Doomale ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ascoltati oggi!! Questi hanno un pochino ascoltato gli Slayer

Il disco non è male, ma la voce non mi convince

Rimandati

Doomale ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Metal Shock ha scritto:Doomale ha scritto:
Pure questo c'è tra qualche giorno!![]()
![]()
![]()
![]()
Non li avevo ascoltati un granché prima, l'ho fatto con questo disco, discreto ma molto derivativo e l'assenza di solo me lo rende un po' poco digeribile
Metal Shock ha scritto:Metal Shock ha scritto:Doomale ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Non li avevo ascoltati un granché prima, l'ho fatto con questo disco, discreto ma molto derivativo e l'assenza di solo me lo rende un po' poco digeribile
Lo sto riprendendo: non lo comprerò, troppa roba e pochi euro, ma un po' sale: c'è una canzone che mi ricorda qualcosa....ci devo studiare su
nonchalance ha scritto:Metal Shock ha scritto:Metal Shock ha scritto:Doomale ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Lo sto riprendendo: non lo comprerò, troppa roba e pochi euro, ma un po' sale: c'è una canzone che mi ricorda qualcosa....ci devo studiare su
Dopo entro in cabina e sento..
Metal Shock ha scritto:Oh, ci sono arrivato: alcune canzoni dell'ultimo dei Toxic mi ricordano l'ultimo dei Power Trip![]()
Doomale ha scritto:Metal Shock ha scritto:Oh, ci sono arrivato: alcune canzoni dell'ultimo dei Toxic mi ricordano l'ultimo dei Power Trip![]()
Io sto fermo al palo del primo ascolto, ma se è così è tanta roba.
Cmq è probabile sai.. Per esempio sul precedente c'erano dei parallelismi a livello viulenz sonr col primo dei Power.
Invece oggi per la tua gioia mi stavo risentendo in macchina gli Exhorder.
Sai che però devo dire, per quanto si sente un po' meno... C'è quella cazzo di produzione Nuclear Blast che mi rompe il cazzo. Troppo standardizzato. X loro serviva un suono più asciutto.
Quasi quasi spero che i Testament cambino etichetta.
Metal Shock ha scritto:Doomale ha scritto:Metal Shock ha scritto:Oh, ci sono arrivato: alcune canzoni dell'ultimo dei Toxic mi ricordano l'ultimo dei Power Trip![]()
Io sto fermo al palo del primo ascolto, ma se è così è tanta roba.
Cmq è probabile sai.. Per esempio sul precedente c'erano dei parallelismi a livello viulenz sonr col primo dei Power.
Invece oggi per la tua gioia mi stavo risentendo in macchina gli Exhorder.
Sai che però devo dire, per quanto si sente un po' meno... C'è quella cazzo di produzione Nuclear Blast che mi rompe il cazzo. Troppo standardizzato. X loro serviva un suono più asciutto.
Quasi quasi spero che i Testament cambino etichetta.
Tanti odiano la Nuke ma invece io la lodo: alla fine è rimasta l'ultima grande etichetta metal, se non ci fosse tanti gruppi farebbero fatica ad andare avanti.
Ci sono ancora la Metal Blade e la Napalm ma sono più piccole, nonostante la prima sia un'etichetta storica.
Le produzioni della Nuke è vero che sono simili, ma bisogna considerare come oggi si vendono meno dischi e le etichette discografiche hanno meno soldi da investire, quindi dove possono risparmiano, e quindi creano produzioni standardizzate.
Poi ogni gruppo può decidere di andare dove vuole, se tanti entrano nella Nuke un motivo ci sarà
nonchalance ha scritto:È la masterizzazione!
Quelli che si "differenziano" dagli altri è perché cedono la licenza dei diritti alla Nuke..
Doomale ha scritto:nonchalance ha scritto:È la masterizzazione!
Quelli che si "differenziano" dagli altri è perché cedono la licenza dei diritti alla Nuke..
E siamo d'accordo!Su entrambe le cose...
![]()
Ma il mio cazzo di problema, per dirla in parole spicce è il suono finale di merda che esce dalle casse( che non dipende dal mio impianto..
)...Che per il 90% dei prodotti NB attuali è quello e uguale.
Quindi, tanto per dire..Se il nuovo dei Testament risuona così..x me i miei soldi non li vede, idem Kretor non li vede, Exodus ( l'ultimo) non li vede, Exhorder idem, Suffocation idem, cazza a bubboli idem...
. Tanto vale una scoreggia MP3 illegals.
E meno male che quelli ultimi di Destruction e Death Angel facevano già cagare di loro!![]()
Infatti i miei ultimi acquisti thrash è tutta roba underground di giovani gruppetti, che suonano come piace a me.![]()
Poi Ognuno è libero di fare la propria scelta...
![]()
nonchalance ha scritto:Ma, è appunto il "timbro" finale a rovinare la genuinità del suono proposto..
Doomale ha scritto:nonchalance ha scritto:Ma, è appunto il "timbro" finale a rovinare la genuinità del suono proposto..
Ecco il timbro finale...![]()
![]()
Ricordo che questa emoticon era la preferita di Shock, quando parlava degli ultimi di Metallica e Iron Maiden all'epoca della loro uscita...![]()
O sbaglio Shock!
Metal Shock ha scritto:Doomale ha scritto:nonchalance ha scritto:Ma, è appunto il "timbro" finale a rovinare la genuinità del suono proposto..
Ecco il timbro finale...![]()
![]()
Ricordo che questa emoticon era la preferita di Shock, quando parlava degli ultimi di Metallica e Iron Maiden all'epoca della loro uscita...![]()
O sbaglio Shock!
![]()
![]()
![]()
Ma potrei usare anche
![]()
![]()
![]()
![]()
Vanno tutte bene![]()
Comunque ovviamente ognuno ha le sue opinioni e fa le sue scelte, ma se non dovessi comprare un cd per la produzione tanti di oggi non li comprerei (Ma anche tanti del passato)
ovviamente anch'io preferisco un'altro tipo di produzione, ad esempio
Qui è molto meglio, e visto la domanda di Doom: per me è un buon disco, di certo non è paragonabile ai primi due del gruppo ma è godibile.
Prima di tutto è corto, l'ideale per me in musica;
Secondo: a parte una canzone che è più "alternative" il resto è positivo, sia quando il gruppo accelera che quando è più groove....promossi
Doomale ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite