti si sono lamentati per aver preso imbarcate da Metallica, Morbid angel ecc pentendosi di aver comprato il cd, ora c'è la possibiblità di evitare queste imbarcate ascoltandosi prima l'album e poi nulla ci vieta di comprarlo comunque se ci piace. Poi se uno compra il cd dipende da persona a persona
Silvia
Mercoledì 19 Luglio 2017, 15.47.02
47
Senza contare gli innumerevoli video (concerti/interviste) oggi disponibili, trasmessi col contagocce all'epoca
Silvia
Mercoledì 19 Luglio 2017, 15.30.26
46
Anche x me (metallara vecchio stampo) vale quanto espresso da rik, direi parola x parola. Aggiungo che, a differenza di tino invece mi piace ancora moltissimo ascoltare la musica, è proprio una necessità x me e infatti tutto il mio (pochissimo) tempo libero lo utilizzo x questo. L'mp3 non mi disturba anzi è una comodità sorprendente e ci sono anche altri formati digitali di qualità incredibile anche se comprare un file mi suona ancora strano . Non commento i Cradle of Filth perché non sono decisamente la mia cup of tea come dicono gli inglesi
rik bay area thrash
Mercoledì 19 Luglio 2017, 14.10.46
45
Ragazzi e ragazze avete tutti argomentato molto bene una questione non di poco conto. E cioè come 'usufruire' della musica ai nostri giorni. Penso che ci sia da fare una piccola distinzione in quanto almeno qui siamo su una web metal zine e quindi resterei più ancorato al settore 'metal'. Il 'metallaro' diciamo vecchio stampo (come me) acquisterà (finanze permettendo) il supporto fisico (cd). Acquistavo i vinili nei mitici anni 80. Forse chi ha iniziato a seguire il metal dai 90 in poi e considerando i 'millenial' che sono 'nati' con internet, consumano la musica come i nostri tempi richiedono. Oggi il mondo è completamente un' altra cosa anche sotto l' aspetto musica, fare raffronti con la decade anni 80 è quasi impossibile. È come parlare di ere geologiche. Il vantaggio di internet è che puoi trovare moltissime notizie, anticipazioni e quant'altro sui tuoi gruppi preferiti sia su quelli nuovi. Si ha modo così di evitare di comprare 'bidoni'. Lo svantaggio è che non c'è più la sorpresa di ascoltare il disco perché già in parte anticipato dai vari trailers. È comunque tutto soggettivo. Dipende da ognuno di noi quale uso e quanto usare internet. .... però è bello scartare il cd inserirlo nel lettore e ascoltare 'belli concentrati' il disco ...... (imho).
tino
Mercoledì 19 Luglio 2017, 13.57.49
44
Mah l’argomento ormai è ridondante comunque vale sempre la pena dire come la si pensa quando ne capita l’occasione. Io personalmente ho sempre meno tempo e voglia di ascoltare musica, anzi ormai i miei ascolti sono ridotti al lumicino e quasi solo in macchina, al netto delle novità perché ascolto quasi solo quelle e non più la roba vecchia che mi basterebbe per dieci vite se volessi ascoltare un po’ di buona musica tutti i giorni. I pochi cd fisici che ancora prendo (una ventina max l’anno che manco spesso riesco ad ascoltare) li prendo solo ed esclusivamente per supportare i gruppi che li producono. Scaricare ormai ho smesso da anni e sinceramente non riesco ad affezionarmi all’mp3 se non per metterlo sulla chiavetta dell’automobile, tecnologia di fatto antiquata e sostanzialmente inutile se uno prende un’auto nuova connessa (o collegabile allo smarphone) a internet (e quindi a youtube o spotify). Morale il cd fisico riempie gli spazi vuoti, arreda la casa, gratifica la vista e la sensazione di possesso, scalda il cuore quando si è giù di corda e dà ossigeno ad un mondo ormai in stato comatoso ma alla fine è una cosa sostanzialmente inutile, come lo può essere collezionare francobolli. Comunque dani lo preferisco nei devilment, i cradle of filth li ho sempre trovati inascoltabili
d.r.i.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 13.27.51
43
Resta il fatto che oramai alcune band, soprattutto emergenti, manco fanno uscire il formato fisico quindi ahime dobbiamo adattarci!
Armonie Universali (M. G.)
Mercoledì 19 Luglio 2017, 13.20.30
42
(scusate per gli errori di battitura ^_^)
Armonie Universali (M. G.)
Mercoledì 19 Luglio 2017, 13.20.10
41
Vi faccio un esempio: Pink, che è una cantautrice pop mainstream e quindi cercare le vendite e le classifiche, all'epoca dell'uscita del suo ultimo album lo aveva caricato interamente sul suo canale YouTube. E le vendite sono andate comunque bene. Forse il problema è molto più complesso di come lo stiamo presentando, forse c'è una molteplicità di concause che ha provocato il calo di vendite negli ultimi anni. Per quanto riguarda me, ascolto decine se non centinaia di musicisti: dovrei essere milionario, per comprare tutti i loro album. D'altra parte, se ascoltassi solo ciò che potrei comprare, la mia cultura musicale sarebbe molto più ristretta e sarei una persona culturalmente molto più povera e poco stimolata. E allora si è costretti a scegliere: non si compra a scatola vuota, ma prima si ascolta e poi si decide, comprando solo gli album migliori tra i migliori dell'anno, la crème de la crème. E gli altri? Be', ora fortunatamente esiste Spotify, che ha reso obsoleta la pirateria, permettendo di aver accesso a tantissima musica in modo legale e facendo guadagnare i musicisti. Il problema è che è scomodo ascoltare musica dal cellulare, soprattutto se si è in auto. Proprio per questo, dopo aver aver ascoltato su Spotify, decido quali album fisici comprare e quali canzoni singole comprare tramite iTunes o Amazon per metterle poi nel lettore mp3. In tutto questo, la pirateria serve solo con anticipo prematuro: se l'album finisce online molto prima dell'uscita, ho più tempo per capire quanto mi piaccia e quindi per decidere se comprarlo fisicamente oppure se acquistare le sinolge tracce più interessanti oppure se cestinarlo in toto.
pink christ
Mercoledì 19 Luglio 2017, 12.55.24
40
Ma,io con internet ho scoperto un sacco di band valide e ho evitato di comprare album che mi fanno schifo.In oltre se sono in macchina o al mare non mi porto dietro i cd, mi metto gli Mp3 nel mio cellulare e ascolto musica dove e quando voglio. E' molto comodo cosi, che non come una volta che dovevo girare con uno zaino pieno di cassette . Ovvio che poi i dischi che amo li compro perchè la mia collezione va sempre aggiornata e cmq non so nemmeno come si fa ad ascoltare album che devono ancora uscire. Ma molti gruppi prog li ho scoperti grazie a youtube. Poi va beh i cd hanno una qualità che youtube si sogna. Mille volte meglio ascoltare musica da cd o vinile. Youtube e Mp3 non son da demonizzare al 100%, possono essere utili, il problema è che molti ne abusano. Gente che conosce 10000 band e a casa ha due dischi. Per carità si può fare ma cosi la musica si uccide
freedom
Mercoledì 19 Luglio 2017, 12.53.40
39
Io scarico e compro solo i cd che mi interessano. Come in ogni cosa ci sono pro e contro. La nostalgia poi è un discorso a parte...vi capisco, pure io sono cresciuto nell'epoca dei cd e delle musicassette, ma quell'epoca è finita, inutile fingere che non sia così.
lisablack
Mercoledì 19 Luglio 2017, 12.45.13
38
Sub zero non ha tutti i torti..io neanche so come funziona l'mp3 e neanche lo voglio sapere, a me piace comprare CD e basta anche se rimango al verde. Comunque l'album nuovi su you tube non li ho mai sentiti, solo queste anticipazioni su questo sito..poi il resto, lo ascolto in CD.
Third Eye
Martedì 18 Luglio 2017, 19.26.03
37
@ Sub zero: tralasciando la questione del passato su cui ognuno ha una sua idea, ritengo però che tu abbia ragione nel dire che oramai in queste condizioni sia davvero difficile per gli artsti trovare gli stimoli giusti per andare avanti. Molti sono mossi unicamente dalla passione, e solo da quella.
