IN EVIDENZA
Album

Atrophy
Asylum
Autoprodotti

King Gizzard and The Lizard Wizard
PetroDragonic Apocalypse
CERCA
RICERCA RECENSIONI
PER GENERE
PER ANNO
PER FASCIA DI VOTO
ULTIMI COMMENTI
FORUM
ARTICOLI
RECENSIONI
NOTIZIE
DISCHI IN USCITA

29/03/24
COFFINS
Sinister Oath

29/03/24
WRISTMEETRAZOR
Degeneration

29/03/24
THE QUILL
Wheel of Illusion

29/03/24
IVORY TOWER
Heavy Rain

29/03/24
CANTIQUE LÉPREUX
Le Bannissement

29/03/24
RIITASOINTU
Pedon Leikki

29/03/24
WAIDELOTTE
Celestial Shrine

29/03/24
GIVRE
La Cloître

29/03/24
DARKESTRAH
Nomad

29/03/24
MNHG
Necare

CONCERTI

28/03/24
DEPECHE MODE
MEDIOLANUM FORUM, VIA GIUSEPPE DI VITTORIO, 6 - ASSAGO (MI)

28/03/24
TAAKE
LEGEND CLUB VIALE ENRICO FERMI, 98 - MILANO

28/03/24
ENUFF Z’NUFF
BIRRERIA SAN GIORGIO, VIA G. MARCONI 4 - COSTABISSARA (VI)

28/03/24
TYGERS OF PAN TANG + SONS OF THUNDER
TRAFFIC LIVE - ROMA

28/03/24
JOKER OUT
HALL, VIA NONA STRADA 11 B - PADOVA

28/03/24
LIKE ASHES TO FALL
ROCK\'N\'ROLL CLUB, VIA MAGENTA 77 - RHO

29/03/24
ENUFF Z’NUFF
BORDERLINE CLUB, VIA GIUSEPPE VERNACCINI 7 - PISA

29/03/24
VANEXA
CENTRALE 66, VIA NICOLÒ DELL\'ABATE 66 - MODENA

29/03/24
A JOURNEY IN DARKNESS (day one)
CENTRALE ROCK PUB - ERBA (CO)

29/03/24
TYGERS OF PAN TANG + SONS OF THUNDER
SANTOMATO CLUB - PISTOIA

Rancid - ...Honor Is All We Know
( 3695 letture )
Sono passati cinque anni da Let the Dominoes Fall, un tempo piuttosto lungo, durante il quale è lecito domandarsi che cosa sarebbe accaduto nel disco successivo; i Rancid rispondono nel migliore dei modi con il presente ...Honor Is All We Know.
Si tratta di un disco che in qualche modo ritorna al passato, con il tipico sound punk, ma con passaggi conosciuti nelle ultime release, infarcite di ska e che strizzano l'occhio a certe cose fatte dai The Clash all'epoca; in fondo, gli inglesi capitanati da Joe Strummer sono stati una fonte di ispirazione non indifferente per i Rancid, al punto che lo stesso Tim Armstrong produsse gli album dei Mescaleros con la propria etichetta, la Hellcat Records. I Rancid, come detto, sono tornati come li ricordavamo, quelli dei primi tre album, dove la miscela di punk rock e ska trova un giusto equilibrio in un disco dalla durata perfetta nei quattordici brani che lo compongono.

...Honor Is All We Know si apre con un brano diretto, senza fronzoli: Back Where I Belong riporta alla memoria le traccie più ruvide e punk del quartetto di Berkeley, con un testo perfettamente alla Rancid dove si parla della strada, di quello che accade e di quello che sarà; la voce di Tim è nasale ed aggressiva, accompagnata dalla chitarra più punkche mai di Lars Frederiksen e con la sezione ritmica, formata da Matt Freeman e Branden Steineckert che mantiene abilmente il ritmo; i cori sono il segno distintivo di questo ritorno in grande stile. Un disco punk che rispetti non può mancare di canzoni di denuncia, come la seguente Rise Your Fist, nella quale Tim Armstrong sfoggia una voce sporca, incazzata ed incalzante nello spronare il popolo di alzare il pugno contro il potere; le canzoni si susseguono senza sosta, con quella vena alla The Clash che comunque da sempre li contraddistingue. Con Evil's My Friend invece tornano a suonare ska punk con reminiscenze rock steady, un brano divertente con il riff che entra dritto nel cervello e un ritmo che farebbe ballare anche un morto; mentre in Everybody's Sufferin' troviamo la band che diventa totalmente rock steady, con il suo ritmo in levare che arriva direttamente dalla Jamaica degli anni sessanta. I brani seguono la propria natura, inni e cori davvero efficaci come in A Power Inside e In The Streets con quel sapore riot che esalta l'ascoltatore, la semplicità di Diabolical o il lavoro a più voci nella title track senza tralasciare la velocità e i ritmi in levare, il tutto racchiuso in trentatrè minuti di ottimo punk rock.

I Rancid non sono cambiati, ma hanno saputo dare alla propria gente un album sincero, ben suonato e grezzo al punto giusto; forse gli anni hanno regalato ai quattro ''ragazzi'' la consapevolezza di chi sono oggi, di chi sono sempre stati nonostante alcune divagazioni a volte controproducenti. L'album è stato prodotto da Brett Gurewitz dei Bad Religion ed anche se è pur vero che la gestazione di ...Honor Is All We Know è stata alquanto travagliata (sarebbe dovuto uscire già nel 2012), restituisce una band in forma e sicuramente pronta di tornare presto in tour per presentare la loro ultima fatica discografica sui palchi di tutto il mondo.
Bentornati Rancid.



VOTO RECENSORE
78
VOTO LETTORI
66.5 su 2 voti [ VOTA]
TheSkullBeneathTheSkin
Martedì 18 Luglio 2017, 16.58.15
45
@ Macca: concordo pienamente con quello che hai scritto. Stavolta qualche consumato ascoltatore ha proprio pisciato fuori dal vaso con ciò "che secondo lui è punk"... i nomi che seguono non sono propriamente punk, secondo me, ed appartengono cmq ad un'altra scena. Ma la peggio cosa è mettermi i Rancid o i Lagwagon sullo stesso piano dei Green Day o degli Offspring... mah... Detto questo, dopo "indestructible" i Rancid non hanno saputo mantenere il loro livello, digressioni soliste di Armstrong, un paio di album da sufficienza scarsa di cui uno è proprio questo. Voto 65
Macca
Lunedì 5 Gennaio 2015, 12.43.51
44
I Rancid di "...and Out Come The Wolves" insieme ad altri esponenti del genere hanno colorato le mie giornate da adolescente. Non li ascolto da tanto ormai, tuttavia 1) paragonare il punk/melodic hardcore dei primi Rancid, Lagwagon, Pennywise, Descendents, Misfits, Jawbreaker etc. etc. a quello di Blink 182 significa non aver capito nulla 2) il termine "punk" è sempre stato utilizzato impropriamente e per ragioni economiche, perchè già nel '77 faceva gola e richiamava giovani fans e vendite: vedasi i Pistols e chi, a partire dai primi '90, ha cavalcato la cosiddetta "rinascita" per vendere milioni di album.
Masterburner
Lunedì 5 Gennaio 2015, 9.55.58
43
Life Won't Wait è un grandissimo album, gli altri che ho sentito non sono così fichi, ma qualche pezzo da 90 lo tirano fuori sempre. Certo siccome sono stati in TV allora non sono più (o mai stati) dei 'veri punk' come dice qualcuno. Anche i Sex Pistols, i Clash, sono stati in TV. I D.R.I. ci saranno stati pure loro qualche volta, i Celtic Frost hanno partecipato a trasmissioni per adolescenti, e chi ne ha più ne metta. Sti discorsi non valgono proprio nulla. L'attitudine o c'è o non c'è, e secondo me i Rancid ne hanno.
RossNoNconformity
Lunedì 5 Gennaio 2015, 9.41.28
42
Boh, io al posto di sti fricchettoni ho sempre preferito altro, comprese realtà nostrane dieci passi in più di loro tipo i mitici Skruigners, ricordo il sorriso compiaciuto del loro bassista del epoca (grindone nell animo) vedeva arrivare un all ora diciannovenne Ross a fare casino sotto palco sfoggiando le maglie di ordinanza a base di Morbid Angel, Napalm Death, Mortician, quello si che era un gruppo, con un impatto live da cazzotto in pieno volto altro che i Rancidini.
rancido
Mercoledì 31 Dicembre 2014, 16.18.03
41
Ormai non hanno più senso. Sono rancidi
er colica
Martedì 30 Dicembre 2014, 21.49.36
40
a senza l'acca scusate haha
er colica
Martedì 30 Dicembre 2014, 21.47.38
39
appunto lambru vorrei capi do sta sto vero punk, no perché credo che nel 2015 parlà ancora di vero punk e dire quale è il vero e quale è il falso sia alquanto ridicolo e superato, tanto qua de vero ce ne è rimasto pochissimo. te possono piacere musicalmente ma de vero a parte la bravura musicale c'è poco poco oramai, quindi ascoltate quello che ve aggrada senza storielle del vero o falso perché tanto qua so quasi tutti troie, è trista ma è cosi. almeno io la penso cosi. idem i tizi che ha 40 anni ancora vanno a fa i satanisti co le croci rovesciati, pagali più del loro capo attuale e da satanisti te diventano angeli apostolici in due secondi tempo de firmà l'assegno fidate. è quasi tuto cosi e me fa specie se qualcuno ancora se sorprende de questo.
LAMBRUSCORE
Martedì 30 Dicembre 2014, 21.33.21
38
Colica, credo che la maggior parte delle persone si venda, ahaha, anch'io lo farei, infatti pochi anni fa volevo sposare una donna che adesso credo abbia 102 anni, io stavo con la sua badante di 30, ovviamente la vecia è strapiena di soldoni....non sto scherzando, la ragazza non era neanche gelosa, solo che la vecchiarda non mi voleva....
er colica
Martedì 30 Dicembre 2014, 21.27.01
37
io però come detto a tempo debito vorrei capi do sta sto vero punk, bo come detto ora come ora se ne salveranno una parte piccolissima. che ve pensate che pure i gruppi crust da squat che metto io non so potenziali troiette? vedete se qualche tizio carico de soldi gli offre qualche cosa per cambiare stile come darebbero il culetto, solo che nessuno offre nulla e allora continuano nella loro linea dura a anarchica tanto che c'hanno da perde? quindi non è per difendere gente tipo rancid ma so tutte troiette potenziali solo che i gruppi crust suonano più pesanti e veloci e non hanno le produzioni dei rancid, tutto là. poi non dico che so tutte troie ma la grandissima parte di loro si anche se non lo danno a vedere. per cui diteme qualche è il vero punk a parte qualche nome degno di integrità cosi prendo nota.
LAMBRUSCORE
Martedì 30 Dicembre 2014, 20.38.20
36
Lode a Brainfucker e anche al grande Hanneman!!!
brainfucker
Martedì 30 Dicembre 2014, 18.31.43
35
roba per bambocci finto punk con il crestino colorato e l'iphone comprato da mammina..come disse jeff haneman "il punk di oggi gira negli stessi programmi tv che le vere punk band hanno sempre combattuto"
er colica
Martedì 30 Dicembre 2014, 15.17.09
34
a io sono d'accordo co lambru pagatece da beve belli!! io d.r.i. e lambru semo la LOFFA CREW e pretendiamo respect for the loffa crew!!!!! sennò ve menamo o no? hahahahahahah o pagate o so scoregge in pieno volto che fanno male!!!
d.r.i.
Martedì 30 Dicembre 2014, 15.11.57
33
@Lambru: i commenti si fanno da sobrio ahahahah
d.r.i.
Martedì 30 Dicembre 2014, 15.11.10
32
@Galilee: sui gusti non discuto, sul resto sai che non sono d'accordo. Per me un gruppo che può aver fatto storia o creato un genere se a me fa cagare fa cagare e non cambio idea. Lo stesso vale per arte, letteratura, scienze, storia, ecc ecc
LAMBRUSCORE
Lunedì 29 Dicembre 2014, 20.36.29
31
Dai ragazzi, è grazie a me , al colica , a d.r.i. e a pochi altri, se il genere vien commentato, quindi pagate da bere quando ci incontrate, capito, figli di mtv??? senza offesa, eh??? nel senso schiavi della tv, come la maggior parte di chi segue sia il metal che il punk, se vedete un gruppo in tv va bene, se no fa cagare, quasi tutti la pensano così, pochi esclusi...e il lambru prenderà dalle botte, anche se si vanta di essere un picchiatore da osteria, ahahaha....
er colica
Lunedì 29 Dicembre 2014, 19.42.07
30
e certo certe cose le sai solo parlando con certe persone , io stesso certe cose le so e altre no perché non ho la confidenza necessaria per saperle, ma pure io so venuto a sapere certe puttanate galattiche parlando con gente del campo, non necessariamente di questo caso ma di tanti altri. vabè in tutto questo ascoltate i rancid o vi smolecolo!!!! hahahahaha
Elluis
Lunedì 29 Dicembre 2014, 19.36.05
29
Si beh, è questione di opinioni, sono cose che forse non si sapranno mai, oppure le si sanno se conosci qualcuno all'interno del locale, e quel qualcuno è in vena di confidenze. Credo che sia tutto principalmente una questione di contratti e accordi tra il locale, il promoter e il management delle band.
er colica
Lunedì 29 Dicembre 2014, 19.27.31
28
sai quale è la cosa che mi fa incazzare oltretutto, è che tutto ciò è avvenuto nello stesso locale. allora perché i raw power me li avete portati li a 5 euro idem i discharge e ratos de porao e sti casualties a ben 15? allora qui so due le cose o c'è lo zampino del locale oppure c'è lo zampino del gruppo o del promoter del gruppo o dell'agenzia che gli rimedia i concerti. io però mi chiedo tu gruppo perché non alzi n'attimo la voce quando vedi che i ragazzini pagano 15 euro i tanto decantati kids fondamentali per i punk? evidentemente o almeno io lo interpreto cosi (magari anche sbagliando) al gruppo frega poco e fanno prima a stare zitti per convenienza e quieto vivere loro tanto i preziosi kids pagano 15 sacchi. vabè ma ti ripeto è un gruppo che non sopporto al di là del suo lato musicale.
Elluis
Lunedì 29 Dicembre 2014, 19.19.47
27
@colica si capisco perfettamente il tuo discorso e sono assolutamente d'accordo: mi viene però da chiedermi se (e quanto eventualmente) il promoter e il locale che ospita ci speculano su...... Cioè intendo dire che se annusano la possibilità di guadagno, anzichè mettere il biglietto a 8 o 10€ lo piazzano a 15, sai com'è....... però è una mia supposizione, sono solo parole le mie, sia chiaro. Un altro punto da considerare è che le band di questo genere raramente girano da sole, il più delle volte organizzano dei mini festival con magari 2 o 3 band prima, altrimenti l'evento durerebbe 1h e poi tutti a casa, e lì si che sarebbe una ladrata.
er colica
Lunedì 29 Dicembre 2014, 19.01.59
26
allora io i rancid li interpreto cosi e li ascolto mi garbano e c'ho vari dischi ma guardate ragazzi che praticamente fanno quello che facevano alcuni nomi degli anni 80 tipo DESCENDENTS non so se qualcuno li conosce ma credo di si , ecco se andate ad ascoltare questo gruppo noterete che hanno qualcosa in comune con i suddetti rancid, i descendents magari più orientati all'hardcore i rancid più al punk rockettaro e allo ska reggae ma il seme è quello e i rancid lo hanno reinterpretato negli anni 90....grave cosa quella... è si perché se lo avessero fatto negli 80 tanti detrattori (un po' diciamo prevenuti al di la dei gusti) forse non avrebbero criticato molto il gruppo ma uscendo negli anni 90 il tutto è stato come un incentivo a colpire questo gruppo. tutti i vari fan dei descendents probabilmente se i rancid fossero usciti nei primi anni 80 (era dei descendents) li sarebbero andati a vedere al volo ma mannaggia il diavoletto so usciti solo nei primi anni 90 e allora giù botte. comunque ribadisco che io li ascolto (i rancid) e li apprezzo c'ho pure dei dischi e come sempre dico che questa poi rimane una mia teoria che non vuole prevalere sulle idee altrui. ellù per i casualtie me dispiace ma me incazzo quando vedo i raw power e discharge chiedere solo 5 euro e quei stronzetti ben 15 e oltre, poi te vai che ti devo dire ma a me sale un po' il veleno che ti devo fare.
Elluis
Lunedì 29 Dicembre 2014, 18.51.50
25
I Rancid li conosco poco musicalmente ma quello che ho sentito mi è sempre piaciuto molto: Rancid e Life Won't Wait erano (sono) dei bei album, mi è venuta voglia di ascoltare questo nuovo I Nofx li ho mollati da un pezzo, poi dopo il concerto penoso di quest'estate li ho praticamente cassati. I migliori rimangono Agnostic Front, Sick of it All, The Exploited, GBH e Raw Power, bands che non deludono MAI nè dal vivo nè su disco. Non capisco tutte le polemiche su The Casualties, a me piacciono un botto e i loro biglietti costano una media di 15€, quanto lo volete pagare un concerto ?
Galilee
Lunedì 29 Dicembre 2014, 18.43.34
24
Difatti Klos ci ha preso. DRI, magari a te i primi degli Offsrping non diranno niente ma hanno segnato una generazione di giovani coi loro inni, quindi direi che qualcosa contano. L'ultimo dei rancid per me è un disco favoloso, e proprio dal punto di vista musicale eccezionale. Sui siti che seguo io era stato anche votato disco dell'anno. E ti parlo di Slam e se non sbaglio Metalitalia(cosi se qualcuno va a veder, vede che non sparo a zero) personalmente non credo si possa chiedere di più da un disco di punk rock. Influenze di tutti i tipi, dallo ska al country al rock sudista, al folk. Per me let the dominoes fall è proprio un esempio di cosa è un gran disco. Intelligente(per le influenze), ben suonato e dalle ottime composizioni.
klostridiumtetani
Lunedì 29 Dicembre 2014, 14.36.45
23
Offspring buoni fino a Ixnay on the Hombre , Green day mai sopportati, Pennywise grandiosi! New bomb Turks e NOFX, idem, i Rancid non mi sono mai piaciuti più di tanto. Mi sembra comunque di aver capito che @Galilee, non ce l'ha con il "gusto personale", ma con certe esternazioni denigratorie nei confronti delle band, tipo:"gruppo inutile, vadano a fare la calza, ecc." e sono d'accordo!
d.r.i.
Lunedì 29 Dicembre 2014, 14.11.38
22
Gali io il genere lo ascolto e lo conosco molto bene, ho tutti i NOFX EP compresi e mi piacciono anche se sono in calando. Ritenevo validi i primissimi rancid e green day di cui ho i dischi. Non ricordo con entusiasmo ne blink ne offspring (sempre avendo i dischi) quindi per me non sono un gruppo memorabile, posso anche non ascoltarli più che di certo non penso di subire una grave perdita. Poi magari i rancid tirano fuori un CD meglio del precedente che, al contrario di quanto pesni te, è di poco conto. Non ti arrabbiare se qualcuno ha una visuale della.musica differente. Pronto a ricredermi quando uscirà questo CD
Galilee
Lunedì 29 Dicembre 2014, 14.07.24
21
A me il Natale fa cacare. Vedo però che le sentenze non piacciono, nemmeno a me quindi lasciate vivere anche le band che non vi piacciono. Sticazzi
klostridiumtetani
Lunedì 29 Dicembre 2014, 14.07.11
20
Cos'è? Lambruscore fulminato sulla via di Damasco?
LAMBRUSCORE
Lunedì 29 Dicembre 2014, 14.02.51
19
Keyser, redarguisco anche lei, il mio discorso vale per ogni utente che si accinga a commentare notizie in codesto periodo natalizio, non me ne voglia. La prego di esprimersi con fare pacato ,le sarò eternamente grato.
Keyser Söze
Lunedì 29 Dicembre 2014, 13.51.22
18
Sticazzi Galilee ha parlato, fermate l'internet e ascoltate riverenti.
LAMBRUSCORE
Lunedì 29 Dicembre 2014, 13.40.31
17
Galilee, perché parli male in questi giorni lieti???? Ravvediti...
Galilee
Lunedì 29 Dicembre 2014, 10.01.08
16
I Rancid sono un gran gruppo, anche l'ultimo disco era un cazzo di capolavoro. Hanno un sacco di influenze e sono una band molto versatile, e intelligente soprattutto .Non capisco nemmeno le critiche a gruppi come Offspring o NOFX, i loro cazzo di capolavori se li sono sparati entrambi. Non vi piacciono,non vi piace il genere, ascoltate altro, ma non rompete i coglioni sul fatto che un gruppo sia meritevole di esistere o no. Se i Rancid suonassero come gli Avskum mi farebbero cacare la minchia, non so se rendo l'idea.
Forbiddenevil
Domenica 28 Dicembre 2014, 19.10.50
15
@Luca: beh, premetto che i Rancid come i NoFx o i Green Day o gli Offsprings non mi piacciono, ho ascoltato delle loro cose e alcuni li ho addirittura visti in sede live, io interpreto il punk e l'hardcore in un altro modo, GBH, Discharge Conflict, Suicidal Tendencies, Excel per farti alcuni nomi; infatti nella recensione dico che i Rancid hanno saputo dare alla PROPRIA GENTE un album sincero....i dischi da te citati non mi piacciono proprio, gli altri (come questo) hanno anche spunti godibili!
d.r.i.
Domenica 28 Dicembre 2014, 17.55.35
14
Io non auguro lo scioglimento di nessuno era solo per dire che fa parte di quei gruppi di cui posso fare a meno
er colica
Domenica 28 Dicembre 2014, 16.24.24
13
te capisco, capisco il tuo ragionamento perché guarda che alla fine è simile al mio(almeno riguardo ai vari prezzi) io stesso non vado da anni a concerti anche di gruppi che sono famosi tipo slayer metallica iron maiden perché li ho sfanculati, ammetto per onesta mia che quando ho potuto sono andato a qualche evento grosso ma potevo e uno strappo lo facevo. per il resto io boicotto e ho boicottato gruppi più o meno underground che apprezzavo musicalmente ma che eticamente non accettavo, senza fare nomi ma sono abbastanza i concerti che ho boicottato , spero che l'abbia fatto anche altra gente. vabè mi scuso pure io per il fuori onda.
LAMBRUSCORE
Domenica 28 Dicembre 2014, 16.14.56
12
Colica, io sono così, se compro un disco, cerco di pagarlo poco, sia che siano famosi o meno, per me la musica dev'essere venduta a prezzi popolari, quando avevo speso 38mila lire per dei cd, poi mi ero pentito, pazienza, li ho ancora e me li godo. Sui concerti la vedo in modo diverso, io 80 /100 euro, per un gruppo, anche strafamoso, non glieli do, non mi interessa, se è un festival sì, per un solo gruppo no. Questa in sintesi la mia idea sulla musica, ahaha, poi ci sarebbero da scrivere dei poemi, comunque siamo già ot e verremo sgridati, cosa che non mi preoccupa, comunque ,ahahahaah
er colica
Domenica 28 Dicembre 2014, 16.00.51
11
io invece i casualties li sterminerei io stesso con il gas, i loro dischi (quelli che ho ascoltato io) sono musicalmente validi ma li eliminerei volentieri per i balordi e infami che sono, manderei più avanti un cosi detto gruppo pop punk che però è onesto con se stesso e con il suo pubblico che un gruppo più in linea con i miei gusti ma che è un fottuto troione irrispettoso verso il proprio pubblico. questa è la mia etica. eliminerei pure i social distronzion dopo la bella idea dei 30 fottuti euro quando i raw power ne chiedevano 5. ma quella è un altra storia ancora.
LAMBRUSCORE
Domenica 28 Dicembre 2014, 15.55.29
10
Colica, alcuni dischi dei Casualties mi piacciono, l'ultimo poi ha anche dei riff metal, a me è piaciuto parecchio, certo che se dovessi andare a vederli, guarderei anche il prezzo, non darei a un gruppo punk -o che si definisce tale- più di 15 euro, sicuro...o forse per i Pennywise ne avevo speso 20???? Credo ben 20 euro a Bologna, però mi sono sempre piaciuti, qualche eccezione la faccio anch'io, ahaha
er colica
Domenica 28 Dicembre 2014, 14.53.02
9
in definitiva riassumendo il mio pippone palloso dico che solitamente non sono per gli scioglimenti o odi particolari nei confronti dei gruppi solo perché non sono nel mio gusto tranne nel caso in cui un gruppo si comporti da pezzi di merda, allora li proporrei l'augurio di un pronto scioglimento. ovviamente rimane un idea mia senza attaccare nessuno.
er colica
Domenica 28 Dicembre 2014, 14.43.20
8
ma che vi devo dire solitamente io non auguro nessun scioglimento perché semplicemente non me ne frega nulla di alcuni gruppi difatti non credo (ditemelo se sbaglio) di aver mai nominato sta gente tipo blink 124 gren day eccetera, semplicemente io vado per la mia strada e loro vanno per la loro. per esempio auguro un pronto scioglimento a gente tipo casualties che non hanno un integrità morale verso il pubblico perché fanno pagare prezzi da ladri e l'ho potuto vedere con i miei occhi, loro spero si sciolgano ma non perché non apprezzo il loro stile ma per come si comportano. che poi io almeno la vedo cosi : tra tutti sti gruppi crust anarchici straight edge che sbandierano idee anti capitaliste anti consumistiche anti de qua e anti dellà vorrei proprio vedere poi se non fossero capaci di fare le troiette pure loro se qualcuno gli offrisse un po' de milioncini per fare un ep più pop, voglio di ne so rimasti proprio pochi sani e giusti. vabè alla fine io solitamente non ripeto non disoc che i gruppi se debbano sciogliere al massino non li nomino e considero affatto e ognuno per la sua strada. poi o se non piacciono i rancid pazienza! hahah
d.r.i.
Domenica 28 Dicembre 2014, 14.05.56
7
Lambru la penso come te
luca
Domenica 28 Dicembre 2014, 13.49.41
6
@Forbiddenevil
luca
Domenica 28 Dicembre 2014, 13.48.36
5
oltre ai loro primi 3 album cosa ne pensi degli altri album dei rancid(Life won't wait,Rancid,Indestructible e Let the dominoes fall)
LAMBRUSCORE
Domenica 28 Dicembre 2014, 13.44.53
4
Colica, ahah, credo tu abbia capito che io non sopporto chi ha avuto successo in questo genere, quindi per me, NOFX, RANCID, GREEN GAY, OFFSPRING, BLINK 182, e poi la smetto, ho il voltastomaco solo a nominare questa roba.... auguro loro un pronto ed imminente scioglimento, PER SEMPRE, hahaha,.salvo i Bad Religion, mi sono simpatici, ahahahaha
er colica
Domenica 28 Dicembre 2014, 13.31.42
3
Vabe' lambru gli avskum so proprio tutta un altra sonorita e testi hahha i rancid ancid per quello che fanno ci sannofare almeno per me poi ognuno interpreta il punk come si sente. I gusti poi non si discutono ovviamente.
LAMBRUSCORE
Domenica 28 Dicembre 2014, 13.08.46
2
Tollero i loro primi 2 album ,poi per me potevano anche levarsi dalle palle, ahahaha, poco a vedere col punk, ascoltate gli AVSKUM, credo che esistano ancora....
er colica
Domenica 28 Dicembre 2014, 13.05.47
1
lo stavo ascoltando qualche settimana fa ma non tutto , più della metà ma da quello che ho sentito è il classico disco energico e melodico con qualche canzone più hardcore classico dei rancid. un buon disco nulla di più nulla di meno, onesto. che farà contenti quelli che li conoscono, li conosco pure io e infatti ho apprezzato.
INFORMAZIONI
2014
Hellcat Records / Epitaph Records
Punk
Tracklist
1. Back Where I Belong
2. Raise Your Fist
3. Collision Course
4. Evil´s My Friend
5. Honor Is All We Know
6. A Power Inside
7. In The Streets
8. Face Up
9. Already Dead
10. Diabolical
11. Malfunction
12. Now We’re Through With You
13. Everybody´s Sufferin´
14. Grave Digger
Line Up
Tim Armstrong (Voce/Chitarra)
Lars Frederiksen (Voce/Chitarra)
Matt Freeman (Basso)
Branden Steineckert (Batteria)
 
RECENSIONI
78
 
[RSS Valido] Creative Commons License [CSS Valido]