Privacy Policy
 
IMMAGINI
Clicca per ingrandire
Saverio Comellini 'Lizard'
CERCA
ULTIMI COMMENTI
FORUM
ARTICOLI
RECENSIONI
NOTIZIE
DISCHI IN USCITA

17/08/18
EXOCRINE
Molten Giant

17/08/18
DORO
Forever Warriors, Forever United

17/08/18
CARNATION
Chapel of Abhorrence

17/08/18
FEUERSCHWANZ
Methämmer

17/08/18
CEMETERY URN
Barbaric Retribution

24/08/18
FOSCOR
Les Irreals Versions

24/08/18
ANCESTORS
Suspended In Reflection

24/08/18
DIABOLOS DUST
The Reaper Returns

24/08/18
PAUL FERGUSON
Remote Viewing

24/08/18
HOPELEZZ
Stories Of A War Long Forgotten

CONCERTI

16/08/18
FRANTIC FEST (DAY 1)
TIKITAKA VILLAGE - FRANCAVILLA (CH)

17/08/18
FRANTIC FEST (DAY 2)
TIKITAKA VILLAGE - FRANCAVILLA (CH)

17/08/18
NEREIS + GUESTS
CASTALDI FESTIVAL - SEDICO (BL)

17/08/18
NECRODEATH + GUESTS
ZONA INDUSTRIALE - PULSANO (TA)

17/08/18
RADUNOROCK FESTIVAL (day 1)
BAITA PENNA NERA - VALLE DI CEMBRA (TN)

17/08/18
HARD ROCKOLO FESTIVAL
PARCO ROCCOLO - PIEVE DI CADORE (BL)

18/08/18
FRANTIC FEST (DAY 3)
TIKITAKA VILLAGE - FRANCAVILLA (CH)

18/08/18
DESTRAGE + GUESTS
SUMMER CROCK FESTIVAL - BORGHETTO DI SAN MARTINO DI LUPARI (PD)

18/08/18
HIRAX + GUESTS
MU CLUB - PARMA

18/08/18
RADUNOROCK FESTIVAL (day 2)
BAITA PENNA NERA - VALLE DI CEMBRA (TN)

PROFILO STAFF
11910 visite
Saverio Comellini "Lizard"
Redattore
Residenza: Firenze
Data di nascita:25/08/1976
Email: saverio.comellinimetallized.it
MSN:
GRUPPI PREFERITI
Black Sabbath, Led Zeppelin, Deep Purple, Iron Maiden, Mercyful Fate/King Diamond, Warrior Soul, Megadeth, Jimi Hendrix, Monster Magnet, The Who, Kyuss, Jethro Tull, Soundgarden, Alice In Chains, Rush, EL&P, Yes, Slayer, Armored Saint, Savatage, Badlands, Pentagram, The Doors, Trouble, Solitude Aeturnus, Spiritual Beggars, UFO, The Allman Brothers Band, Lynyrd Skynyrd, Cathedral, Down, Pearl Jam, Skyclad, Nevermore, Queensryche, A Perfect Circle, AC/DC, Motorhead, Riot, Pink Floyd, Black Crowes, Angel Witch, Marillion, Coroner, Pantera, Uriah Heep, RATM, Wicked Minds, DGM, Small Jackets e... tutti gli altri!!!
GENERI PREFERITI
Hard Rock, NWOBHM, Doom, Stoner, Power/Thrash, Prog, Southern, Blues, Alternative, Psichedelia, Folk, Cantautori italiani.
INTERESSI
Cantare, scrivere, politica, fumetti.
CONTRIBUTO
Notizie: 2
Recensioni: 431
Articoli: 49
Interviste: 27
Live Reports : 26
Low Gain : 53
jeto
Mercoledì 4 Luglio 2018, 19.58.02
Salve, sono Luigi, e sono un amico di colui che si è palesato a voi sotto il nick "klostridiumtetani", che mi ha parlato una sera tra amici, di questa "vostra" querelle, e ho voluto informarmi (in quanto ho studiato legge) personalmente di questa cosa (lui ancora non sa niente di questo, e sono sicuro disapproverebbe questo mio intervento (anche se so che probabilmente prima o poi lo scoprirà). Premetto che non sono metallaro, anzi tutt'altro, e non sono qui per fare l' avvocato difensore del mio amico, però dopo quanto mi ha raccontato e da quanto ho potuto riscontrare su queste pagine, posso affermare che se da una parte il "klostri" è andato molte volte sopra le righe, o ha reagito con "sprezzante"attitudine" , dall'altra ho constatato un atteggiamento della redazione molto razzista-pregiudiziale nei suoi confronti. Il sito è pieno di ingiurie , offese, minacce, blasfemie, e maleducazione a non finire (di altri e non dell' imputato in questione), quindi dovreste motivare in modo molto più convincente il daspo a vita che avete applicato a lui e non a tutti gli altri. Bannare e cancellare i commenti non graditi è lecito entro certi limiti stabiliti dallo standard di tolleranza che il sito ha precedentemente accettato o ignorato. Si potrebbero prendere in considerazione azioni più severe escludendo l' utente per un certo lasso di tempo. La sospensione definitiva o a vita, dovrebbe essere motivata con ragioni ben più serie e gravi, ovvero minacce di lesioni personali o di morte. Dovreste tra l ' altro dimostrare che non esiste nessun altro sito in cui non ci siano offese o frasi maleducate (il che non è solo improbabile, ma addirittura impossibile), e come detto il vostro sito ne è pieno. Queste sono le pietre di paragone su come poter agire su un sito. Dal momento che poi il vostro spazio non è regolato da nessuna etiquette (almeno io non l' ho trovata), dovreste fare meno i saccenti sbruffoni, perché questo vi mette in una posizione ancora più scomoda di quanto già detto. Io al mio amico ho detto che potrebbe agire legalmente per questo fatto, ma siete fortunati per il solo fatto che alui non interessa... io lo farei perché ne avrei un profitto.
gf
Venerdì 11 Maggio 2018, 21.21.29
hello, who are you?
klostproject
Martedì 1 Maggio 2018, 19.59.59
Sembra che vogliate peggiorare sempre più la vostra posizioni, ma saranno caxxi vostri. I riscontri ci saranno a tempo debito. Però preparatevi a una bella botta.
kromium
Lunedì 30 Aprile 2018, 20.54.46
Ciao Lucrtolina , ti guardo
klostridiumtetani
Domenica 29 Aprile 2018, 18.06.02
Caro Lizard inutile che continui a fare lo sburone, e il finto satarellino, come ho detto ho archiviato molte cose che hai fatto che legalmente sono perseguibili. Non me frega niente delle stronzate che hai più volte detto riguardo a comportamenti che a te non vanno bene, ma purtroppo per te , quando si sceglie di intraprendere certi percorsi i doveri sono molto più dei diritti (come dire, il cliente ha sempre ragione), e ameno che tu non riesca a provare tangibilmente, le "oscenità" o i "comportamenti disdicevoli" se non addiruittura "criminali" (da come falsamente li descrivi) degli utenti che ti stanno sulle balle, non hai alcun diritto di "fare come ti pare" e trattare la gente come "peste" , come e quando ti pare. Ti consiglio per l' ennesima volta di stare attento a ciò che fai, perché tutto può ritorcesiti contro. Quello che non ha mai accettati il contraddittorio sei sempre stato tu. Altro che "offese" o OT (come se poi l' unico a "offendere" o andare OT fossi stato solo io). Ma davvero! Vergognati se hai una coscienza. Pischelletto.
Lizard
Domenica 29 Aprile 2018, 10.23.20
@Valerio: sono anni che collaboro con Metallized e posso assicurarti che sono sempre stato uno strenuo difensore del commento libero, anche all'interno della redazione. Credo fortemente che responsabilizzare le persone possa e debba essere inteso come forma democratica fondamentale. Avere una libertà non significa abusarne, anzi, al contrario significa a mio avviso esserne responsabili e tutelarla. Purtroppo, non tutti hanno questa sensibilità e spesso c'è chi approfitta della libertà. In tutto il net, ad esempio, andare continuamente OT, insultare giornalmente gli amministratori di un sito o il sito stesso, creare flame in continuazione, usare multinick, sono considerati atti lesivi della civile conversazione. Qualcuno questo lo sa e lo capisce e si comporta di conseguenza. Qualcuno no. Qualcuno anzi si diverte proprio ad infrangere questa "etichetta" di comportamento civile, sbandierando la propria presunta libertà di parola o nascondendosi dietro il diritto di critica per aggredire continuamente e personalmente qualcuno, senza alcun costrutto se non appunto lo sfogo personale contro qualcuno che non si conosce, al "riparo" della rete, in forma anonima, senza la spiacevolezza di dover avere un confronto reale con la persona. Ora, tutte queste cose sono la norma sul web ed è per questo che esistono i moderatori e il ban. La tecnologia Va avanti e anche questi strumenti diventano bypassabili e questo dà ulteriore stimolo a chi pensa che sia suo diritto comportarsi in un certo modo. Ora io non ho modo di essere certo che tu sia il Sig. Valerio o solo l'ennesima manifestazione di un multinick che tira l'acqua al proprio mulino mentre continua a fare il troll e quindi mi spiace se ho male interpretato i tuoi scritti. Continuo a ritenere che in una conversazione sana tra sconosciuti lanciarsi in giudizi personali sia la cosa più sbagliata da fare e che di conseguenza sia molto più utile parlare di fatti e semmai perché no, dare consigli, come hai fatto qualche giorno fa, per il quale ti ho ringraziato. Le critiche sono altrettanto benvenute e chi dice il contrario sa di essere in malafede. Sempre e comunque quando sono scisse da giudizi o addirittura offese sulla persona, naturalmente. Perché in quel caso cessano di essere critiche e diventano altro. Grazie per la comprensione, spero di aver esplicitato meglio il mio pensiero.
Valerio
Domenica 29 Aprile 2018, 9.19.35
Volevo ringraziare @klostri II per i suoi preziosi interventi e per le sue interessanti dissertazioni giuridiche, ma non è mia intenzione denunciare alcuno: sarebbe infatti contrario ai miei principi andare in contenzioso con un Fratelli del Metallo. Tuttavia, devo riconoscere che il grosso difetto di Lizard è quello di avere la mano un tantino pesante, ma sarebbe sufficiente che “si ammorbidisse” un attimo ed evitasse soprattutto di cancellare intere serie di messaggi senza lasciare traccia e soprattutto senza una giustificata motivazione. Mi permetto di suggerire agli Amministratori del sito di lasciare quantomeno una traccia dei messaggi cancellati, con una breve postilla in cui vengano indicati i motivi della “censura”, al fine di evitare azioni arbitrarie o poco ponderate.
klostri II
Giovedì 26 Aprile 2018, 22.20.41
Sia chiaro che quanto ho scritto non va affatto inteso come un "ricatto", di cui non me frega un caxxo, ma solo come "stimolo" a ricevere risposte, al posto dei ban o delle "non risposte". E' tutto "registrato" state tranquilli.
klostri II
Giovedì 26 Aprile 2018, 22.09.37
Secondo me non avete capito la gravità della vostra posizione. Consiglierei vivamente un briefing.
klostri II
Giovedì 26 Aprile 2018, 19.45.30
E non solo io, ma ad esempio anche Valerio? E molti alrti (come esempio faccio quelli della rece degli Icon, tanto per dire)?
klostri II
Giovedì 26 Aprile 2018, 19.38.57
Ma voi avete capito o no che posso denunciarvi!?
klostri II
Mercoledì 25 Aprile 2018, 21.26.43
Cit. "Il ban è uno strumento indispensabile per garantire il rispetto delle regole di comportamento imposte nei luoghi di discussione e socializzazione online, ma può essere utilizzato anche per scopi illeciti e così sconfinare nella commissione di un reato."... "... gli amministratori hanno avuto bisogno di uno strumento che permettesse di allontanare chiunque non rispettasse la netiquette, cioè le regole di comportamento imposte agli utenti per usufruire del servizio."