dario ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:dario ha scritto:Non ho mai seguito molto i Sepultura, ma questa cover degli U2 è molto bella e fatta a loro modo. Bravi.
http://youtu.be/ASArtPbjP4s
Ti consiglio vivissimamente di approfondirli!Beneath The Remains é il più thrashy, velocissimo e con voce non gutturale, solo "urlata"; Arise per molti (e per me) é il migliore, simile a BTR ma con dei rallentamenti e più "melodia". Da Chaos A.D. la voce si fa più gutturale, anche se il disco é il più melodico, con molte influenze hardcore/crust... Infine Roots é un capolavoro di sperimentazione, ma allo stesso tempo il più difficile da assimilare, se decidi di ascoltarli lascialo per ultimo
.
Grazie DeliriousVedrò di ascoltare qualcosa da te citato. Mi sa che ricordi bene: a me la voce growl...
M0RPHE01978 ha scritto:Belli tutti fino a Roots..ma ormai sono morti e...sepulti!
Thrasher Spartacus ha scritto:Morbid Visions, Schizophrenia e Beneath The Remains grandi album, Arise invece mi manca da ascoltare.
Thrasher Spartacus ha scritto:Morbid Visions, Schizophrenia e Beneath The Remains grandi album, Arise invece mi manca da ascoltare.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite