AL1974 ha scritto:Alcuni giorni di ascolto e posso dire che pensavo peggio ma molto peggio ma comunque album insufficiente che finisce al terz’ultimo posto della loro discografia. Purtroppo è troppo prolisso, e con 5 canzoni in meno il disco ci avrebbe sicuramente guadagnato. Non riesco proprio a capire perché Flynn ritorni su generi metal che già 20 anni fa non era in grado di interpretare. I due aborti che non voglio neppure nominare stanno lì a dimostrare che lui quel genere non lo sa scrivere, suonare e interpretare. Se voglio ascoltare nu metal, rap metal, metalcore e altre porcate simili, compro album di altre band, non i suoi! Sarà anche annoiato della scena metal attuale e dei suoi ultimi album, come dice ormai da anni, ma qualcuno dovrebbe spiegarli che alla fin della fiera è il metal che sa fare meglio. Voto 50.
Devo ancora ascoltarlo, ma hai più o meno detto le stesse parole di un mio caro amico.
La cosa grave è che, da quel che ho capito, ha praticamente buttato fuori come singoli i pezzi peggiori