|
GAMA BOMB: disponibile ''Miami Supercops'' da ''Sea Savage''
21/11/2020 - 18:35 (732 letture)
|
Quello che potete vedere nel player in basso è il lyric video di Miami Supercops, brano dei thrasher Gama Bomb tratto dal loro nuovo disco, Sea Savage (qui i dettagli), in uscita il 4 dicembre per la Prosthetic Records. Il brano si vuole porre come tributo all'omonimo film del 1985 che vedeva come attori Bud Spencer e Terence Hill.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
10
|
Se volete ridere ascoltatevi bud spencer is my trainer dei kani... Il video lo trovate sul tubo ed è troppo divertente |
|
|
|
|
|
|
9
|
😂😂 ma è tutto troppo divertente! A me piace anche il ritornello ah ah sarà che vengo dall'ascolto di Scott Walker e mi stavo per tagliare le vene ah ah |
|
|
|
|
|
|
8
|
Io invece indagherei sul fatto che la Mano Sinistra del Diavolo al minuto 2'43" impugna la pistola con la destra. Allora non era mancino. Canzone bella tesa con un bel video che mi rimanda ad un periodo in cui si viveva in modo veramente spensierato |
|
|
|
|
|
|
7
|
@Tino: anche a me hanno ricordato gli Exodus. Il video è bello ma non c’entra un tubo con la musica. Quisquilie comunque. |
|
|
|
|
|
|
6
|
Non c'entra molto, ma (senza contare l'ultimo che nemmeno considero) è il film peggiore della coppia... pezzo decisamente old-school comunque |
|
|
|
|
|
|
5
|
Una band molto anonima! |
|
|
|
|
|
|
4
|
Pazzi da legare |
|
|
|
|
|
|
3
|
Per me notevole. Non ascolto più molta roba così ma ci sono cresciuto. Mi ricordano molto gli Exodus di pleasure of the flesh e ti fanno tornare la voglia di rispolverare i vecchi dischi. Il video e la canzone sono chiaramente un omaggio, gli anthrax lo facevano con judge dredd non ci vedo niente di scandaloso |
|
|
|
|
|
|
2
|
Peccato per il testo. Se sento ancora il ritornello supercops vomito. Grande musica , grande voce ma rovinata da un testo ridicolo...e io sono amante dei film del duo, solo che abbinati col metal, per me fanno andare tutto a puttane... |
|
|
|
|
|
|
1
|
Pezzo carino, il ritornello meno, video spettacolare. |
|
|