... "... il ban è diventato un temutissimo strumento di polizia virtuale, attraverso il quale gli amministratori possono allontanare immediatamente gli utenti che non rispettano le norme di comportamento o che commettono addirittura illeciti." "Tuttavia, insieme agli amministratori professionisti, la Rete è popolata da migliaia di utenti che gestiscono chat, forum, mailing-list o gruppi attivi all’interno dei social network più diffusi, e che possono liberamente utilizzare lo strumento del ban per scopi che non sempre coincidono con l’applicazione della netiquette del servizio." "Il ban è infatti vissuto come un vero e proprio strumento di potere. "In questo contesto, quindi, il ban può diventare un vero e proprio strumento di illegittima prevaricazione, esclusione, persecuzione e persino violenza morale e psicologica, quando viene usato al solo fine di escludere una persona senza un giustificato motivo da un luogo di socializzazione, esponendola allo scherno e al disprezzo degli altri utenti. Questi fatti di vero e proprio bullismo virtuale stanno mettendo in allarme gli esperti. Recentemente il Ministero della giustizia ha deciso di pubblicare anche un documento nel quale si denunciano tutti i comportamenti devianti più diffusi online, specie tra giovani e giovanissimi, sottolineandone anche la rilevanza penale di molti di essi [1]. Nonostante infatti molti naviganti della Rete ritengano che quanto accade online non comporti delle conseguenze legali, bannare un utente per fini di mera prevaricazione, denigrazione o violenza psicologica può costituire reato ed esporre il responsabile, anche minorenne, a conseguenze penali anche gravi." "Fra i reati che si possono configurare si va da quelli più lievi come la diffamazione [2] ai delitti ben più gravi come la violenza privata [3], punita con la pena della reclusione fino a quattro anni, e addirittura lo stalking [4], punito con la pena fino a cinque anni, nel caso di comportamenti ripetuti che producono nella vittime profonda angoscia e gravi sofferenze psicologiche." P.S. Non perché me ne freghi qualcosa, ma così... tanto per dire. E' solo un invito a stare molto attenti, perché non tutti sono come me , a cui non frega niente e meno che una mazza del vostro assenso. ?
Lizard
Sabato 21 Aprile 2018, 15.37.52
Oh ecco... Questa è una cosa utile, realmente. Grazie del consiglio!
Valerio
Venerdì 20 Aprile 2018, 13.45.30
Al di là delle polemiche personali, pongo un quesito che interessa tutti i lettori di Metallized: perché non sono stati recensiti i dischi Eternity e Dimensions dei Freedom Call? Mi sembrano due album importanti che meriterebbero un’approfondita recensione …
Valerio
Martedì 17 Aprile 2018, 17.41.00
Esimio dott. Lizard, fatico a comprendere le Sue elucubrazioni: pure io ho un’occupazione lavorativa e non passo l’intera giornata a “grattarmi le palle”, eppure riesco a ritagliare dei momenti di svago, in cui ascolto la musica, navigo su internet e, perché no, scrivo commenti sul Vs. sito. Le posso assicurare che dedico alla scrittura di un commento non più di un minuto, tempo di gran lunga inferiore a quello che Lei, a quanto dice superindaffarato, deve invece dedicare per cancellare i commenti non graditi …
Lizard
Domenica 15 Aprile 2018, 11.37.53
"Valerio", per fortuna non ho manie di superiorità. Le lascio volentieri ad alcuni lettori, assieme alle manie di protagonismo, i disturbi da personalità narcisistica e la comune sindrome da leone da tastiera. Avessi tutto il tempo che ha qualcun altro da buttare via, lo impiegherei comunque per fare altro.
Valerio
Domenica 15 Aprile 2018, 11.00.00
Ecco l’impietosa mannaia di Lizard si è abbattuta e ha cancellato tutti i commenti “scomodi” dell’ultima settimana … e meno male che si ritiene superiore alle chiacchiere di noi comuni mortali … se avesse lasciato visibili i commenti, avrebbe invece dato effettiva prova di superiorità …
entropy
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 13.02.47
Scusami se scrivo qui, ma non sapevo bene dove postare questo suggerimento. Il punto è questo: io trovo molto utile la possibilità di scegliere le recensioni "top" per anno, spesso mi permettono di prendere visione di album che mi sono sfuggiti e che voi reputate "speciali"... in questo modo ho comprato e apprezzato diversi album (vektor, trees of eternity etc..). Il mio suggerimento è di aggiungere la possibilità di vedere più risultati, perché questo metodo di ricerca al contrario di tutti gli altri, si ferma ad una sola pagina di risultati (quindi solo i primi 15 voti più alti, credo che arrivare ad almeno 50-60 non sarebbe male)). Spero di essermi spiegato. Ciao
Duca
Domenica 17 Settembre 2017, 18.25.07
... anche "dead end" dei tedeschi Grinder.... mi raccomando!
Lizard
Domenica 17 Settembre 2017, 14.36.43
Ciao Duca, grazie per il puntuale e cortese invito. In effetti è quasi incredibile che gli Sword non siano ancora stati recen siti. Sono una band che mi piace moltissimo ed entrambi gli album sono classici. Ti confesso che fino a questo momento ero convinto che nel nostro archivio mancasse solo Sweet Dreams rimedieremo, poco ma sicuro.
Duca
Domenica 17 Settembre 2017, 11.26.20
Ciao Saverio, Da appassionato/collezionista di musica (tutta o quasi) e di heavy metal (classe '73) seguo spesso le vostre recensioni, su cui a volte non sono completamente d'accordo (de gustibus) ma che trovo comunque sempre ben scritte ed interessanti. Mi piacerebbe vedere recensiti i seguenti album, che ritengo (non solo io a dire il vero) perle oscure del panorama metal dei favolosi '80: Sword "metalized" (oltretutto il titolo mi ricorda qualcosa.... ) ed eventualmente il successivo "sweet dream" (no non sono gli Eurythmics) Grinder "dead end" Se vorrete accontentarmi, sarò decisamente curioso di conoscere il vostro pensiero. Un abbraccio e buona musica.
Lizard
Sabato 12 Agosto 2017, 9.45.25
Addirittura a tutta la redazione La recensione è in lavorazione. Più che i dati di vendita, bisognerebbe considerare la data di uscita.
inflames69
Sabato 12 Agosto 2017, 1.03.23
Alla redazione di Metallized.: A quando gentilmente la recensione dell' album degli ORDEN OGAN?.Capisco che non state certo a pettinare le bambole , ma con tutto il rispetto trovare il tempo e/o considerare più rlievante il nuovo dei MY REGIME (cito una recensione a caso delle ultime), piuttosto che un gruppo che dati oggettivi alla mano meriterebbe un pò piu di attenzione mi sembra alquanto strano. Saluti e alla prossima.
Lydia Goransson
Giovedì 22 Giugno 2017, 9.22.41
Egregio Saverio, sono manager band N.I.B. attiva nel panorama metal dagli anni '80.La band ha ora realizzato un nuovo CD che vorremmo vedere recensito sul vostro portale. Vi scvrivo per sapere cosa e come mandarVi il materiale. Grazie mille per l'attenzione. Lydia
Matteo
Mercoledì 5 Aprile 2017, 12.13.45
Ciao vorrei inviare una recensione! Posso inviarla a te?
Andrea
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 14.33.56
ciao! Siamo i G.M.C. (la Grande Mietitrice di Cervelli) facciamo punk hardcore e vorrei spedirvi il nostro album, posso spedirvelo via Gmail (è una demo sono solo 4 pezzi)? giusto per farvi un'idea: https://www.youtube.com/watch?v=_60stQaGqIA Grazie in anticipo, a presto!
Lizard
Mercoledì 31 Agosto 2016, 18.59.59
Grazie a voi, complimenti per "Mors Tua Vita Mea" e scusate per l'attesa!!
PARRIS HYDE
Mercoledì 31 Agosto 2016, 15.04.17
Grazie, grazie veramente di cuore per le belle parole e l'attenta analisi della tua recensione al nostro album . Stay Metal, brother !!!
Gilli97
Domenica 14 Agosto 2016, 22.54.39
Ho letto adesso. Ho appena mandato la richiesta alla tua mail. Ho già alcune recensioni pronte. Sarebbe una questione veloce il "labor limae".
Lizard
Venerdì 12 Agosto 2016, 15.08.22
Ciao Gilli97, scusa ma vedo adesso il tuo messaggio. Potresti scrivere all'indirizzo mail qua sopra per avanzare la tua candidatura, se ti interessa ancora!
Gilli97
Sabato 30 Luglio 2016, 2.40.40
Salve signor caporedattore, avrei intenzione di far parte dei recensori di questa piattaforma. C'è una possibilità per me per recensire qui dentro?
simo
Lunedì 28 Marzo 2016, 0.58.17
Da inserire nei Low gain ovviamente (per questo lo dico a te)
simo
Lunedì 28 Marzo 2016, 0.57.09
Bella Saverio, mi chiedevo dato che nel db trovo Miles e Jaco non si potrebbe allargare un po' di più la manica e scrivere qualcosa su Herbie? Sono certo che i lettori quantomeno "normali" di metallized non avrebbero nulla da ridire in proposito
apocalisse74Records
Lunedì 19 Gennaio 2015, 0.35.14
Salve . io scrivo per il semplice motivo ,. io ho fatto un annuncio nella sezione vendo scambio e mi ritrovo sempre due tizi che creano solo confusione nella annuncio . ma ho visto anche che danno sono anche in altri annunci mettendo l compaiono . ed onestamente sono a dir poco fastidiosi . il loro nickname sono Theo e kirves . ora vorrei chiedere è possibile evitare che questi tizi danno fastidio negli annunci . anche perché non è che io mi metto a rompere le scatole a tutti coloro che fanno annunci . ciao e grazie
franco onnis
Sabato 8 Novembre 2014, 14.30.31
Ciao Saverio, io non ho mai affermato che sia stata una cosa volontaria, ma visto la lunghezza dell'articolo si sarebbe fare uno sforzo in piu' per parlare delle Bands Italiane!! Parlo in questo modo perché ho dedicato la mia vita al metal in Italia, e se il panorama musicale Italiano è in questo stato il problema non sono certo le Bands...ma il supporto che spesso gli viene offerto. Ti assicuro che sto parlando con il cuore e non con la rabbia..alla mia età non ho bisogno. Un abbraccio Franco.
Lizard
Sabato 8 Novembre 2014, 13.55.24
Ciao Franco. Capita che in un tributo nel quale sono presenti così tante band che qualcuno resti fuori daa descrizione, ma venga comunque compreso nel complesso di una recensione estremamente positiva. Stavolta è toccato a voi. Mi spiace più che altro che tu parta dal presupposto che sia stata una cosa volontaria. Alla prossima.
Franco Onnis
Sabato 8 Novembre 2014, 13.27.17
Buongiorno Saverio, non ci conosciamo e mi presento, sono franco onnis bassista e leader dei rod sacred, Ho letto la recensione al cd officina dei sogni 2 e permettimi di farti notare che i rod sono stati completamente ignorati nella tua recensione. Ora io non pretendo ne che ti piacciano ne che tu sia obbligato a parlarne ma il rispetto per una Band che ha scritto un pezzetto della storia Metal in Italia è che spesso ha portato in giro per ilmondo il Metal italiano mi pareva quantomai doveroso. Scusa il mio sfogo ma potevi benissimo scrivere che facciamo schifo ma non ignorarci! Grazie dell'attenzione.. Franco onnis
Lisa Santini metallara forever
Lunedì 11 Agosto 2014, 15.13.45
Saverio grazie mille! Vorrei chiederti un'altra cosa anche: i Lacuna Coil hanno fatto il il nuovo album "Broken Crown Halo" e io l'ho ascoltato del tutto e ti dico che io prefserisco Darke Andrealine. Che cosa dici?
Lizard
Venerdì 1 Agosto 2014, 20.23.13
Ciao Lisa, a dire il vero io so solo del DVD. Per il momento non credo ci sia altro.
Lisa Santini metallara forever
Mercoledì 30 Luglio 2014, 15.11.52
Ciao Saverio, scusa se ti disturbo adesso... Avrei bisogno di una cosa da chiederti riguardo al giorno in cui ti ho scritto mercoledì 16 luglio, sei riuscito a guardare su i Green day hanno fatto un DVD o hanno fatto anche il CD? g
Lisa Santini metallara forever
Mercoledì 16 Luglio 2014, 16.40.24
@Lizard @ sono Lisa Santini Metallara forever. Hai visto il mio commento su l'intervista dei Lacuna Coil? Finalmente ho trovato il tuo profilo!!!!!! Volevo sapere una cosa: ma i Green Day hanno pubblicato il DVD !Quatro! O hanno fatto anche il disco? Fammi sapere al piu' presto se esce il disco !Quatro!
Lizard
Mercoledì 16 Luglio 2014, 0.12.16
Il primo Nicola che mi viene in mente.... Superecords?
Nicola
Martedì 15 Luglio 2014, 23.57.24
sono capitato per caso a leggere la rec del concerto dei warrior soul, mi sembra di conoscerti Saverio, ma non sono sicuro perche' sono passati anni da quando ho lasciato l'italia... un saluto, Nic
ADD
Lunedì 14 Luglio 2014, 18.20.54
Gentilissimo e veloce, grazie buon lavoro! Rock on \m/ ADD
Lizard
Lunedì 14 Luglio 2014, 11.59.26
Fatta la correzione, scusate per l'errore e grazie a voi!
ADD
Lunedì 14 Luglio 2014, 11.41.32
Ciao Saverio, ti segnaliamo che la traccia che hai segnato nella recensione di A Dear Diary come EVIL=MASS (CORPORATION) si chiama in realtà Frank-Einstein; potresti correggere? Ti ringraziamo in ogni caso per la bella recensione, molto precisa e scritta bene! A presto ADD
Lizard
Mercoledì 12 Febbraio 2014, 20.24.57
Ciao Paola! Ti ringrazio per il contatto, innanzitutto. Che ne dici di mandarmi una mail all'indirizzo qua sopra e ne parliamo? Un saluto!
Paola
Mercoledì 12 Febbraio 2014, 16.21.41
Ciao Lizard. Sono una ragazza con la passione per il rock, il metal e la scrittura. Sogno nel cassetto? Diventare giornalista. Cercando uno spunto per la tesina di maturità, in cui ho intenzione di approondire l'argomento delle fanzine, ho trovato questa pagina: un incontro per le mie passioni. Mi piacerebbe, quindi, scrivere qualche articolo. Ho letto che bisogna scrivere al capo redattore dell'area d'interessa, per avere informazione sullla pubblicazione degli articoli e quindi ecco questo messaggio. Grazie per un'eventuale risposta, Paola.
Lizard
Domenica 12 Gennaio 2014, 10.52.02
Ciao CowboyFromHell, puoi dire ai tuoi amici di scrivermi direttamente all'indirizzo riportato qua sopra, così ci mettiamo d'accordo.
CowboyFromHell
Sabato 11 Gennaio 2014, 15.51.21
Ciao. Ho bisogno di un informazione. Una band di amici è in procinto di pubblicare un piccolo demo, e mi è stato chiesto di farlo girare qui su MetallizeD. Mi è stato detto di rivolgermi a te, visto che si tratta di una band Hard & Heavy. Vorrei sapere come devo fare per farvelo arrivare (se tutto va bene sarà disponibile a Febbraio), e a chi mandarlo, in modo magari da ricevere un riscontro, positivo o negativo che sia. Grazie per l'attenzione e buona giornata.
CowboyFromHell
Sabato 11 Gennaio 2014, 15.50.58
Ciao. Ho bisogno di un informazione. Una band di amici è in procinto di pubblicare un piccolo demo, e mi è stato chiesto di farlo girare qui su MetallizeD. Mi è stato detto di rivolgermi a te, visto che si tratta di una band Hard & Heavy. Vorrei sapere come devo fare per farvelo arrivare (se tutto va bene sarà disponibile a Febbraio), e a chi mandarlo, in modo magari da ricevere un riscontro, positivo o negativo che sia. Grazie per l'attenzione e buona giornata.
Alessandro DON ZAUKER Bevivino
Sabato 4 Gennaio 2014, 12.36.23
La Bevivino FAMILY augura un 2014 WESTERN METAL HARD ROCK YEAH iiiiiiihaaaa.
Max
Mercoledì 2 Ottobre 2013, 13.41.25
ciao ! com'è che non avete ancora recensito ultimo Dream Theater ? ormai l'hanno recensito tutti.. mancate solo voi !!!
Fabio Fuzio
Venerdì 30 Agosto 2013, 8.53.22
Gentile Saverio (Metallized)...mi chiamo Fabio Fuzio in arte NO RAIN, cantautore pop/rock del circuito underground romano. Da pochi mesi mi sono autoprodotto il mio primo EP "Senza Pioggia" che volevo, se possibile, sottoporre alla vostra attenzione per avere un recensione. Vi lascio il link del sito ufficiale dove troverete altri collegamenti ai vari social network e poter avere maggiori informazioni riguardo il mio progetto artistico. Grazie. NO RAIN [EDIT: niente link su Metallized]
melissa
Domenica 21 Aprile 2013, 0.43.34
GRANDE IL COME!!
Lizard
Martedì 20 Novembre 2012, 8.52.54
Ricambio il saluto con altrettanto calore, ma per il "buon lavoro" ci stiamo ancora attrezzando grazie Jimi, a presto!
Jimi The Ghost
Lunedì 19 Novembre 2012, 19.50.19
Ti saluto con immenso affetto..caporedattore Lizard .sono in ritardo per complimentarmi del buon lavoro che sta facendo?? A presto. Jimi TG
Lizard
Martedì 6 Novembre 2012, 22.02.48
Ciao Stefano contattami in privato all'indirizzo mail qui sopra. Ti aspetto.
Ste
Martedì 6 Novembre 2012, 21.59.06
Ciao, scusa il disturbo. Sono anni che voi di Metallized siete uno dei miei punti di riferimento in ambito musicale e dato il forte interesse per questo mondo, vorrei sapere se fosse possibile poter scrivere qualcosa per voi. Ti ringrazio in anticipo, Stefano.
Lizard
Sabato 6 Ottobre 2012, 13.22.03
Le leggende contengono un fondo di verita', ma non sono necessariamente vere.
Trattore
Sabato 6 Ottobre 2012, 13.14.49
Le leggende narrano d'un'era in cui una critica era generata da personale preparato e di carriera, addirittura nella gran parte da artisti d'un certo calibro stessi... Che fine fece quest'affascinante era, con tutte le sue nobili tradizioni ??
Anvediquesto
Mercoledì 29 Agosto 2012, 13.18.08
Accettato, ti manderò una mail privatamente grazie
Lizard
Martedì 28 Agosto 2012, 14.06.55
Ciao! Dunque, per scrivere una recensione su Metallized devi far parte dello staff. Se sei interessato, mandami una mail in privato
Anvediquesto
Martedì 28 Agosto 2012, 10.44.07
Ciao scusami il disturbo ma come si fa, sempre che sia possibile, a scrivere una recensione su Metallized? Grazie
Sambalzalzal
Venerdì 24 Agosto 2012, 11.09.09
grazie Lizard!!!
Lizard
Venerdì 24 Agosto 2012, 9.30.54
@billorock: il discorso con i Placebo e' che sono di fatto considerabili un gruppo pop, piu' che post punk, siamo un po' sul limite... Vedremo @Sambalzalzal: nessun problema casomai, come avrai gia' visto, per news et similia puoi rivolgerti alla Redazione D!
Sambalzalzal
Giovedì 23 Agosto 2012, 12.38.34
ok, ho toppato alla grande perchè vedo che ti occupi di altro!
Sambalzalzal
Giovedì 23 Agosto 2012, 12.36.25
Lizard, scusa se ti scomodo qui ma non sapevo dove scrivere (pardòn se non è la sede giusta). La band di alcuni miei amici è in uscita con del materiale dove sono presenti come cantante e batterista Goran Edman e Scott Rockenfield. Può interessare ed essere reso noto nelle news? Questo è il loro sito dove potrai oltre che ascoltare i samples vedere quale sono state le loro vicessitudini dagli esordi ad oggi.. headless.it Grazie!
BILLOROCK Fci.
Martedì 21 Agosto 2012, 13.25.32
ciao, lizard si son sempre io e invece qualche cosa sui Placebo?' visto che sono una band post punk ?? grazie per la risposta precedente....
Lizard
Martedì 31 Luglio 2012, 23.16.09
Fuori luogo no, non mettiamo limiti. Diciamo che al momento non è una priorità, ma niente è scritto Luca "Diablo": spero che il disco venga "recuperato" a breve, purtroppo non so darti una tempistica precisa.
BILLOROCK Fci.
Lunedì 30 Luglio 2012, 13.23.59
è fuori luogo chiedere qualche rece sugli offspring?? penso di si
Luca "Diablo"
Mercoledì 18 Luglio 2012, 12.17.25
Ciao Saverio, sapresti dirmi se un giorno verrà pubblicata su questo sito una recensione dell'ultimo album dei Royal Hunt? grazie.
BILLOROCK fci.
Lunedì 9 Luglio 2012, 11.31.12
muy bueno...
Lizard
Sabato 7 Luglio 2012, 14.17.31
Ciao Billo! L'idea è certamente di sì, vediamo se ci riusciamo
BILLOROCK fci.
Sabato 7 Luglio 2012, 13.35.27
Lizard: ma il disco appena uscito degli Smashing pumpkins pensate di recensirlo?? giusto per curiosità !!n
Lizard
Venerdì 6 Luglio 2012, 19.41.50
Dimmi... Se posso...
Master Killer
Venerdì 6 Luglio 2012, 19.00.34
Ehi Lizard ho un favore da chiederti..
Lizard
Sabato 7 Aprile 2012, 22.38.02
Ciao Luca e grazie a voi!!! Complimenti davvero per il buonissimo lavoro che avete fatto e per la presentazione professionale e divertente. Fatemi sapere se fate qualche serata ok?
luca
Sabato 7 Aprile 2012, 22.31.51
Sono Luca,bassista dei Betrayers . Volevo ringraziarti sia personalmente che a nome della band per la recensione del nostro cd ,siamo contenti che ti sia piaciuto e che ,come hai detto tu stesso ,ti sia dovuto ricredere. . .
Lizard
Venerdì 17 Febbraio 2012, 20.43.53
Ho scritto inconsce con la "i".... La fine e' vicina
Lizard
Venerdì 17 Febbraio 2012, 20.39.34
Ciao Babol, grazie per il contatto e per il messaggio. Mi fa piacere che si sia colto non solo che l'EP mi e' piaciuto ma che vedo delle buone potenzialita' in voi. Il voto e' sempre una cosa relativa ed opinabile ma, come ho scritto, molto influisce il discorso delle influenze, forse inconscie per voi ma, ti assicuro, molto molto forti per chi ascolta ed ho ritenuto che fosse l'unico vero limite attualmente. Vai tranquillo che ascoltero' l'album con molto piacere e non manchero' di farti avere un parere! A presto ed in bocca al lupo!
BrainBabol
Venerdì 17 Febbraio 2012, 18.03.42
Ciao Lizard,sono Babol grazie per la Recensione della mia Band "Deadly Kiss" sono contento che alla fine ti è piaciuto il nostro ep, le affinità che ci hai messo non mi dispiacciono anche se devo dire che non voglio assomigliare a Phil cmq ci trovo pure un pò di Soundgarden ed Alice in Chains come affinità! Grazie ancora per la disponibilità e per le parole spese,cercheremo di stupirti con l'album! ti lascio il mio contatto fb aggiungimi se ti và "BrainBabol" Ciaooo
Lizard
Venerdì 10 Febbraio 2012, 13.58.34
Grazie della segnalazione Fabio! Questo è materiale da Low Gain e... Vedremo se sarà possibile dargli un seguito. A me piacerebbe, Lanegan è un cantante di grande spessore e la sua carriera solista merita senz'altro.
fabio II
Venerdì 10 Febbraio 2012, 13.54.03
Grande Lizard è uscito il nuovo Mark Lenegan 'Blues Funeral'; dovrebbe essere pappa buona per te; conto in una tua rece
Lizard
Mercoledì 8 Febbraio 2012, 22.23.35
Ciao Mike, come va con i Mondocane? grazie per i complimenti, fanno sempre piacere. Io credo che riusciremo ad occuparci anche di loro senz'altro. Si tratta anche di trovare l'occasione, comunque arriveranno
MikePatton
Mercoledì 8 Febbraio 2012, 19.26.08
Ciao e complimenti Avete intenzione magari in futuro di recensire qualcosa dei Living Colour Ciao e complimenti
Lizard
Sabato 21 Gennaio 2012, 22.07.33
Ciao Sergio, non preoccuparti per il doppio invio, capita i Rage Against the Machine sono un mio pallino personale e sono certo che riusciremo a trattarli ma la programmazione dei Rispolverati viaggia con mesi di anticipo e quindi è anche difficile stabilire con precisione "chi" e "quando". Tu tienici d'occhio ed ogni tanto fatti sentire, vedrai che ne riparleremo presto. Grazie a te per l'attenzione e per i complimenti, cercheremo di meritarceli sempre.
Sergiotanchiano
Sabato 21 Gennaio 2012, 21.47.29
Scusa se ho scritto più volte
Sergiotanchiano
Sabato 21 Gennaio 2012, 21.46.56
Grazie per il lavoro che fate(tra l'altro in modo splendido) Volevo sapere se avete in programma recensioni sui RATM. Continuate così
Sergiotanchiano
Sabato 21 Gennaio 2012, 21.46.44
Grazie per il lavoro che fate(tra l'altro in modo splendido) Volevo sapere se avete in programma recensioni sui RATM. Continuate così
Lizard
Venerdì 25 Novembre 2011, 19.04.42
Grazie Melissa!!!!
melissa
Mercoledì 23 Novembre 2011, 14.06.00
grande come!
melissa
Mercoledì 23 Novembre 2011, 14.06.00
grande come!
Lizard
Domenica 18 Settembre 2011, 16.16.42
Grande Panca
Panca
Domenica 18 Settembre 2011, 15.33.50
Grande saverione!
MAIDEN 65
Giovedì 4 Agosto 2011, 17.10.21
Di niente Ciao e Buon Lavoro.
Lizard
Giovedì 4 Agosto 2011, 16.24.24
Ciao Maiden 65, grazie per il messaggio e scusate per il tono un po' scocciato: non voleva essere un dito puntato e non volevo prendermela con voi, ci mancherebbe. In effetti, non è che lo gradisca molto ma so che non aveva altri sottintesi grazie ancora!
MAIDEN 65
Giovedì 4 Agosto 2011, 14.41.05
Ciao Saverio , io e billo ci salutavamo cosi tutto qui , però giustamente può essere frainteso .
Lizard
Mercoledì 4 Maggio 2011, 21.54.34
Ciao! Grazie mille, faccio il possibile allora ti aspetto, fammi sapere!
Flag Of Hate
Mercoledì 4 Maggio 2011, 19.52.53
Ciao Lizard, volevo dirti che il mio PC ha da tempo un problemaccio con la posta elettronica, in pratica non funziona, Kaput. Non chiedermi il motivo, in queste cose sono un caprone ignorantissimo... Appena lo porterò a far sistemare da chi di dovere, riceverai subito il mio indirizzo. Approfitto per complimentarmi per i tuoi articoli, tutti molto interessanti! \m/
FOTO
ULTIME RECENSIONI
78
67
76
72
74
73
70
67
93
 
ULTIMI ARTICOLI
01/04/2018
Articolo
SEBASTIAN BACH
La mia vita e gli Skid Row - La Recensione
24/03/2018
Intervista
COLONNELLI
Attitudine Thrash
18/12/2017
Articolo
ALMOST FAMOUS
# 26 - Mekong Delta
03/11/2017
Intervista
JAG PANZER
Il ritorno dei maestri dello US Power Metal
11/08/2017
Articolo
ALMOST FAMOUS
# 25 - Mind Funk
 
 
[RSS Valido] Creative Commons License [CSS Valido]