Comunque è un discone a parer mio, ce l'ho pure al lavoro
Hangar1893 ha scritto:Raga, su youtube girano già i brani dell'album..... non dico nulla, a parte BELLISSIMO.
Er Trucido ha scritto:Io gli ho dato un'ascoltata su tubo e non mi sembra malaccio, considerando che questo è l'anno delle delusioni penso che sarà uno dei dischi che comprerò, peggio di quello che ho sentito negli ultimi giorni non può essere
AL1974 ha scritto:Er Trucido ha scritto:Io gli ho dato un'ascoltata su tubo e non mi sembra malaccio, considerando che questo è l'anno delle delusioni penso che sarà uno dei dischi che comprerò, peggio di quello che ho sentito negli ultimi giorni non può essere
come mai così disfattista???
Er Trucido ha scritto:AL1974 ha scritto:Er Trucido ha scritto:Io gli ho dato un'ascoltata su tubo e non mi sembra malaccio, considerando che questo è l'anno delle delusioni penso che sarà uno dei dischi che comprerò, peggio di quello che ho sentito negli ultimi giorni non può essere
Eh caro Al quest'anno ho già avuto troppe delusioni: Pestilence, Morbid Angel, Anthrax, in parte Opeth.
Ci vado con i piedi di piombo![]()
(meno male che dagli In Flames non mi aspettavo niente altrimenti era una tragedia greca)
MrFreddy ha scritto:Er Trucido ha scritto:AL1974 ha scritto:Er Trucido ha scritto:Io gli ho dato un'ascoltata su tubo e non mi sembra malaccio, considerando che questo è l'anno delle delusioni penso che sarà uno dei dischi che comprerò, peggio di quello che ho sentito negli ultimi giorni non può essere
Eh caro Al quest'anno ho già avuto troppe delusioni: Pestilence, Morbid Angel, Anthrax, in parte Opeth.
Ci vado con i piedi di piombo![]()
(meno male che dagli In Flames non mi aspettavo niente altrimenti era una tragedia greca)
Piccolo OT: a me gli In Flames non hanno deluso, i Pestilence sì, ma non è stata una cosa immensamente grave... il disco si può ascoltare, anche se è indegno di una band di tale livello. Sui morbid non mi pronuncio per mantenere un linguaggio corretto e pulito.
The Blackening mi era piaciuto abbastanza (magari non il mio disco preferito, ma più che buono), darò sicuramente un ascolto a quest'altro.
Er Trucido ha scritto:Sai gli In Flames io non li ho mai amati più tanto e l'ultima svolta ha fatto peggiorare il mio giudizio su di loro![]()
Comunque stanotte ho risentito the Blackening, mercoledì comprerò il nuovo disco (ho un bel buono sconto da usare e farò parecchi acquisti)
MrFreddy ha scritto:Er Trucido ha scritto:Sai gli In Flames io non li ho mai amati più tanto e l'ultima svolta ha fatto peggiorare il mio giudizio su di loro![]()
Comunque stanotte ho risentito the Blackening, mercoledì comprerò il nuovo disco (ho un bel buono sconto da usare e farò parecchi acquisti)
Altro piccolo OT. dove compri dischi di questo genere?
Er Trucido ha scritto:MrFreddy ha scritto:Er Trucido ha scritto:Sai gli In Flames io non li ho mai amati più tanto e l'ultima svolta ha fatto peggiorare il mio giudizio su di loro![]()
Altro piccolo OT. dove compri dischi di questo genere?
Guarda per i nomi grossi di solito giro gli store (fnac, media world)
è chiaro che per la roba di nicchia bisogna cercare di più, io di solito mi butto sull'usato e batto parecchio ebay.
La fiera del disco di Genova è caduta in disgrazia e non si sa mai se la fanno o no, qualche negozietto qui da noi c'è.
Prima o poi devo provare play.com, ma sono troppo pigro per iscrivermi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite