Privacy Policy
 
IMMAGINI
Clicca per ingrandire
Manu Lotter
CERCA
ULTIMI COMMENTI
FORUM
ARTICOLI
RECENSIONI
NOTIZIE
DISCHI IN USCITA

29/09/20
SECOND TO SUN
Leviathan

30/09/20
ALEX MELE
Alien Doppelganger

01/10/20
THE ERKONAUTS
I Want It to End

02/10/20
ION OF CHIOS
_reHUManize_

02/10/20
GOREPHILIA
In the Eye of Nothing

02/10/20
NACHTBLUT
Vanitas

02/10/20
SIX FEET UNDER
Nightmares of the Decomposed

02/10/20
ANAAL NATHRAKH
Endarkenment

02/10/20
SCHWARZER ENGEL
Kreuziget Mich

02/10/20
ISENGARD
Varjevndögn

CONCERTI

29/09/20
WITHIN TEMPTATION + EVANESCENCE
MEDIOLANUM FORUM - ASSAGO (MI)

03/10/20
PAGAN FEST
LAGHI MARGONARA - GONZAGA (MN)

03/10/20
SKELETOON
LEGEND CLUB - MILANO

08/10/20
VAN DER GRAAF GENERATOR
TEATRO CELEBRAZIONI - BOLOGNA

09/10/20
VAN DER GRAAF GENERATOR
GRAN TEATRO GEOX - PADOVA

09/10/20
ESOTERIC + NAGA + (ECHO) (ANNULLATO)
TRAFFIC CLUB - ROMA

09/10/20
MORTADO
CIRCUS CLUB - SCANDICCI (FI)

09/10/20
BULLO FEST
LEGEND CLUB - MILANO

10/10/20
ESOTERIC + NAGA + (ECHO) + AFRAID OF DESTINY (ANNULLATO)
SLAUGHTER CLUB - PADERNO DUGNANO (MI)

11/10/20
TWILIGHT FORCE + GUESTS (RINVIATO)
LEGEND CLUB - MILANO

RHAPSODY OF FIRE: si separano dal batterista Manu Lotter
22/06/2020 - 22:34 (1693 letture)

Steelminded
Venerdì 26 Giugno 2020, 8.16.56
40
viva i rhapsody in tutte le loro molteplici incarnazioni
JC
Venerdì 26 Giugno 2020, 5.57.59
39
La vicenda Rhapsody e i suoi derivati ha stuzzicato in tutto il mondo metal italiano il voyeurismo, nascosto in ognuno di noi, che ci fa ascoltare i vicini litigare e spettegolare in ufficio. Il gossip fa parte di noi esseri umani, metallari inclusi, e, tuttavia è solo un passatempo divertente: aprire finestre su scazzi altrui non rivela poi mai niente di sconvolgente...perché i rapporti umani sono sempre quelli. Tolto il gossip, restano invece i fatti, ovvero i dischi e i concerti. Quelli ciascuno li può ascoltare e farsi una idea. A me la nuova band di Staropoli piace moltissimo, li ho trovati anche molto solidi dal vivo. Sono poi coerenti (musicalmente) con la loro storia e proposta.
donie
Giovedì 25 Giugno 2020, 22.34.34
38
Lione, se fossi veramente tu, anche se dubito, ci tengo a dirti una cosa prettamente musicale, che nulla ha a che fare con le beghe personali...il confronto con Staropoli l'avete perso alla grande, loro hanno fatto un grandissimo disco con canzoni che resteranno anche in futuro, voi invece una accozzaglia di prolissità atmosferiche che non lasciano niente. Mio modestissimo parere...mi sa che vi hanno cacato in testa (musicalmente)
Le Marquis de Fremont
Giovedì 25 Giugno 2020, 15.01.29
37
En fait ça me paraissait étrange... Au revoir.
uomoragno
Giovedì 25 Giugno 2020, 14.47.29
36
Mi dispiace per questa dipartita, Lotter mi aveva positivamente colpito nell'ultimo album, spero il meglio per lui e probabilmente, leggendo tra le righe, colgo una motivazione legata a differenza di vedute e, probabilmente, del tipo di musica da proporre. I ROF, nel bene e nel male (per me soprattutto nel bene), hanno marchiati a fuoco, da 20 anni circa, stile e musica che li ha contraddistinti. Poco da fare, possono evolversi, ma difficilmente stravolgersi. Così metodi, persone ed innovazioni ruotano attorno al loro Mastermind, Staropoli, a cui vanno sempre i miei complimenti, sia per la musica prodotta assieme ai membri storici che agli ultimi talenti approdati. In ultima considerazione penso spero e credo che chi si è approcciato con il nickname Fabio "il cattivo"!!! non sia Fabio Lione. Penso che un Personaggio come lui abbia decisamente di meglio da fare che stare qui a scatenare inutili flames come un troll qualunque e che abbia decisamente di meglio da fare. L'innegabile, unico e fondamentale contributo che ha portato sia ai ROF che agli Athena (conosciuto a Bologna venti anni fa circa e cd autografato da lui), mi hanno permesso di conoscere un personaggio di caratura ben diversa da colui che ha scritto sotto. Non scherziamo. Buona vita a tutti. Up the Irons!
Le Marquis de Fremont
Mercoledì 24 Giugno 2020, 16.46.25
35
Monsieur Fabio Lione (se è lei, naturalmente), mi sorprende. Che linguaggio di basso livello, parolacce, un astio che trasuda da ogni frase. Suvvia, un po' di classe, parbleau. Oltre al fatto che non penso sia questa la sede per queste baruffe chioggiotte. Ma il post di Monsieur Lizard lascia trapelare qualche opzione diversa... Au revoir.
HeroOfSand_14
Mercoledì 24 Giugno 2020, 14.31.24
34
Non ci è dato modo di sapere se è il "vero" Fabio, ma da come scrive sembra proprio lui (vedere vecchie interviste con commenti simili). Se così non fosse, sarebbe bello che qualcuno dei suoi conoscenti gli facesse notare che esiste una persona che si spaccia come lui e che intervenga a difendersi. Mai apprezzato i suoi commenti e la sua visione, in generale, da quello che ho potuto leggere il suo caso è emblematico per dire: differenziate l'uomo dal musicista. Pensiero mio ovviamente. Che poi le cose scritte saranno anche vere, per carità, chissà cosa c'è sotto
Lizard
Mercoledì 24 Giugno 2020, 8.48.57
33
Internet e' uma brutta bestia... Chiunque puo' venire qui e scrivere di essere Caligola. Attenzione a dare credibilita' a chi millanta segreti indicibili e retroscena sanguinosi. Fa colpo, ma e' il classico repertorio dei venditori di fumo.
Korgull
Mercoledì 24 Giugno 2020, 6.24.19
32
Forse in realtà è Daniele Carbonera
Shock
Martedì 23 Giugno 2020, 23.32.49
31
Se veramente quello qua sotto è Lione (ma spero proprio di no), dimostra solo quello che è umanamente....
Figalord
Martedì 23 Giugno 2020, 23.29.25
30
Se i Rhapsody hanno raggiunto un certo livello lo si deve a Fabio grazie alla sua voce fuori dal comune.. se poi tutto é andato a finire a puttane questo é un problema di gestione del 'marchio" in cui Fabio non c'entra nulla, anzi... i signori Turilli e Strapolli non ci hanno saputo fare.. e potevano ascoltare anche i consigli del Lione.. Fabio lasciali perdere!
Transcendence
Martedì 23 Giugno 2020, 23.15.44
29
@ Fabio "il cattivo"!!! Però ecco, caro Fabio Lione (visto che hai ammesso di esserlo), neanche tu stai facendo una bella figura qua sotto. Da un musicista professionista, parole così crude sono un colpo a cuore a chi segue la tua carriera o quella di uno dei tuoi gruppi, ex o attuali. So cosa significa subire dissapori di natura economici da parte dei propri amici o parenti (è successo anche a me), e so che il metodo migliore per affrontare questi problemi è conviverci e accettarli. A meno che l’aria in casa Rhapsody non fosse irrespirabile, nulla vieta a nessuno di continuare a lavorare insieme come colleghi piuttosto che come amici, ma mettersi a sparare insulti su un sito come questo, che si occupa di recensire (e promuovere) musica, non solo è off topic, dimostra che la scena italiana sarà per sempre ricordata per le dissidie e l’odio interno piuttosto che per la propria proposta musicale o la possibilità di far vivere serenamente anche i nostri musicisti come i professionisti che volevano diventare in gioventù. Poi hai almeno due band (Angra e Turilli/Lione Rhapsody) che sono ancora in grado di fare concerti in tour per il globo e con una fanbase accanita, non capisco perché lamentarsi di cose ormai passate che ormai francamente non interessano più a nessuno, visto che basta poco per scatenarle. Detto questo, buona fortuna per la tua carriera.
Andrè
Martedì 23 Giugno 2020, 22.37.28
28
Miss Andrè??? Se ti fa piacere garba pure a me... Comunque non sei solo cattivo ... sei proprio cattivissimo Ti riconoscerò per sempre un grande pregio - e non scherzo. Una voce inimitabile, potente, espressiva. Un dono che hai giustamente sfruttato e che ti ha permesso di diventare quello che sei, raggranellando un bel po' di fama e delle cose che sono correlate alla fama e al successo che hai - meritatamente - raggiunto. Ma la voce, in fondo, non è altro che aria che passa attraverso dei muscoli. Se invece di perdere il tuo tempo con chi vede le cose in modo diverso da te avessi saputo gestire la tua carriera in modo diverso, ora non saresti qui a lanciare le tue saette di odio verso chi sta seguendo la propria strada. Vivi serenamente la tua vita, divertiti con le band con cui hai la fortuna di lavorare, goditi gli ultimi anni di carriera e stai sereno. Cerca di rinascere, cerca di evolverti, liberati dalle fissazioni e prova a leggere sul dizionario il significato della parola umiltà! Ne avessi avuta un pochina ... oggi saresti tra i grandi, tra gli indimenticabili ... e non solo aria attraverso dei muscoli. Se, se, se ... impara a essere un po' più concreto, non siamo più pischelli, dai Com'è che si conclude un simile "confronto"? Ah, si ... passo e chiudo!
Fabio "il cattivo"!!!
Martedì 23 Giugno 2020, 21.44.07
27
Pop corn pure per me grazie!!! Grazie per avermi fatto ridere caro "Andre' " o cara "miss andre'", Hahahaha.. Atteniamoci ai FATTI: -Persona sempre sul pezzo, mmmmah!!! Tralasciando il fatto che prima spara bullshits per anni su coloro che hanno costruito e fatto la band sul serio per poi asserire comunque che nn e' il suo stile e nn ha mai sentito la band come sua.Direi complimenti! Un falso degno dei pollopoli's. -Cacciare cosa!?!Non proverei a girar la frittata, qui' ci sono delle persone "without balls" che nn sapevano uscire da una situazione complicata creatasi per causa loro che sono stati mandati caldamente a Cagare, punto! Non e' dato a sapere se eventualmente qualcuno voleva cacciare qualcun'altro o chi eventualmente voleva cacciare chi, fatto sta' che i pollopoli's sono stati mandati a Cagare, e la cosa si e' ripetuta diverse volte con diversi soggetti, mi pare sotto gli occhi di tutti sta' cosa, punto! -Il piatto nel quale qualcuno ha mangiato e' stato creato prorio dai diversi individui che hanno mandato a Cagare i pollopoli's. Se si divulgassero le famose trame "dietro le quinte" qualcuno dei pollopoli's avrebbe veramente grossi grattacapi e questo loro lo sanno benissimo, punto! Anche qui' mi pare sotto gli occhi di chiunque che chi sta' mangiando ( ancora per poco) in un determinato piatto siano proprio sti' pollopoli's e questo piatto nn e' certo stato cucinato da loro, aripunto! -Di campagne crowdfunding ce ne sono migliaia per i piu' disparati motivi, c'e' chi crea, chi offre servizi, chi fa' l'hostess, chi concima i campi!!!Il mondo e' bello perche' vario.. -Testi decenti e padronanza inglese dici, facendo una semplice ricerca in rete possiamo trovare all'incirca un 100 testi in inglese scritti dalla "persona in questione" (tra Rhapsody, Athena, Labyrinth, Angra, Eternal Idol, Hollow Haze, Place Vendome, Vision Divine, etc.), mi pare quindi tu sia fuori strada nuovamente, spero di essere stato esaudiente e sufficientemente chiaro, hahaha!!! Direi quindi tu possa far parte di quel vuoto di cui parli ,circondato/a da molteplici "cacchette" without balls che pare ti stiano tanto care nella speranza che nn ti siano pure molto simili, passo e chiudo!
Figalord
Martedì 23 Giugno 2020, 17.43.02
26
prendo i pop corn!
Andrè
Martedì 23 Giugno 2020, 17.18.25
25
Ho parlato un paio di volte con Manu Lotter e mi è sembrato una persona sempre sul pezzo! Gli auguro il meglio per il prosieguo della carriera. Non capisco invece perché chi è stato cacciato dai RoF per evidenti tare di natura personale (non parlo di batteristi o chitarristi) non perda mai occasione per manifestare il proprio livore, sputando nel piatto dove ha mangiato per anni. Se la persona in questione avesse una benché minima padronanza della lingua inglese, forse nel passato avrebbe saputo scrivere dei testi decenti, invece di cantare su parole scritte da altri. Se fossi il cantante di una band e avessi bisogno di altri che scrivono i testi per me mi sentirei un lombrico. Fabio il cattivo sembra un vero gigante ... pieno solo di sè stesso e del vuoto che ha saputo costruirsi attorno. Pensasse al suo crowdfunding ...
progster78
Martedì 23 Giugno 2020, 16.54.41
24
Magari ritorna Holzwarth.
Figalord
Martedì 23 Giugno 2020, 15.52.07
23
di certo sarà una questione di soldi
Transcendence
Martedì 23 Giugno 2020, 15.44.23
22
Soldi forse?
Korgull
Martedì 23 Giugno 2020, 15.42.33
21
Ok....ma non capisco esattamente di che beghe si parli e madre natura non mi ha donato la dote della chiaroveggenza. Capisco che c'è l'ha con Staropoli ma il perchè e il perchè non dica chiaramente i motivi non mi è chiaro
Fabio "il cattivo"!!!
Martedì 23 Giugno 2020, 15.26.06
20
Appunto,la musica!!! Ottimi standard de che!?! L'ottava cacataaa!?!?!?!?Ma per favore!!! Evidentemente stiamo scherzando davvero, forse qualcuno avrebbe bisogno di un controllo alle proprie orecchie ed aver quantomeno idea di cosa siano songs, produzioni e testi validi!!! MOLTO TRISTE PER I "CLOWNS OF FIRE" SAREBBE FAR CONOSCERE "LE VERE" BEGHE CHE CI STANNO DIETRO nn certo queste inezie!!!Hahahaha.. Se qualcuno degli innumerevoli "bad guys" che hanno mandato a CACARE la suddetta band nn ha voluto esporsi per anni evidentemente e' perche' nn ha voluto portare almeno UN PAIO di pollopoli's ad impiccarsi.. Difatti, a ragionarci sopra nn capisco perche' nell'articolo si dica "si separano dal batterista..", quando mi pare chiaro sarebbe stato piu' opportuno scrivere "il batterista li ha mandati a cagare come tutti gli altri!!!Hahaha Ma si, meglio restare neutri e nn infierire. Misteri della fede.
Le Marquis de Fremont
Martedì 23 Giugno 2020, 15.03.18
19
Voilà, mi sembra che l'intervento di Monsieur Fabio "il cattivo"!!! sia molto chiaro. Se è quel Fabio e se il target è su alcuni componenti dei Rhapsody of Fire, in particolare uno. Un po' triste leggere queste "beghe" ma quello che conta è la musica. Au revoir.
Figalord
Martedì 23 Giugno 2020, 14.18.59
18
@Fabio il Cattivo.. Pollopoli's é fantastico!! anche per me chiarissimo!!
Aceshigh
Martedì 23 Giugno 2020, 12.15.38
17
Tarapiatapioco, prematurata la supercazzola o scherziamo?!?
Silvia
Martedì 23 Giugno 2020, 12.03.00
16
x me e' chiarissimo
McCallon
Martedì 23 Giugno 2020, 11.47.07
15
C'è anche un po' di Joyce. no, non è vero
Black Me Out
Martedì 23 Giugno 2020, 11.44.53
14
Il commento di Fabio vorrebbe essere l'equivalente di un film di Lynch? Non ho capito molto...
Korgull
Martedì 23 Giugno 2020, 11.39.55
13
Di quel che ha scritto Fabio il cattivo non ho capito una mazza....
Jansen
Martedì 23 Giugno 2020, 11.21.18
12
Qui sotto abbiamo pure trovato il nuovo Joker con le sue risate incontrollabili...
Fabio "il cattivo"!!!
Martedì 23 Giugno 2020, 11.07.25
11
Ma come!?? hahaha!!! Faccio riferimento ad una vecchia intervista del "pollo" fatta su metalitalia tempo fa' ed ovviamente fatta cancellare tempo dopo, come anche le immagini di presentazione su youtube dei videos di "Dark wings of steel" oppure di "Into the legend", cambiate anche queste (ovviamente) rispetto al passato. Adesso con immagine/frame di presentazione la bella faccia ovviamente di cacca del chitarrista!!!(Beh, In effetti nn potevano lasciare il viso di un singer "cattivo" che li ha mandati malamente a Cagare senz motivi poverini!!!Molto meglio una delle loro belle faccette di merda in effetti in primo piano vuoi mettere!!!..) Il famoso "comandino", colui che ti teneva ore al telefono facendo la parte del falso amico, spedito/mandato dal pollopolo perche' come aveva detto lui nell'intervista.. "Lui per anni parla ad una persona guardandola negli occhi"Hahaha.. Beh, almeno hanno ragione ad ever paura del sottoscritto, sottoscritto che se parlasse davvero sarebbero finiti davvero sti' pollopoli's.. "Fabio e' fatto cosi'"..mannaggia.. SIAMO FATTI COSI'!!! Siamo TUTTI fatti cosi'..hahaha.. Ma insomma!?!?Tutti questi "Lollipops e fiori di pesco" dove sono!?! Ma nn mi dire.. Li ha mandati a Cagare pure lui!? Ed anche lui e' un "cattivo", nn ha concordato un comunicato con loro e di punto in bianco si e' svegliato anche lui da un giorno all'altro e li ha mandati a Cagare senza motivi!!!hahaha.. Ma chissa' perche' da certe bands se ne scappano tutti a gambe levate..hahaha..Siamo proprio fatti cosi'..brutti e cattivi!!! Ed io ovviamente sono "IL Peggio"!!!hahaha.. Dietro le quinte meglio nn saperle certe cose, fidatevi ed eventuali risposte o chiarimenti da parte dei "pollopoli's" mi paiono alquanto improbabili.. Ciao agazzi ed occhio alle spalle con certi personaggi nn si sa' mai..hahaha!!!
Le Marquis de Fremont
Martedì 23 Giugno 2020, 10.09.59
10
Well, in fondo è un batterista. Ce ne sono tanti di ottimi. Chi compone i brani non penso sia lui. L'importante per i Rhapsody of Fire è confermarsi sui più che ottimi standard degli ultimi dischi. Au revoir.
Peppe
Martedì 23 Giugno 2020, 9.23.35
9
@Korgull me lo chiedo anche io, eppure la lista è lunga. Se escludiamo la separazione amichevole con Turilli (io ci credo che sia stata amichevole, almeno nella prima fase) la lista è lunga: Tom Hess; Oliver Holzwarth, Fabio Lione, Alex Holzwarth, Manu Lotter....(lavori in corso)
Korgull
Martedì 23 Giugno 2020, 6.48.39
8
Ma che fa Staropoli per far incazzare tutti? Pare uno tanto tranquillo...
Peppe
Martedì 23 Giugno 2020, 0.28.12
7
Staropoli ne ha fatto incazzare un'altro.... Evidentemente "dietro le quinte" il clima non è sereno (lo dice quasi chiaramente, i ROF dovrebbero rispondete e chiarire). Una band senza pace, magari possono chiamare l'ex batterista dell'ex gruppo di De Micheli e Sala..... Insomma uno tranquillo che faccia quello che gli viene chiesto senza discutere.
Radamanthis
Lunedì 22 Giugno 2020, 23.28.53
6
Ora fonderà i lorrer of fire
McCallon
Lunedì 22 Giugno 2020, 23.12.55
5
Non so onestamente, @Trascendence, io leggevo "At the moment I do not have a band." nella dichiarazione, però può essere che il progetto sia ancora in piedi.
Transcendence
Lunedì 22 Giugno 2020, 23.09.48
4
No, dovrebbe avere ancora attivi i The Bellerophon Project.
McCallon
Lunedì 22 Giugno 2020, 23.02.09
3
Semplificando un po' il discorso, @Italo, dice che è grato ai compagni di band, che non ci sono dissapori o litigi con loro, ma che nell'ultimo anno, specialmente negli ultimi tre mesi, ha maturato sempre più la convinzione di avere visioni differenti rispetto al progetto della band, e che quindi gli è sembrata la scelta più saggia, ancorché difficile da prendere, quella di separarsi dai Rhapsody.
Italo
Lunedì 22 Giugno 2020, 22.49.23
2
Comunque siamo in Italia. Una traduzione ogni tanto sarebbe più che gradita
McCallon
Lunedì 22 Giugno 2020, 22.42.20
1
Mi dispiace, anche leggendo la sua dichiarazione. Però è comprensibile la decisione se ha affermato di sentire i RoF un progetto che non fa più per lui. Presumo sia una scelta presa con una certa ponderazione, dato che abbandonare una band come i Rhapsody non per un altro progetto, ma addirittura per rimanere al momento privo di un gruppo, non debba essere facile.
RECENSIONI
65
76
66
77
81
50
s.v.
70
ARTICOLI
08/02/2019
Intervista
RHAPSODY OF FIRE
Alex Staropoli ci presenta il nuovo album
27/10/2017
Live Report
ORDEN OGAN + RHAPSODY OF FIRE + UNLEASH THE ARCHERS
New Age, Roncade (TV), 24/10/2017
04/08/2017
Live Report
RHAPSODY OF FIRE + THEODASIA + FIST OF RAGE
Trieste Summer Rock Festival, Castel San Giusto (TS), 29/07/2017
16/06/2017
Intervista
RHAPSODY OF FIRE
Più vivi e vegeti che mai
14/12/2015
Intervista
RHAPSODY OF FIRE
Into the Legend!
03/05/2012
Intervista
RHAPSODY OF FIRE
Prima e dopo Luca Turilli
15/04/2012
Live Report
RHAPSODY OF FIRE + KALEDON + BEJELIT
New Age, Roncade (TV), 14/04/2012
06/09/2011
Intervista
RHAPSODY OF FIRE
Fabio Lione ci parla della band
05/03/2011
Live Report
RHAPSODY OF FIRE + VISIONS OF ATLANTIS + VEXILLUM
Roma/Milano, Atlantico/Alcatraz, 26-28/02/2011
08/05/2010
Intervista
RHAPSODY OF FIRE
Il futuro dell'Hollywood Metal
14/09/2006
Intervista
RHAPSODY OF FIRE
Parla Alessandro Staropoli
 
