Silvia ha scritto:Uhm sulla prima non lo so, non mi convinci...Se ti fanno i complimenti non saranno tutti ipocriti, no?
Sulla seconda assolutamente d’accordo, non so da dove nasca....

mmh maybe

Boh non ho idea neanch'io ma va detto che youtube si sta ripulendo
Silvia ha scritto:No x carità saranno validi, questo non lo metto in dubbio assolutamente... x sicurezza dagli anni 80 non li ho più ascoltati, mi bastava l’incubo dei passaggi alla Power Hour mentre aspettavo l’ultimo quarto d’ora col thrash
Scherzi a parte, x me sono solo gusti, non mi piacciono ne’ le musiche ne’ i testi ne’ il look, ma non discuto che saranno validissimi, ci mancherebbe.
X quanto riguarda i Pantera Power Metal non è male però... ma non è affatto glam secondo me. Il look vabbè... meglio dopo diciamo
Sicuramente anche x me iniziano con Cowboys
In effetti potrei sbagliato etichetta, ancora non ho capito bene la differenza tra glam, sleaze o hair per esempio

Silvia ha scritto:Poi non so se hai visto il video in cui deve introdurre una sua intervista e si intrippa, hahaha, lo deve ripetere cento volte

Silvia ha scritto:Scusa a quale ti riferisci a quello del 91? Non mi ricordo i discorsi....e di Darrell cosa intendi?
https://youtu.be/CbTooqhJ-LQ
This one