Salvo
Martedì 18 Luglio 2017, 17.55.16
36
Io mi rifiuto di scaricarlo ed ascoltarlo. Dal video si preannuncia un buon lavoro e non ho nessuna intenzione di guastarmi la sorpresa e l'emozione di scartare il cd e inserirlo nel lettore. Per certe cose sono rimasto ancora ragazzino, quando non vedevo l'ora che arrivasse l'ordine dallo Sweet Music o dal Magazzini Nannucci e non ho intenzione di cambiare ora per colpa di internet.
Slok
Martedì 18 Luglio 2017, 17.43.36
35
Eh, quando c'era lui...
Sub zero
Martedì 18 Luglio 2017, 17.24.14
34
Che brutte cose che leggo. Internet ha eliminato il dolce sapore dell'attesa che c'era una volta quando si aspettava l'uscita di un disco e si leggevano km e km di interviste sulle varie riviste per cercar di capirne qualcosa di più. Adesso si ha tutto a portata di mano a discapito della qualità. Capisco anche perchè certe band non cercano più la perfezione ma si accontentano di fare album tanto per far parlare di loro. Tanto ormai l'80% dei fan non comprano più gli album e si accontentano di ascoltarlo su youtube o scaricarlo in MP3. E allora che senso ha scervellarsi tanto per creare ottima musica se poi non viene più apprezzata o ascoltata come una volta?
Armonie Universali (M. G.)
Martedì 18 Luglio 2017, 2.13.13
33
Qualche recensore che ha ricevuto il promo deve aver fatto il furbetto...
Armonie Universali (M. G.)
Martedì 18 Luglio 2017, 2.12.05
32
Claudius, finito online pirato. Con più di due mesi di anticipo rispetto all'uscita ufficiale. Una roba allucinante, alla Nuclear Blast immagino ci sia il panico.
Claudius
Martedì 18 Luglio 2017, 2.01.39
31
Scusate, ma in che senso state ascoltando tutto l'album? Dove l'avete ascoltato?
perse
Lunedì 17 Luglio 2017, 19.00.30
30
Ho appena finito di ascoltare tutto l'album ..... alcuni pezzi sono mostruosi. Dani è tornato a drogarsi !?
lux chaos
Domenica 16 Luglio 2017, 17.33.14
29
Molto felice di sentirlo! Vedremo!
freedom
Domenica 16 Luglio 2017, 17.20.07
28
Alcuni brani sono veramente notevoli e poi la cover di Alison Hell è pazzesca.
lisablack
Domenica 16 Luglio 2017, 16.53.37
27
Mah..speriamo bene, magari dopo molti anni torno a comprare un nuovo album dei Cradle!!
freedom
Domenica 16 Luglio 2017, 16.28.04
26
Attenzione perché secondo me l'album è veramente valido, lo sto ascoltando proprio adesso. Cazzo se mi piace...
Nicka
Sabato 15 Luglio 2017, 18.45.56
25
Va bene che hanno fatto cagare sassi per anni, ma hammer of the witches era un dischetto discreto, carino tanto quanto discretamente sfrangiapalle e pieno di lungaggini, con qualche pezzo vincente ma dove costantemente mancava la zampata melodica vincente per far passare una canzone da carina a bella. Questa Heartbreak invece promette proprio bene...non gridiamo al miracolo, ma erano anni che non facevano una canzone cosi carina. Purtroppo a 50 anni mi risultano un po ridicoli ormai ancora alle prese coi demoni la neve il sangue e le minchie fritte, pero la musica ci sta
Ferro
Sabato 15 Luglio 2017, 1.35.46
24
Bene, buon pezzo in linea con il nuovo corso tracciato da hammer... freschi, heavy, intensi e dinamici.Incrociamo le dita per L'album perché di questi cradle avevo bisogno da anni; quanto al video, carino ma statico preferisco di gran lunga quelli dei carach Angren. Vae victis! Ferro
Pink Christ
Venerdì 14 Luglio 2017, 9.25.06
23
@nonchalance : Ho anch'io quella versione li...spettacolare
Le Marquis de Fremont
Giovedì 13 Luglio 2017, 13.30.25
22
Concordo con molti post. Il pezzo è veramente bello. Probabilmente hanno ritrovato freschezza, idee e capacità compositive. Aspettiamo l'album. Carino il video. Au revoir.
Stagger Lee
Mercoledì 12 Luglio 2017, 23.31.42
21
L'album precedente era molto bello. E questo brano fa ben sperare....Bentornati!!!
Poss
Mercoledì 12 Luglio 2017, 15.12.12
20
MetaL Maniac hai ragione. Anche in Vempire non scherzava. immenso
Metal Maniac
Mercoledì 12 Luglio 2017, 14.31.27
19
@manaroth85: per me il miglior dani rimane quello di "dusk... and her embrace"... in quel disco aveva una voce assurda...
mariamaligno
Mercoledì 12 Luglio 2017, 14.17.12
18
Concordo col commento qui sotto. Il fatto è che l'alone malsano era dato principalmente dato dalla voce di Dani, che purtroppo non è più demoniaca, graffiante e marcia come nei primi dischi..per il resto ottimo pezzo
Poss
Mercoledì 12 Luglio 2017, 10.35.42
17
Hammer of the Witches è spettacolare. Vediamo.... Questo pezzo non mi dispiace. Anzi. Manca solo quell'alone malsano che riempiva album come Dusk, Cruelty, ecc...
nonchalance
Mercoledì 12 Luglio 2017, 10.25.15
16
@Pink Christ: Ed era anche il primo! Io avevo preso la VHS "cofanettata" con interno vellutato rosso.. sbavv
Pink Christ
Mercoledì 12 Luglio 2017, 9.52.36
15
Cmq il miglior video rimane sempre From the cradle to enslave.
Pink Christ
Mercoledì 12 Luglio 2017, 9.51.01
14
Stanno tornando si ottimi livelli. Grandi Cradle, speriamo ci sia qualche superversione Limited edition anche di questo. Il cofanetto di Darkly darkly è curato troppo bene
Pacino
Mercoledì 12 Luglio 2017, 9.28.12
13
mi è piaciuta, ma nel complesso sarà dura superare il precedente disco.
Fabio Yaaaaaaaahhhhhh
Mercoledì 12 Luglio 2017, 2.19.56
12
Caspita alcuni passaggi tastieristici e di batteria mi ricordano quelli di "Dusk and Her Embrace", peccato che Dani non riesca più tenere lo scream come una volta, chissà se si fossero tenuti su quegli standard che album ci avrebbero regalato... strano invece che sappia ancora fare perfettamente l'high pitched scream visto che è ancora più difficile
Luky
Mercoledì 12 Luglio 2017, 1.36.38
11
Ci sta come canzone, avevo deciso di non approfondire i cradle of filth a parte i primi album, dopo aver sentito qualche pezzo (abbastanza noioso) qua e là dei dischi da nymphetamine in poi, ma questo mi pare niente male, forse è bene che mi recuperi Hammer of the Witches nell'attesa per il nuovo album. Belle soprattutto le parti di chitarra, e buona interpretazione di Dani Filth nonostante gli anni.
metaller nel cuore
Mercoledì 12 Luglio 2017, 0.58.56
10
Veramente un bel pezzo! Come sempre con i COF ero in ansia sperando in un bel pezzo, ma anche stavolta non mi hanno deluso. Oramai il peggio é passato, hanno diminuito i passaggi thrash in favore dell'atmosfera, il che non può che essere una cosa buona
lisablack
Mercoledì 12 Luglio 2017, 0.57.46
9
Niente male davvero..ammazza com'è invecchiato Dani, più o meno come me! Eheheh..
Fabio Yaaaaaaaahhhhhh
Mercoledì 12 Luglio 2017, 0.13.54
8
Molto bello, anzi come anticipo sembra addirittura meglio di Hammer of the Witches. Certo è che senza le gnocche vestite gothic i Cradle of Filth non saprebbero come fare i video
Danimanzo
Martedì 11 Luglio 2017, 23.07.48
7
Con l'innesto di una validissima nuova coppia d'asce e di una talentuosa tastierista, il buon Dani ha ritrovato in parte l'ispirazione a scrivere pezzi sontuosi, barocchi e potenti. Aspettative in modalità ON.
freedom
Martedì 11 Luglio 2017, 23.02.06
6
Band dal passato semplicemente brillante che è passata, come spesso accade, attraverso una fase infelice ma che da un po' di tempo sembra essersi definitivamente assestata su livelli assolutamente buoni anche se non superlativi.
manaroth85
Martedì 11 Luglio 2017, 22.31.57
5
Sono tornati sono dei grandi! però non so cosa darei per riavere un Dani alla cruelty and beast! so che è impossibile ma mi manca un mondo
ocram
Martedì 11 Luglio 2017, 22.09.33
4
Sono d'accordo con chi dice che siano tornati, dopo l'ottimo Hammer questa fa ben sperare. Il video poi è davvero ben fatto.
Metal Maniac
Martedì 11 Luglio 2017, 20.28.03
3
posso dire che (forse) sono tornati definitivamente... sembrano essersi stabilizzati su un livello più che dignitoso... il peggio è alle spalle.
gianmarco
Martedì 11 Luglio 2017, 20.08.49
2
sono tornati . Già questo mi basta , Video pazzesco .
nonchalance
Martedì 11 Luglio 2017, 19.07.43
1
Per fortuna non son più presenti quelle reminiscenze thrash/death che affliggevano gli album degli anni '00. Si stanno "powerizzando" anche loro, mi sa.. A Dani, invece, direi: "ci stiamo invecchiando, eh..?!"
RECENSIONI
75
65
40
50
79
77
55
45
s.v.
87
86
90
89
88
ARTICOLI
08/11/2015
Live Report
CRADLE OF FILTH + NE OBLIVISCARIS + CADAVERIA
New Age Club, Roncade (TV), 04/11/2015
02/12/2012
Live Report
CRADLE OF FILTH + GOD SEED + ROTTING CHRIST + DARKEND
Magazzini Generali, Milano, 27/11/2012
01/01/2012
Intervista
CRADLE OF FILTH
You Can't Polish A Turd, But You Can Roll It In Glitter
14/10/2010
Intervista
CRADLE OF FILTH
La storia di Lilith: ritorna l'orrore
30/10/2008
Intervista
CRADLE OF FILTH
Parla Paul Allender
16/12/2006
Live Report
CRADLE OF FILTH + DEATHSTARS
Il concerto di Milano
 
ALTRE NOTIZIE
11/07/2017 - 16:40
CRADLE OF FILTH: guarda il video di ''Heartbreak And Seance''
16/06/2017 - 17:55
CRADLE OF FILTH: svelata la copertina ed i primi dettagli del nuovo disco
26/03/2017 - 18:43
CRADLE OF FILTH: concluse le registrazioni delle voci per il nuovo album
06/02/2017 - 11:51
CRADLE OF FILTH: concluse le registrazioni delle parti di basso
12/10/2016 - 18:24
CRADLE OF FILTH: a dicembre inizieranno le registrazioni del prossimo disco
27/08/2016 - 10:25
CRADLE OF FILTH: in arrivo un triplo CD con tutto il materiale della Peaceville Records
08/08/2016 - 20:15
CRADLE OF FILTH: a breve inizieranno a scrivere il nuovo materiale
08/07/2016 - 18:09
CRADLE OF FILTH: disponibile il lyric video di 'Dusk And Her Embrace'
20/06/2016 - 11:14
CRADLE OF FILTH: online i trailer di 'Dusk… And Her Embrace The Original Sin'
10/05/2016 - 20:00
CRADLE OF FILTH: svelati i dettagli di 'Dusk… And Her Embrace
ULTIME NOTIZIE
25/07/2017 - 21:07
WINTERSUN: disponibile un altro lyric video
25/07/2017 - 18:45
GENOCIDE PACT: firmano per la Relapse Records
25/07/2017 - 18:38
MORBID ANGEL: a dicembre live a Bologna
25/07/2017 - 18:13
ALICE COOPER: online i samples di 'Paranormal'
25/07/2017 - 18:09
ACCEPT: a gennaio in Italia per una data
25/07/2017 - 15:17
BELPHEGOR: una data in Italia nel mese di ottobre
25/07/2017 - 14:59
MAKE THEM SUFFER: nuovo brano ascoltabile in streaming
25/07/2017 - 14:52
CANNIBAL CORPSE: terminate le registrazioni del nuovo disco
25/07/2017 - 13:58
NIGHT OF MORBID METAL: il 3 agosto in provincia di Catanzaro
25/07/2017 - 13:50
HORRIFIED: ascolta la titletrack del nuovo album
 
[RSS Valido] Creative Commons License [CSS Valido]