ALTRE NOTIZIE
25/09/2020 - 19:47
RHAPSODY OF FIRE: completate le registrazioni del nuovo disco in studio
15/07/2020 - 17:41
RHAPSODY OF FIRE: presentano il nuovo batterista
06/07/2020 - 19:44
RHAPSODY OF FIRE: al lavoro sul nuovo materiale
22/06/2020 - 22:34
RHAPSODY OF FIRE: si separano dal batterista Manu Lotter
14/04/2020 - 14:22
RHAPSODY OF FIRE: tre date in Italia a novembre
29/02/2020 - 11:02
RHAPSODY OF FIRE: annunciate le band spalla per lo show di Milano
21/01/2020 - 20:13
RHAPSODY OF FIRE: il 17 marzo a Milano per i vent'anni di ''Dawn of Victory''
23/05/2019 - 20:50
WINGS OF BEA METALFEST: torna a giugno con Necrodeath, Rhapsody of Fire e altri
19/04/2019 - 15:26
FESTA BIKERS: torna ad agosto con Rhapsody of Fire, Necrodeath e altri
11/03/2019 - 20:48
RHAPSODY OF FIRE: ecco gli orari delle date italiane; cambio di location per Bologna
ULTIME NOTIZIE
27/09/2020 - 14:17
EXODUS: concluse le registrazioni di batteria per il nuovo album, al lavoro sulle voci
27/09/2020 - 14:08
CEREMONIAL BLOODBATH: i dettagli di ''The Tides of Blood'' in uscita a ottobre e un brano
27/09/2020 - 14:03
ANCIENT THRONES: ascolta ''The Sight of Oblivion'' dal disco in uscita
27/09/2020 - 13:55
VAN HALEN: scomparso il primo bassista Mark Stone
27/09/2020 - 13:33
MYSTERIA NOCTIS: ad ottobre uscirà ''Vulnera'', ecco i dettagli e il singolo
27/09/2020 - 13:21
MYLES KENNEDY: concluse le registrazioni del secondo disco solista
27/09/2020 - 11:18
TRIVIUM: deceduto il primo bassista Brent Young
26/09/2020 - 15:37
TESSERACT: a novembre la ristampa di ''Altered State''
26/09/2020 - 15:21
ULVEDHARR: il 30 ottobre al Druso di Bergamo con Kalevala e altri
26/09/2020 - 15:17
PYRAMAZE: il lyric video di ''World Foregone''
 
[RSS Valido] Creative Commons License [CSS Valido]