Syd ha scritto:E' un susseguirsi di quote, ma nessuno si azzarda a parlare dell'era Blaze...![]()
Aldilà del fatto che la band non era molto ispirata e che lui non era il cantante giusto, per me "The X Factor" non è così osceno come a volte lo si vuol fare passare.
"Virtual XI" il punto più basso, su questo non credo ci siano dubbi.
Coconuts Blood ha scritto:che ne pensate degli ultimi tre studio album degli iron??.....e di x factor??
Plague Angel ha scritto:Il mio album preferito rimarrà sempre Killers
Subito dopo metto Piece Of Mind e Seventh Son
Coconuts Blood ha scritto:concordo sul definire virtual XI il punto più basso degli iron ( molti pensano che anche "no prayer for dying" sia pessimo)....!!! cmq negli ultimi tre studio album credo che ci siano degli ottimi brani e la mia classifica a riguardo vede: 1° posto brave new world; 2° posto a matter of life and death; 3°posto dance of the death......aspetto la vostra!
Coconuts Blood ha scritto: cmq negli ultimi tre studio album credo che ci siano degli ottimi brani e la mia classifica a riguardo vede: 1° posto brave new world; 2° posto a matter of life and death; 3°posto dance of the death......aspetto la vostra!
FearOfTheDark ha scritto:Anche io stesse posizioni.
Aggiungo che Virtual XI lo trovo ascoltabile mentre XFactor per quanto lo trovi un album onesto e coerente non riesco ad ascoltarlo. E' una mattonata, non ci sono melodie gradevoli... e poi ogni tanto parte un assolo senza senso.
A me No Prayer piace.
raven ha scritto:Vabè, per stavolta ti perdono![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite