Libidine alle stelle!!!

Galilee ha scritto:Necrodeath??? Mah... a parte qualche leggera influenza agli esordi non mi sembra che suonino thrash. Mi fanno pure cacare però li ho visti almeno 10 volte del vivo. Ma mi sembra che in generale facciano black metal.
Che disco sarebbe quello? Non lo conosco.
Death Angel . Call of the blood
Mulo ha scritto:Galilee ha scritto:Necrodeath??? Mah... a parte qualche leggera influenza agli esordi non mi sembra che suonino thrash. Mi fanno pure cacare però li ho visti almeno 10 volte del vivo. Ma mi sembra che in generale facciano black metal.
fanno thrash/black e per quel che mi riguarda (parlo x il biennio ‘87/89) erano molto meglio di Sarcofago e Mayhem. Euronymous li adorava. Il disco in questione si intitola “Fragments of insanity”è uscito nel 1989.
Galilee ha scritto:Mulo ha scritto:Galilee ha scritto:Necrodeath??? Mah... a parte qualche leggera influenza agli esordi non mi sembra che suonino thrash. Mi fanno pure cacare però li ho visti almeno 10 volte del vivo. Ma mi sembra che in generale facciano black metal.
fanno thrash/black e per quel che mi riguarda (parlo x il biennio ‘87/89) erano molto meglio di Sarcofago e Mayhem. Euronymous li adorava. Il disco in questione si intitola “Fragments of insanity”è uscito nel 1989.
Non impazzisco per nessuno dei tre. Comunque si, stranamente i Nostri Necrodeath ai tempi erano più compatti di altri. A me non piacciono proprio, ma mi riferisco al periodo che va dalla reunion sino ad oggi.
Mulo ha scritto:
Mulo ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti