Comunque, grandissima band Death a mio modo di vedere, "Like an ever flowing stream" è il disco che preferisco del genere, ora si sono sciolti ma li consiglio davvero, sono tra i pilastri dello Swedish.
Simone [...] ha scritto:Quel disco, Left Hand Path degli Entombed, Dark Recollections dei Carnage e Into the Grave dei Grave, sono le basi dello swedish death metal.
LAEFS è un capolavoro senza tempo, ma tutta la loro discografia si è mantenuta su livelli medio-alti, a differenza dei cugini Entombed che dopo Clandestine, e qualcosina da Wolverine Blues, non hanno fatto più nulla di decente (per me, chiaramente).
xutij ha scritto:Simone [...] ha scritto:Quel disco, Left Hand Path degli Entombed, Dark Recollections dei Carnage e Into the Grave dei Grave, sono le basi dello swedish death metal.
LAEFS è un capolavoro senza tempo, ma tutta la loro discografia si è mantenuta su livelli medio-alti, a differenza dei cugini Entombed che dopo Clandestine, e qualcosina da Wolverine Blues, non hanno fatto più nulla di decente (per me, chiaramente).
Sarò blasfemo,ma dopo Like An.... (d-e-v-a-s-t-a-n-t-e,come l'artwork fatto da Dio in persona-Seagrave-) non mi hanno detto più nulla.
Gli Entombed,invece, mi sono piaciuti in tutti i loro dischi,anche il più "rock" Addiction King. Ovviamente,LHP è l'inarrivabile capolavoro del Death svedese. Anche se il mio preferito del filone rimane The Ending Quest dei Gorement,ma questa è un'altra storia.
ObscureSolstice ha scritto:scusa Doomale ma dove l'hai letto che potrebbero riformarsi?
Doomale ha scritto:ObscureSolstice ha scritto:scusa Doomale ma dove l'hai letto che potrebbero riformarsi?
Qualche settimana fa' su un altro sito...quello che recentemente ha fatto il festival...c'era la dichiarazione di Fred estby se non sbaglio in cui diceva che avrebbero quest'idea sia lui che Cabeza...il problema e' che entrambi ora vivono negli States..mentre gli altri penso siano rimasti in Svezia...
Ulvez ha scritto:Doomale ha scritto:ObscureSolstice ha scritto:scusa Doomale ma dove l'hai letto che potrebbero riformarsi?
Qualche settimana fa' su un altro sito...quello che recentemente ha fatto il festival...c'era la dichiarazione di Fred estby se non sbaglio in cui diceva che avrebbero quest'idea sia lui che Cabeza...il problema e' che entrambi ora vivono negli States..mentre gli altri penso siano rimasti in Svezia...
ho letto anch'io la notizia, ma per ora sono solo speculazioni, non è detto che poi si faccia qualcosa.
ma staremo a vedere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite