Privacy Policy
 
IMMAGINI
Clicca per ingrandire
La Cover del Disco
CERCA
ULTIMI COMMENTI
FORUM
ARTICOLI
RECENSIONI
NOTIZIE
DISCHI IN USCITA

13/04/21
ABIGORUM
Vergessene Stille

14/04/21
GRAVEYARD OF SOULS
Infinity Equal Zero

16/04/21
ICON OF SIN (BRA)
Icon of Sin

16/04/21
TEMPLE BALLS
Pyromide

16/04/21
CANNIBAL CORPSE
Violence Unimagined

16/04/21
THE OFFSPRING
Let the Bad Times Roll

16/04/21
DISORDER ASSEMBLY
Combustion Fossil

16/04/21
MONARCH
Future Shock

16/04/21
ENDSEEKER
Mount Carcass

16/04/21
SPECTRAL WOUND
A Diabolic Thirst

CONCERTI

16/04/21
LOUDNESS + GREY ATTACK + THOLA
SLAUGHTER CLUB - PADERNO DUGNANO (MI)

17/04/21
AXEL RUDI PELL
DRUSO - RANICA (BG)

05/05/21
SONS OF APOLLO (ANNULLATO)
LIVE CLUB - TREZZO SULL'ADDA (MI)

07/05/21
TANKARD + GAME OVER + REVERBER
REVOLVER CLUB - SAN DONA' DI PIAVE (VE)

08/05/21
TANKARD + GAME OVER + REVERBER
CAMPUS MUSIC INDUSTRY - PARMA

09/05/21
TANKARD + GAME OVER + REVERBER
TRAFFIC CLUB - ROMA

10/05/21
CORROSION OF CONFORMITY + SPIRIT ADRIFT
LEGEND CLUB - MILANO

11/05/21
DEATHSTARS
LARGO VENUE - ROMA

12/05/21
DEATHSTARS
LEGEND CLUB - MILANO

14/05/21
DISCHARGE + GUESTS TBA
SLAUGHTER CLUB - PADERNO DUGNANO (MI)

HELLOWEEN: presentano il video del singolo ''Skyfall''
02/04/2021 - 08:50 (2125 letture)

Passavo per caso
Giovedì 8 Aprile 2021, 14.22.47
58
@fasanez quotone, stavo per scrivere qualcosa di simile al commento 55. Negli anni post Helloween Kiske ha regalato prestazioni mostruose e varie: Easy, Shodowfights, Do I Remember A Life (clamoroso come quattro accordi in croce gli bastino), ma anche i Supared, la partecipazione in Aina... Quando ha la possibilità di cantare su registri medio-bassi è sempre un piacere per le orecchie (senza disdegnare qualche acuto, sia chiaro). Hansen, altro mito personale, ha purtroppo perso la parte alta del range, ma sui medi mi pare migliorato. Deris non mi piace sempre e comunque, ma ha uno stile personalissimo e una costanza nel tempo che lascia sbalorditi (per tacere della bravura sul palco).
Vitadathrasher
Mercoledì 7 Aprile 2021, 21.21.33
57
A parer mio possono fare quello che vogliono con questa formazione. In questo pezzo già si capisce che c'è una giusta alternanza tra le voci, senza sfociare in una sorta di teatrino compositivo del tipo ora tocca a me poi tocca a te, sarebbe davvero odioso a livello musicale, scadrebbe nella beceraggine. Io credo che la voce di Deris è quella più versatile, come stile e come timbro, l'exogino senza collo invece lo vedo solo sulle parti più sfacciatamente power e hansen ha un'anima e una voce più heavy. Quindi ci troviamo al cospetto non di una band ma di un fumetto Marvel, una sorta di adunata di super eroi che accontentano un po tutti. Pure me.
Galilee
Mercoledì 7 Aprile 2021, 20.24.43
56
Di quelli rimasti a.. Ne è pieno il mondo. Comunque concordo. Il singolo è stato fatto per questo. Piacere ai matusa. Comunque da Fan della band non credo ad un disco revival. Secondo me sapranno fare un passo avanti. I mezzi li hanno.
fasanez
Mercoledì 7 Aprile 2021, 19.43.09
55
@Galilee hai totalmente ragione nell'ultima parte del tuo commento 54 . Infatti la carriera solista di Kiske ha, per me, delle vette altissime (non di note) con dei pezzi così lontani dagli helloween me veramente belli vocalmente. Ma anche solo nel Place Vendome, prendi I will be Waiting, prendi la stessa Place Vendome, o dalla carriera solita Where Whises Fly, When you're down on your knees, la famosa Always, ecc. Ma qui siamo rientrati a casa, siamo negli helloween, è di fatto un'operazione "nostalgia" (per me nel senso buono) e che deve fare? Come deve cantare e cosa devono suonare se non questa roba qua, di tanto mestiere, ma che tanto fa drizzare l'ormone a chi ancora considera Deris il "nuovo" cantante degli helloween?. E a me piace il buon Andy. Pensa poi, che io adoro la voce di kiske sui medi, per me nel pezzo sopra, quello che fa alla da 2.40 e alla fine del minuto 5.45 sono da orgasmo sonoro.
Galilee
Mercoledì 7 Aprile 2021, 17.36.57
54
Andando a vedere, non è nemmeno una questione di gusti. Il fatto è che Kiske secondo me, causa anche i suoi fan, è schiavo del suo stile e delle note super alte. E si era stufato pure lui ai tempi, vedi Chamaleon. Il disco sul quale canta meglio assieme ai due Keeper. Se Kiske fosse versatile come un Geoff Tate per dire, allora si che mi piacerebbe di più. Deris non è Mercury e non ha inventato niente, ma è molto più rock, meno pomposo ed eccessivo in tutto quello che interpreta, riuscendo lo stesso a dare un'impronta personale. Sembra voglia mettere Deris su di un piedistallo ma non è così. Però Kiske con quello che può fare la sua voce, potrebbe offrire un repertorio decisamente pi versatile e interessante.
Galilee
Mercoledì 7 Aprile 2021, 17.11.52
53
X Fasanez. Io non ce l'ho con la voce di Kiske, ma nel modo in cui la usa. Deris ha meno tecnica ma ha più gusto. Hansen lasciamolo dov'è anche se a me il suo timbro piace. Non è eccessivo dire che sia ultra banale, perché la banalità qui è data dal giro melodico iniziale delle chitarre. Che è veramente pacchiano. Poi pian piano la canzone si risolleva. Rimane comunque solo tanto mestiere. Poco più. Ma confido nel resto dell'album. Si sa che i singoli li scelgono per accontentare un pò tutti. Soprattutto se non si ha il jolly.
fasanez
Mercoledì 7 Aprile 2021, 16.02.24
52
@Galillee Andiamo sempre daccordo tranne quando si parla di Kiske. Sono un fanboy, come si dice oggi, lo premetto, quindi non sono oggettivo, ma dire che le linee sono eccessivamente banali, mi sembra eccessivo. Per me Kiske fa parte di quella piccola cerchia che magari può non entusiasmare per originalità (non ai miei orecchi), ma che poi quando si va ad ascoltare i suoi pezzi cantati di altri o quando si prova a cantare noi stessi i suoi pezzi... eh, li casca l'asino. Puoi farmi esempi di cover di pezzi suoi che in qualche modo si avvicinano all'originale? Discorso che potremmo fare per diversi cantanti, mi dirai, ma qui abbiamo uno che ha influenzato di fatto se non una generazione almeno un genere .
uomoragno
Mercoledì 7 Aprile 2021, 15.46.19
51
Che bello, per me che sono cresciuto con loro, è sempre un'emozione ascoltarli. Canzone carina, ben fatta, con stile e mestiere "helloween" e già per questo è tanta roba. Faccio fatica ad attendere l'album, sono molto ma molto curioso di sentire il resto. Leggendo i vari commenti sotto concordo con diversi punti: - non è la canzone del secolo, ma è ben fatta e scorre molto bene - non posso paragonare questo lavoro ai due Keeper o a Walls (in nessun modo) - i tre cantanti possono dare quel qualcosa di più a livello vocale che forse è mancato negli ultimi 15 anni - anche a me alcuni tratti hanno fatto molto "Avantasia" e anche mix vecchie glorie helloweeniane (inutile negarlo) - mi convince di più la voce, così a pelle, di Kiske (stessa gran bella voce) che Deris... - Hansen bah, faceva anche senza metterci la voce, la presenza basta e avanza
Galilee
Mercoledì 7 Aprile 2021, 14.08.42
50
Più o meno. Tecnicamente sono dei mostri e si sa. Melodicamente il chorus e in generale le linee vocali di Kiske secondo me sono di una banalità sconcertante, quasi alla Tolkki. Il chorus poi è proprio stucchevole. Non posso paragonarlo a "The King of" . Perchè è un brano degli Helloween che non ho mai apprezzato. Anzi forse è l'unica suite degli Helloween che non mi piace proprio nel sua interezza. Però potrei provare a fare con confronto con the dark ride o Nabatea... Mh... Anche no, ne uscirebbe con le ossa rotte. Kiske canta troppo e prediligendo le altre due voci la cosa non può che darmi fastidio,senza contare che il suo modo di cantare a me ha proprio stufato. La parte interessante è quella più strumentale che però hanno tagliato. Ecco lì si alternano le voci, il tutto diventa più progressivo e decisamente più piacevole all'ascolto. Promossi a malapena.
Passavo per caso
Martedì 6 Aprile 2021, 22.08.14
49
The King for A 1000 Years garba assai pure a me, un paragone che fa ben sperare. Purtroppo Indestructible non mi sembra altrettanto buona, tolto il bridge post soli e l'ottima prestazione di Kiske e Deris. Detto questo, erano anni che non vivevo l'attesa di un'uscita con tanta partecipazione, soprattutto in campo power (mi sono appassionato al metallo a metà anni '90, quindi pur avendo saltato la prima esplosione del power, ho vissuto in pieno la seconda. E mi sono abituato troppo bene)
Radamanthis
Martedì 6 Aprile 2021, 15.22.31
48
Beh, l'imparagonabilità tra Halloween e Keeper of the 7 keys con questa è un qualcosa di veramente ovvio. Stiamo parlando di una gran bella canzone, a mio parere a livello di The King for A 1000 Years, altro brano a mio parere mostruoso!
Passavo per caso
Martedì 6 Aprile 2021, 14.32.40
47
@Radamanthis quasi come sentire Helloween in versione completa rispetto ai 5 minuti e qualcosa della video promozionale Si scherza, lì c'era una capolavoro assoluto tagliato con l'accetta, qui una buona canzone con molte autocitazioni - da Just a Little Sign a Razorblade Sigh.
Christian death rivinusas
Martedì 6 Aprile 2021, 13.05.32
46
Sentire hansen nei dischi da sempre emozioni speciali....ai nostalgici specialmente. E con quella formazione non hamai fatto un album che non sia un capolavoro.....vedi wallls of jericho e i keeper
Radamanthis
Martedì 6 Aprile 2021, 10.53.39
45
Ho comprato pure io il singolo e la versione da 12 minuti è perfetta. Scorre via che è un piacere. Naturalmente qui hanno tagliato parti e sentendo la versione completa devo dire che non c'è paragone. Bellissima anche l'alternanza tra i cantanti nella versione completa. Brano veramente notevole!
Sadwings
Martedì 6 Aprile 2021, 10.28.25
44
Ho comprato il singolo e il pezzo non è male ma va penso vada sentita la versione definitiva. A me più che kiske mi ha esaltato sentire kay Hansen.
Celtico
Martedì 6 Aprile 2021, 0.12.45
43
Non sono mai stato un loro estimatore sfegatato ma risentirli con un Kiske così mi ha fatto tornare ragazzino...
Tino
Lunedì 5 Aprile 2021, 22.39.05
42
I Beatles, i kiss, i toto, c'è poco da ridere altro che boy band
SOM
Lunedì 5 Aprile 2021, 21.17.59
41
3 cantanti in una band....manco i take that ahahaha
paju
Lunedì 5 Aprile 2021, 19.42.17
40
pezzo carino, nulla di piu ... niente di eccezionale, molto di mestiere. non capisco il significato di fare un singolo di 12 minuti se poi devi editarlo a 7 minuti. non ha senso. ho lo fai intero o fai uscire un singolo di minutaggio normale. bahhhhhh Aspettiamo di sentire l album intero. un pezzo (tagliato) non basta per capire il valore dell album
matt2
Domenica 4 Aprile 2021, 10.08.11
39
Pezzo ottimo che per intero lo sarà ancora di piu . sapientemente incentrato sull'effetto nostalgia vecchi helloween,/gammaray , e che non a caso è stato utilizzato come pezzo lancio.Il resto dell'album (fonte wikipedia)presenta 5 pezzi di deris 2 di gerstner, 3 di weiky e uno di markus percio difficilmente ci smuoveremo dalle coordinate degli album da "gambling in poi" con un kiske e un hansen in piu ovviamente, che si ritaglieranno i loro spazi.
Painkiller
Domenica 4 Aprile 2021, 9.10.49
38
......mmmh, sta crescendo con gli ascolti, però non riesco a non storcere il naso. Mi sembra una “canzoncina” degli Unisonic, poco Helloween.
dariomet
Sabato 3 Aprile 2021, 11.30.22
37
Che meraviglia, ora però deve arrivare subito giugno..voglio divorarlo quest'album
Claudio
Venerdì 2 Aprile 2021, 23.22.25
36
Ricordo a chi parla di mappazzone o di taglia e cuci di pezzi diversi, che questa è una versione tagliata di un pezzo della durata di 12 minuti, per questo da tale sensazione ma appena ascoltarete la versione completa, che io ho fatto in tempo ad ascoltare, sentirete che tutto fila liscio come l olio
Cristiano Elros
Venerdì 2 Aprile 2021, 22.41.45
35
Non male, anche se molte melodie mi ricordano altri brani (pure se non saprei dire con certezza quali).
DraKe
Venerdì 2 Aprile 2021, 22.20.28
34
A caldo direi mappozzone con taglia-cuci alla buona....ma aspetto di sentire il disco. Ammetto che non ascolto a dovere Power da quando ho smesso di suonarlo nel lontano 2001... però ai tempi gli Helloween e più in generale la scena Power erano il mio pane quotidiano, x cui credo di poter dire la mia su questa uscita importante e superattesa
Aletona
Venerdì 2 Aprile 2021, 21.11.28
33
Adoro i primi Helloween,adoro quasi tutti i Gamma ray...ma a mio modestissimo parere questo pezzo é paragonabile alla corazzata potemkin di Fantozziana memoria.....
LAMBRUSCORE
Venerdì 2 Aprile 2021, 19.30.52
32
Niente male, forse la versione originale, 12 minuti, credo sia troppo lunga, però il pezzo mi piace. Non credo sappiate che Kiske e Mika Luttinen deglii Impaled Nazarene sono fratelli.
Angel
Venerdì 2 Aprile 2021, 19.09.29
31
Gran pezzo! Ed in più Kiske si è cambiato il giubbino!!!! Orgasmo puro!
Radamanthis
Venerdì 2 Aprile 2021, 18.02.35
30
Mi è sembrata una cavalcata all'interno dei 30 anni di attività musicale di tutti, ho sentito qualcosa dei Keeper, qualcosa del periodo da Master of the rings a Dark Ride e qualcosa, anzi, molto, dei Gamma Ray di Somewhere out in space. Indiscutibile a livello compositivo e di suoni, assolutamente impeccabile a livello vocale, l'alternanza tra Kiske, Hansen e Deris è ben studiata per valorizzarli nei loro forti. Ora accogliamo gli Helloween 3.0 lasciando da parte i dualismi e le rivalità tra i vari componenti. Il problema ora è: come cazzo facciamo ad aspettare il disco? C'è da diventare matti!!!
Vitadathrasher
Venerdì 2 Aprile 2021, 16.38.01
29
L'interpretazione di kiske a me non è mai piaciuta nei lavori passati. Gli ho conosciuti con hansen e preferivo il suo piglio. Già in questo pezzo modula di più rispetto alle strizzate di palle che faceva nei keeper. Se dovessi rimpiangere il passato, do un calcio ai keeper e mi tengo il primo EP e Walls, per poi andare a master of the rings con deris. I keeper tolti due o tre pezzi mi annoiano.
AlinoSky
Venerdì 2 Aprile 2021, 16.26.53
28
@AndreA Se ascoltassi bene la discografia degli helloween ti renderesti conto che solo i due keeper suonano uguali , tutti gli altri sono uno diverso dall'altro. Eh no, non volevo ne una chameleon due (tra l'altro grandissimo album) e ne tantomeno un copia e incolla del passato come questa canzone. Volevo solo continuassero a creare musica diversa con Andi alla voce. STOP!
Happy Helloween
Venerdì 2 Aprile 2021, 16.23.33
27
Elogi da tutte le parti per questo brano, manco fosse un capolavoro. È un patchwork di altri pezzi del passato, passaggi messi alla cazzo senza senso, Kiske fa sempre le stesse linee vocali. E siete tutti estasiati. Ma provate a fare un paragone tra questo brano e i veri capolavori tipo Helloween o Keeper, la differenza è enorme.
angus71
Venerdì 2 Aprile 2021, 16.22.53
26
tutto molto bene \m/ ma oramai non mi emoziono più per un uscita. sarà dai tempi di power up..
David D.
Venerdì 2 Aprile 2021, 16.04.56
25
Una versione allungata e leggermente modificata di Just A Little Sign, nulla di eccezionale, ma nemmeno il capolavoro che si va citando nei vari social.
progster78
Venerdì 2 Aprile 2021, 15.04.04
24
Se questo e' l'antipasto non oso pensare cosa sara' il disco,bene così. Kiske sublime!
Vitadathrasher
Venerdì 2 Aprile 2021, 14.59.37
23
Pezzo costruito sull'estensione vocale di kiske, tutto ben calibrato. Trovo che questa reunion, che poi non è nemmeno reunion, semmai un'adunata dei musicisti passati nella band in fasi diverse, sia tra le più riuscite in assoluto, anche nei live si avverte una forte complicità e in situazioni come queste può uscirne solo cose buone. Secondo me sarà anche longeva, avere due cantanti così versatili, hansen......il tutto porta ad avere tante idee nuove.
Vandroy
Venerdì 2 Aprile 2021, 14.08.01
22
Comunque sembra solo a me che i primi 30 secondi siano stati prei dagli Avantasia?
qualcosanelculo
Venerdì 2 Aprile 2021, 13.05.23
21
bomba atomica assoluta!!! solo a me il ritornello ricorda The Great Mystery degli Avantasia?
Korgull
Venerdì 2 Aprile 2021, 13.02.47
20
Decenni che non mi esaltavo cosí per una canzone power....aldilà del nome ingombrante sulla copertina ė una gran canzone
Tino
Venerdì 2 Aprile 2021, 12.42.53
19
Uno che si chiama Morfeo che dorme non fa notizia
M0RPHE01978
Venerdì 2 Aprile 2021, 12.37.18
18
zzz..zzz...zzz
Loco
Venerdì 2 Aprile 2021, 12.05.13
17
Happy happy Helloween Helloween Helloween GRANDI!
HeroOfSand_14
Venerdì 2 Aprile 2021, 11.40.58
16
Mi aspettavo peggio, anzi mi è piaciuto e in certi punti è stato proprio bello sentire le voci di entrambi i cantanti e qualche sprazzo di melodia notevole. Pure le chitarre mi sono piaciute, c'è pure un assolo che mi ha preso da subito (Gerstner suonerà?). Non bisogna tanto pensare alle autocitazioni secondo me, il genere è stato coniato da loro e gli do la possibilità di fare quello che vogliono, basta non sia interamente un disco di autoiplagi
AndreA
Venerdì 2 Aprile 2021, 11.40.19
15
AlinoSky. Avresti preferito ascoltare gli Helloween 2021 con Kiske in formazione, suonare in stile Supared? Preferivi un Chameleon 2.0? Avresti preferito ascoltare gli Helloween in stile Rammstein, Jinjer o Haken? Vorresti goderti gli ACDC suonare in stile Slipknot invece che il solito loro Hard Rock sempre piu o meno uguale dal 1973? Gli Helloween quello dovevano fare e lo hanno fatto. Power Metal (trito e ritrito) anni 80\90! Come i Metallica dovevano (dovrebbero) fare Thrash Metal o i Candlemass per il Doom Metal.
Bacon Apocalypse
Venerdì 2 Aprile 2021, 11.40.15
14
Per me è un sì, tuttavia mi auguro che nei 5 minuti restanti ci sia spazio anche per Deris, dato che l'ho sentito solo nei cori (e che sicuramente avrà il suo spazio all'interno delle canzoni restanti) se le premesse sono queste allora ragazzi, tanto di cappello alle zucche
Rob Fleming
Venerdì 2 Aprile 2021, 11.37.32
13
Mi metto anch'io diligentemente in coda per il 18/6. Questo brano non mi ha scatenato gli ormoni, però si ascolta molto bene.
lisablack
Venerdì 2 Aprile 2021, 11.23.46
12
Bello davvero.. I padri del Power sono tornati, potrebbe essere un disco spettacolare
AndreA
Venerdì 2 Aprile 2021, 11.20.28
11
D.R.I. Per come la vedo io, ogni canzone sul tubo, in streaming\torrent ed in tutte le altre diavolerie moderne, dovrebbero essere tagliate PER LEGGE, di una parte. Tranne le canzoni (singoli) scelti dagli artisti. Forse oggi il mondo della musica, dei CD, e del nostro METAL vivrebbe ancora in splendida forma. Non vedo l'ora di comprare il CD degli HELLOWEEN anche per potermi godere per la prima volta SKYFALL nella sua interezza. Per me, mossa di mercato azzeccata. (Voluta o non voluta) Io la vedo così
AlinoSky
Venerdì 2 Aprile 2021, 11.17.31
10
poi, deris canta pochissimo. Lui è il cantante degli Helloween!!!
AlinoSky
Venerdì 2 Aprile 2021, 11.15.47
9
per me è no. Stanno scimmiottando l'era anni 80. Sà già tutto di risentito. Speriamo nel resto dell'album
Aceshigh
Venerdì 2 Aprile 2021, 10.43.07
8
No vabbè, se tutto l’album è a questo livello (non facile eh)... vado in pellegrinaggio ad Amburgo. Non vedo l’ora che esca...
d.r.i.
Venerdì 2 Aprile 2021, 10.17.46
7
Premessa polemica: non capisco perchè una versione light. Detto ciò mi è scesa la lacrimuccia appena sono partite le chitarre, pezzo che mi piace e spero vivamente che il disco sia su questi binari. L'uso delle voci così temevo potesse essere dannoso invece sono stati bravi ad amalgamarle! Concordo con Andrea, gli Helloween sono ad oggi l'unico gruppo che ascolto nel genere power
Argo
Venerdì 2 Aprile 2021, 10.13.00
6
No ragazzi, quel riff di chitarra iniziale non posso sentirlo... ma dove lo avevano lasciato? bellissimo! cd mio subito. Spero tutto il resto dell'album sia a questo livello.
fasanez
Venerdì 2 Aprile 2021, 9.58.50
5
Ragazzi, sto quasi piangendo dalla felicità, che vi devo dire, uno dei gruppi che ho amato di più mi sta facendo un regalo eccezionale. Questo per me è l'heavy metal, posso solo immaginare la versione completa da 12 minuti, che se queste sono le premesse, può stare accanto a Halloween e a Keeper of the seven Keys. Viva gli Helloween, viva il sempre magico buon power, alla faccia dei mille detrattori! Sono veramente emozionato.
AndreA
Venerdì 2 Aprile 2021, 9.55.03
4
Un genere musicale (Power Metal) stra-usato, consumato, abusato, suonato e risuonato, sentito e risentito un miliardo di volte. Col power ci siamo cresciuti un po tutti. (Chi più chi meno) Tanti di noi, oggi, hanno smesso quasi del tutto di ascoltare il Power. Per molti oggi è visto come un genere troppo orecchiabile, poco potente, tutto uguale e di facile ascolto. MA LORO SONO GLI HELLOWEEN!!! Il Power Metal è un genere che hanno plasmato loro! E' IL LORO GENERE. Gli appartiene di diritto. Chi ha ascoltato Stratovarius, Firewind, Fairyland, Heaven's Gate, Edguy, Rhapsody, Kamelot e altre migliaia di band, lo ha fatto quasi sempre passando per gli Helloween. Che Draghi, Conte, Gigino, Speranza, i virologi da salotto e le tv della paura iniziassero da subito a levarsi dai cojoni! E' GIUNTO IL MOMENTO DI RIACCOGLIERE NEL NOSTRO MARTORIATO STIVALE GLI HELLOWEEN DAL VIVO!! LE ZUCCHE TEDESCHE SON TORNATE, IL POWER METAL E' RISORTO.
Sonny73
Venerdì 2 Aprile 2021, 9.51.39
3
Sembra come se non fosse passato un giorno da quegli anni d'oro che furono. Bravi Bravi. Prevedo un capolavoro.
Christian death rivinusas
Venerdì 2 Aprile 2021, 9.39.01
2
Bel pezzo......si vede il tocco di Hansen......prepariamoci a un grande disco....peccato che per colpa del covid forse non potremmo piu’ vederli dal vivo ,e soprattutto presentare il nuovo disco in sede live......mi reputo forfunato di averli recentemente visti ad Assago e a un metro dal palco e senza mascherina. Concerto molto emozionante e con una scaletta fantastica..... Per il momento mi accontento del disco in uscita ....
Tino
Venerdì 2 Aprile 2021, 9.12.14
1
Chiamali stupidi...gran pezzo
RECENSIONI
70
77
40
75
72
74
55
58
68
75
80
80
70
64
67
82
90
95
90
ARTICOLI
23/11/2017
Live Report
HELLOWEEN
Mediolanum Forum, Assago (MI), 18/11/2017
27/07/2015
Intervista
HELLOWEEN
La vita è più facile se ascolti gli Helloween!
19/08/2012
Articolo
HELLOWEEN
La biografia
24/01/2011
Live Report
HELLOWEEN + STRATOVARIUS
Atlantico, Roma, 19/01/2011
 
ALTRE NOTIZIE
02/04/2021 - 08:50
HELLOWEEN: presentano il video del singolo ''Skyfall''
19/03/2021 - 17:12
HELLOWEEN: ecco la nuova data del prossimo tour, si aggiungono gli Hammerfall
12/03/2021 - 17:08
HELLOWEEN: ecco la copertina del nuovo album
11/03/2021 - 17:12
HELLOWEEN: primi dettagli del nuovo album ''Helloween''
06/03/2021 - 11:00
HELLOWEEN: rinviato al 2022 il loro tour europeo
14/08/2020 - 16:41
HELLOWEEN: guarda il video di ''How Many Tears'' dallo show del W.O.A. 2018
13/07/2020 - 19:43
HELLOWEEN: a settembre le ristampe di ''Unarmed'', ''Straight Out of Hell'' e ''7 Sinners''
01/06/2020 - 14:23
HELLOWEEN: posticipano il disco e il tour europeo, in Italia ad aprile 2021
28/05/2020 - 21:30
HELLOWEEN: guarda il live video di ''Dr. Stein''
25/04/2020 - 11:42
HELLOWEEN: online il live video di ''I Want Out'' dal Wacken 2018
ULTIME NOTIZIE
13/04/2021 - 15:28
THE VINTAGE CARAVAN: online il video di ''Can't Get You Off My Mind''
13/04/2021 - 15:15
TIMO TOLKKI`S AVALON: il video ufficiale di ''Master of Hell'' dal nuovo album ''The Enigma Birth''
13/04/2021 - 15:03
BOLOGNA SONIC PARK: gli Iron Maiden spostati al 2022
13/04/2021 - 12:35
SWAMP COFFIN: firmano con APF Records, al lavoro su nuova musica
13/04/2021 - 10:19
OSIAH: i dettagli del nuovo ''Loss'', guarda il video di ''Temporal Punishment''
13/04/2021 - 10:12
ABIGORUM: tutto il nuovo ''Vergessene Stille'' in streaming
13/04/2021 - 00:13
TOMMY`S ROCKTRIP: ascolta il secondo singolo ‘‘Make Me Smile’’ dal disco d’esordio
13/04/2021 - 00:12
WOLFHEART: online il video della versione acustica di ‘‘Aeon of Cold’’
13/04/2021 - 00:09
SECRET SOCIETY: ecco la tracklist del nuovo EP ‘‘Horror Vacui’’, ascolta un singolo con Tony Martin
12/04/2021 - 21:54
DEVIL SOLD HIS SOUL: ascolta il singolo ''Signal Fire''
 
[RSS Valido] Creative Commons License [CSS Valido]