Privacy Policy
 
IMMAGINI
Clicca per ingrandire
L-G Petrov
CERCA
ULTIMI COMMENTI
FORUM
ARTICOLI
RECENSIONI
NOTIZIE
DISCHI IN USCITA

22/09/20
OSSUARY ANEX
Obscurantism Apogee

23/09/20
MYSTHICON
Silva-Oculis-Corvi

25/09/20
SKALMOLD
10 Year Anniversary - Live in Reykjavik

25/09/20
NASTY
Menace

25/09/20
HATEFUL
Set Forever on Me

25/09/20
THE OCEAN
Phanerozoic II: Mesozoic | Cenozoic

25/09/20
MORTA SKULD
Suffer for Nothing

25/09/20
BLOODRED
The Raven/s Shadow

25/09/20
SCORGED
Scorged

25/09/20
KATAKLYSM
Unconquered

CONCERTI

19/09/20
REQUIEM OF DESTRUCTION FEST
24 CLUB - SERRAVALLE (SAN MARINO)

19/09/20
MOONLIGHT HAZE
LEGEND CLUB - MILANO

19/09/20
PREMIATA FORNERIA MARCONI
AREA EXP - CEREA (VR)

19/09/20
ARCANA OPERA + GUESTS
OL MULI' - PALOSCO (BG)

20/09/20
HARDCORE THE SUNDAY FEST
CIRCOLO ARCI MU - PARMA

23/09/20
STEVEN WILSON (ANNULLATO)
MEDIOLANUM FORUM - ASSAGO (MI)

26/09/20
STAY STEEL FEST
SKULLS CLUB - SERRAVALLE (SAN MARINO)

27/09/20
VISIONS OF ATLANTIS + YE BANISHED PRIVATEERS + AD INFINITUM
LEGEND CLUB - MILANO

29/09/20
WITHIN TEMPTATION + EVANESCENCE
MEDIOLANUM FORUM - ASSAGO (MI)

03/10/20
PAGAN FEST
LAGHI MARGONARA - GONZAGA (MN)

ENTOMBED A.D.: diagnosticato un cancro al cantante Lars-Goran Petrov
10/08/2020 - 00:07 (851 letture)

Silvia
Martedì 11 Agosto 2020, 10.26.08
28
Quoto chi valuta in maniera positiva il nostro sistema sanitario, vivendo all'estero ci si rende conto di quanto non è tutto oro ciò che luccica e soprattutto di quanti (falsi) luoghi comuni ci hanno fatto credere. Lungi da me fare politica sotto questo tipo di notizia però è doveroso dire che anche in America finalmente la situazione è un po' cambiata e ora anche chi ha un misero stipendio può stipulare uno straccio di assicurazione minima. Certo il welfare Europeo è ben lontano.
er colica (più vecchio e acciaccato)
Martedì 11 Agosto 2020, 9.30.59
27
intervengo brevemente, in primis sono rimasto molto colpito da questa notizia già da domenica per via della mia passione per questo gruppo per la svezia e per la musica che produce questa nazione quindi sono rimasto molto male perché so come ci si sente quando si ha questo male bastardo. Quindi chiaro tifo incondizionato per LG. Per il resto dico la mia brevemente anche perché trovo tutta questa discussione fuori luogo vista la tipologia di notizia che non ha bisogno di discussioni pseudo politiche. Dico però brevemente che per mia esperienza personale con un cancro che il nostro paese per quanto chieda tasse ha però un efficiente servizio sanitaria anche se con tutti i problemi del caso visti i numerosi tagli fatti dalla politica ladra, io ho avuto un cancro sono stato operato e segue le mie visite di controllo ogni 6 mesi e farò questo per altri anni e ho fatto tutto ciò in modo veloce e "gratuito" nonostante abbiamo anche noi trattenute sanitarie. Se fossi stato in america a quest'ora sarei bello che morto probabilmente. Quindi per mia direttissima esperienza personale ripeto posso dire che l'italia per quanto schifosa a livello politico e per quanto super tassata ha in ogni caso un impianto sanitario validissimo e che quando funziona non ha da invidiare nulla a nessuno, purtroppo tutto ciò viene spesso ostacolato dalla politica questo si. Per finire ed è la cosa più importante forza lars!
Shock
Martedì 11 Agosto 2020, 9.24.09
26
Che poi se uno vuole sapere come funziona il sistema sanitario americano basta che guardi il film documentario Sicko di Michael Moore e si fa un'idea....
Tino
Martedì 11 Agosto 2020, 9.05.45
25
Giusto shock inoltre ho visto un servizio dove fanno vedere come ci sia una dipendenza pazzesca da antidolorifici che sono praticamente potenti come la morfina perché la gente spesso non può curare la causa ma alleviare il sintomo cadendo nella dipendenza da painkiller, hanno detto che negli USA è una piaga di cui si parla poco. Io comunque amo gli USA ci sono stato in vacanza e mi sono piaciuti da matti ma preferisco un modello occidentale meno estremo come quello europeo. l'URSS non c'entra nulla se non a buttarla in vacca
Shock
Martedì 11 Agosto 2020, 8.43.29
24
Innanzitutto un grande in bocca al lupo a Lars, anche se nel comunicato completo lui stesso dice come si tratti di un cancro incurabile, alla bile se non sbaglio. Poi sinceramente venire a fare discussioni sul sistema sanitario e tirare fuori parole come socialista ecc. mi sembra incredibilmente ridicolo. Vero: noi paghiamo la sanità con le tasse; vero: oggigiorno purtroppo se devi fare tante visite specialistiche devi andare dal privato e paghi caro. Ma: se hai un problema serio, cancro o qualcosa di serio, fai subito esami o operazioni senza pagare un soldo, cosa che nei Usa se non hai un'assicurazione sanitaria puoi anche morire lì. Lo dico, purtroppo, per tante esperienze personali, mie di mia moglie e familiari, ho fatto due operazioni, semplici per carità, ma non ho pagato niente; idem mia moglie, mio padre purtroppo è morto di cancro dopo due anni, facendo operazioni, chemioterapia, visite ecc senza spendere soldi. Sarebbe successo questo negli States? Dubito. Che poi sia una terra di opportunismo, dove chi è bravo va avanti, non ci sia l'evasione fiscale che c'è da noi in Italia (ma di certo non c'è in Germania o altri paesi del nord ben più rigidi), per carità e' vero, ma è anche vero che c'è un razzismo incredibile, il problema delle armi che compri dal panettiere, se non hai soldi puoi anche morire ecc. C'è chi sta bene in quel paese, infatti penso che il più grande problema degli Usa sia il popolo stesso, c'è chi preferisce la cara vecchia Europa, io sono uno dei secondi, ad ognuno il suo modo di vivere.
paolo
Lunedì 10 Agosto 2020, 21.11.41
23
@mulo: In italia vi vendono la storiella della sanità gratuita ma poi, quando ti servono visite specifiche, devi andare a pagamento spendendo bei soldi. Se non è chiaro questo, il palo nel culo ce l'hai davvero. Cmq, meglio un sistema meritocratico come quello americano che il sistema socialista italiano che promuove i cuggini. Che poveretto sei...ma poi ti senti realizzato a portare avanti questa insignificante discussione in una news che riguarda un cantante malato di cancro? Comunque per esperienza simile a quella di Petrov mi sento di affermare che il sistema sanitario italiano (almeno quello), funziona benissimo.
Samoan
Lunedì 10 Agosto 2020, 18.25.02
22
Guarda "amico" Mulo, non ci conosciamo e comunque non mi sembra il caso di fare Tribuna Politica sotto una notizia del genere. dici cose tanto assurde che non saprei neanche da dove cominciare a rispondere. Dico solo che al solito sono minestroni di sparate senza costruito messe insieme solo per fare caciara. Fuori dall'Italia sono stato parecchio e ringrazio ancora il nostro pur devastato sistema sanitario a ragion veduta. Ma chiudiamola qua, anche solo per rispetto.
Mulo
Lunedì 10 Agosto 2020, 17.00.30
21
Amico Samoan quando fai il confronto usa- italia -che non dovrebbe fare perché l’America ha 330milioni di abitanti contro i 60 milioni di iitaliano- aggiungi anche l’Irpef. Che è quella tassa che PAGHI per la sanità -che dunque non è gratis-. Oltre a questo c’è da tenere conto che gli USA sono un paese molto più ricco del nostro -e quindi la vita costa di più che il italia-.
No Fun
Lunedì 10 Agosto 2020, 16.57.38
20
Comunque non ho capito cosa c'entra Repubblica che è un giornale del gruppo Exor della famiglia Agnelli. Lo leggo come leggo La Stampa, se voglio sapere cosa dice una certa parte del capitalismo italiano. Se voglio sapere cosa dice il barista del rutto libero sotto casa leggo Libero. Ogni giornale rappresenta qualcosa.
No Fun
Lunedì 10 Agosto 2020, 16.48.53
19
Certo @Mulo, infatti ho scritto che "no money no death" vale dappertutto. Detto questo hai un'idea bizzarra della meritocrazia. Un sistema veramente meritocratico ad es abolirebbe il diritto di eredità. E dire che in Italia c'è il socialismo vuol dire non sapere cos'è il socialismo.
Mulo
Lunedì 10 Agosto 2020, 16.33.15
18
Ripeto la sanità la pagate con le tasse. Non è gratis.
Mulo
Lunedì 10 Agosto 2020, 16.31.29
17
Se vi posto quanto hanno speso i miei genitori vu spaventate... tranquilli compagnucci, che tra pochi anni l’UE vi rende come la vecchia URSS. Sarà tutto dello stato e voi verrà data una stamberga da dividere con altri sconosciuti e una razione di rancio. Ps. Uscite un po’ dall’Italia . Non leggete solo repubblica
Samoan
Lunedì 10 Agosto 2020, 16.27.07
16
Evvai di approssimazioni e cazzate. Vai a vedere quanto hanno speso di ricovero i malati Italiani negli ultimi settanta anni direttamente, di tasca propria e quanto negli USA. Non diciamo fesserie a gratis ragazzi. Che cavolo c'entra poi il sistema meritocratico... Parlare di musica che è meglio, che forse qualcosa di sensato da dire ce lo avete.
Mulo
Lunedì 10 Agosto 2020, 16.17.36
15
In italia vi vendono la storiella della sanità gratuita ma poi, quando ti servono visite specifiche, devi andare a pagamento spendendo bei soldi. Se non è chiaro questo, il palo nel culo ce l'hai davvero. Cmq, meglio un sistema meritocratico come quello americano che il sistema socialista italiano che promuove i cuggini.
No Fun
Lunedì 10 Agosto 2020, 16.13.17
14
Cazzo! La prima voce death che ho ascoltato in vita mia. Un gigante. La battuta di @Tino 11 mi ha piegato ma comunque "no money=death" vale dappertutto, mica solo negli Usa. In forme diverse.
fasanez
Lunedì 10 Agosto 2020, 16.03.47
13
Scusate l'OT, ma io che in America ci ho vissuto, dico a tutti che ovviamente è possibile esprimere un'opinione, ci mancherebbe, ma è molto difficile comprendere sistemi come quello americano con i "nostri criteri". E' un paese molto complesso, dove c'e' la pena di morte e dove la tecnologia e la scienza arriva al top, c'e' razzismo... ma poi il cittadino americano, se lo sei, viene prima di tutto, c'è il sistema delle assicurazioni mediche, che, in primis lo vogliono loro stessi..... Il discorso sarebbe lungo, potremmo parlarne nel forum. Per loro l'uguaglianza non è un punto di arrivo come da noi, generalmente,ma un punto di partenza per permettere a tutti di potersi realizzare, poi chiè più bravo va avanti. La finanza (i grigi) non esiste quasi da loro perchè denunciano chi non paga le tasse, perchè si droga il sistema. Noi ci lamentiamo ma non ho mai visto nessuno chiamare i finanzieri se un barista non ci fa lo scontrino o se l'idraulico non fa la fattura. Hanno i loro grandi prolemi, come tutti i grandi paesi, ma questo dare a dosso sempre all'America, per di più con criteri "europei", lo trovo personalmente quasi sempre fuori contesto. Scusate l'OT e forza Lars!
Tino
Lunedì 10 Agosto 2020, 14.29.01
12
Ovviamente dri intendevo il sistema sanitario ma evidentemente c'è ancora chi pensa che se non sei di destra più o meno conservatrice sei comunista.
Tino
Lunedì 10 Agosto 2020, 14.26.22
11
Io continuo a preferire un palo nel culo al sistema americano. Poi se tu sei quello sveglio sono felice per te
d.r.i.
Lunedì 10 Agosto 2020, 14.18.20
10
Mulo mi sa che Tino intendeva il sistema sanitario americano per cui no Money=death
Mulo
Lunedì 10 Agosto 2020, 14.16.24
9
Il sistema americano è quello che ha sfornato le persone che hanno inventato la tecnologia che ti permette di scrivere su questo sito. Mentre il sistema socialista è quello che sta riportando l'europa nel medioevo a suon di tasse e austerità. Svegliati perchè dormi con un palo dove non batte il sole. Chiudo e mi scuso x l'Ot. Forza Lars!!
d.r.i.
Lunedì 10 Agosto 2020, 14.13.39
8
Azz, in bocca al lupo
Silvia
Lunedì 10 Agosto 2020, 12.41.53
7
Mamma mia brutte notizie 😟! Sì come dice Mulo in Svezia si pagano tasse altissime e purtroppo la sanità ha oggi problemi grossissimi, ed è ben lontana dall'immagine che abbiamo noi, legata all'efficienza del passato. Comunque un grossissimo in bocca al lupo a LG!!! Fatti forza e torna vincitore!
Tino
Lunedì 10 Agosto 2020, 12.29.00
6
Sempre meglio del sistema americano
Mulo
Lunedì 10 Agosto 2020, 11.33.41
5
A questo grandissimo interprete del death metal faccio il mio più grande in bocca al lupo. La Svezia è il secondo paese al mondo per gettito fiscale in rapporto al PIL. Quindi le spese mediche le pagano tramite le tasse. Ricordo che nel mondo nulla è gratis, e le cure mediche apparentementegratuite, vengono in realtà pagate dai cittadini tramite le tasse. Tasse altissime come nel caso della Svezia. Svegliatevi.
fasanez
Lunedì 10 Agosto 2020, 11.32.02
4
Forza!
lisablack
Lunedì 10 Agosto 2020, 9.26.38
3
Nooooooooo😭😭
Aceshigh
Lunedì 10 Agosto 2020, 8.28.12
2
Forza grande Lars! Distruggilo sto male bastardo!!! 💪🏼 Un grande in bocca al lupo!
Tino
Lunedì 10 Agosto 2020, 7.53.59
1
Innanzitutto un grande in bocca al lupo per questo grandissimo personaggio a cui vanno i migliori auguri di pronta guarigione. È una bruttissima notizia. Comunque in Svezia dovrebbero avere una forte sanità pubblica e Lars dovrebbe avere le cure senza sborsare null
RECENSIONI
57
65
ARTICOLI
25/10/2018
Live Report
VADER + ENTOMBED A.D.
Legend Club, Milano, 21/10/18
20/10/2014
Intervista
ENTOMBED A.D.
Back for the metal fight
13/10/2014
Live Report
ENTOMBED A.D. + GRAVE + IMPLODE
Circolo Colony, Brescia - 05/10/2014
 
ALTRE NOTIZIE
10/08/2020 - 00:07
ENTOMBED A.D.: diagnosticato un cancro al cantante Lars-Goran Petrov
26/07/2019 - 15:06
ENTOMBED A.D.: il video del secondo singolo ''Elimination''
21/06/2019 - 20:39
ENTOMBED A.D.: ecco il video del singolo 'Torment Remains'
20/05/2019 - 12:27
ABORTED: altra data milanese con Entombed A.D. e Bæst a novembre
14/05/2019 - 20:52
ENTOMBED A.D.: la data di pubblicazione di ''Bowels of Earth''
12/03/2019 - 21:28
ENTOMBED A.D.: ecco le band di supporto per il Mortal Mass Festival
04/02/2019 - 11:21
ENTOMBED A.D.: confermate tre date in Italia ad aprile
03/10/2018 - 10:40
RESUMED: in arrivo l'album 'Year Zero', apriranno ai Vader e agli Entombed A.D. in Italia
11/09/2018 - 23:48
VADER: annunciato il tour con gli Entombed A.D., tre date in Italia
31/08/2018 - 16:34
ENTOMBED A.D.: nuovo singolo online
ULTIME NOTIZIE
19/09/2020 - 20:22
FIGHT THE FIGHT: disponibile il video di ''Deliverance''
19/09/2020 - 20:13
ION OF CHIOS: rivelati i dettagli del nuovo album ''_reHUManize_'', ecco il primo singolo
19/09/2020 - 20:07
FUTURE PALACE: presentano il video di ''Lately'' dal loro nuovo disco
19/09/2020 - 20:03
IVORY TOWER: online il video di ''Life WIll Fade''
19/09/2020 - 19:58
SALTATIO MORTIS: disponibile un trailer del nuovo album ''Fur Immer Frei''
19/09/2020 - 13:09
EVILDEAD: online il primo singolo ‘‘The Descending’’ da ‘‘United $tate$ of Anarchy’’
19/09/2020 - 11:20
JACK SLAMER: previsto a fine novembre il nuovo album, ecco il primo singolo ''Brother''
19/09/2020 - 11:15
NUMENOR: completata la produzione del loro quarto disco, rivelati i primi dettagli
19/09/2020 - 11:11
HEATHEN: online il video di ''Sun in My Hand'' dal nuovo album
19/09/2020 - 11:07
DARK THE SUNS: presentano il singolo ''Seeker''
 
[RSS Valido] Creative Commons License [CSS Valido]