Scherzi a parte, non corri nessun rischio qui tutti apprezzano anche l'era Di Anno (io si almeno).
AgentOrange ha scritto:Sono un grande ammiratore dei dischi con Di Anno, ma non riuscirei mai a preferire uno e l'altro... cioè mi chiedete di confrontare i dischi con Di Anno con Powerslave o 7th son?
Niente da fare, splendidi tutti XD
AgentOrange ha scritto:Sono un grande ammiratore dei dischi con Di Anno, ma non riuscirei mai a preferire uno e l'altro... cioè mi chiedete di confrontare i dischi con Di Anno con Powerslave o 7th son?
Niente da fare, splendidi tutti XD
Il Mentalista ha scritto:secondo me avevano perso qualche colpo già con no prayer for the dying e fear of the dark (e a chi mette quest'ultimo tra i capolavorissimi della band per via di quei 3-4 pezzi clamorosi, vorrei ricordare le varie weekend warrior, the apparition o the fugitive)
raven ha scritto:Il Mentalista ha scritto:secondo me avevano perso qualche colpo già con no prayer for the dying e fear of the dark (e a chi mette quest'ultimo tra i capolavorissimi della band per via di quei 3-4 pezzi clamorosi, vorrei ricordare le varie weekend warrior, the apparition o the fugitive)
D'accordo col Mentalista![]()
Il Mentalista ha scritto:secondo me avevano perso qualche colpo già con no prayer for the dying e fear of the dark (e a chi mette quest'ultimo tra i capolavorissimi della band per via di quei 3-4 pezzi clamorosi, vorrei ricordare le varie weekend warrior, the apparition o the fugitive)
Khaine ha scritto:Il Mentalista ha scritto:secondo me avevano perso qualche colpo già con no prayer for the dying e fear of the dark (e a chi mette quest'ultimo tra i capolavorissimi della band per via di quei 3-4 pezzi clamorosi, vorrei ricordare le varie weekend warrior, the apparition o the fugitive)
si, ma sono gli unici due passi falsi (e per fear of the dark direi un mezzo passo falso). Mica male per una band che sfornava dischi un anno si e l'altro anche (o quasi)
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite