Nino Arcilesi ha scritto:beh una band spaccaossa.... non vedo l'ora di vederli il 23 luglio![]()
AgentOrange ha scritto:Preparati alla devastazione... io di poghi non ne ho visti pochi (![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
._. non faceva ridere lo so), ma quello ai Napalm è stato qualcosa di DISUMANO
Nino Arcilesi ha scritto:AgentOrange ha scritto:Preparati alla devastazione... io di poghi non ne ho visti pochi (![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nikolas devo preoccuparmi???? è il mio primo concerto......... ahahahahahah![]()
![]()
trucido certo che lo farò anche per te... per trucido questo ed altro
AgentOrange ha scritto:Nino Arcilesi ha scritto:AgentOrange ha scritto:Preparati alla devastazione... io di poghi non ne ho visti pochi (![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nikolas devo preoccuparmi???? è il mio primo concerto......... ahahahahahah![]()
![]()
trucido certo che lo farò anche per te... per trucido questo ed altro
Lol no tranquillo, ma se ti lanci nelle prime file preparati a ossa doloranti per una settimana almeno
Almetallo ha scritto:La miglior band Grindcore di sempre secondo me seguiti da Extreme Noise Terror e Terrorizer , secondo voi l' ultimo album merita l' acquisto ? io non l' ho ancora ascoltato ma l' ho trovato dal negozio di cd da cui vado a comprare
Galilee ha scritto:Almetallo ha scritto:La miglior band Grindcore di sempre secondo me seguiti da Extreme Noise Terror e Terrorizer , secondo voi l' ultimo album merita l' acquisto ? io non l' ho ancora ascoltato ma l' ho trovato dal negozio di cd da cui vado a comprare
Per me è un gran disco.
Da enemy of the music business in avanti, l'unico evitabile è order of the leech(che comunque non è brutto), il resto rasenta la perfezione.
Almetallo ha scritto:Galilee ha scritto:Almetallo ha scritto:La miglior band Grindcore di sempre secondo me seguiti da Extreme Noise Terror e Terrorizer , secondo voi l' ultimo album merita l' acquisto ? io non l' ho ancora ascoltato ma l' ho trovato dal negozio di cd da cui vado a comprare
Per me è un gran disco.
Da enemy of the music business in avanti, l'unico evitabile è order of the leech(che comunque non è brutto), il resto rasenta la perfezione.
Dai allora mi sa che lo comproio mi ero fermato a Words from the Exit Wound e l' ultimo album dei Napalm Death che ho ascoltato
Galilee ha scritto:Almetallo ha scritto:Galilee ha scritto:Almetallo ha scritto:La miglior band Grindcore di sempre secondo me seguiti da Extreme Noise Terror e Terrorizer , secondo voi l' ultimo album merita l' acquisto ? io non l' ho ancora ascoltato ma l' ho trovato dal negozio di cd da cui vado a comprare
Per me è un gran disco.
Dai allora mi sa che lo comproio mi ero fermato a Words from the Exit Wound e l' ultimo album dei Napalm Death che ho ascoltato
Cavolo ti sei perso un sacco di cose grandiose.
Dischi come enemy of the music business,the code is read.., smear campaign, time Waits for no slave e utilitarian, non hanno davvero nulla da invidiare a capolavori del passato quali Utopia banished o Harmony corruption.
Fidati!![]()
Ti consiglio di partire da Enemy of the music business,
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite