gruppo che ho appena scoperto, ha debuttato nel 2012 con "Olden Tales & Deathly Trails", dediti ad un folk sinfonico che ricorda vagamente i Turisas.
Li conoscete?
Ecco un pezzo dall'album:
https://www.youtube.com/watch?v=kr_u7IYyd-E
Theo ha scritto:Ragazzo mio ma questa è più che una somiglianza... Plagio di Turisas al 100% la melodia principale la puoi ritrovare in "To Holmgard And Beyond"... Un po esagerata come citazione secondo me
Non sono male, ci mancherebbe, però davvero troppo poco originali... SONO i Turisas
Theo ha scritto:Ragazzo mio ma questa è più che una somiglianza... Plagio di Turisas al 100% la melodia principale la puoi ritrovare in "To Holmgard And Beyond"... Un po esagerata come citazione secondo me
Non sono male, ci mancherebbe, però davvero troppo poco originali... SONO i Turisas
Theo ha scritto:Theo ha scritto:Ragazzo mio ma questa è più che una somiglianza... Plagio di Turisas al 100% la melodia principale la puoi ritrovare in "To Holmgard And Beyond"... Un po esagerata come citazione secondo me
"Long is the way... To the unknown...
Long are the rivers from the east..."
master ha scritto:Theo ha scritto:Ragazzo mio ma questa è più che una somiglianza... Plagio di Turisas al 100% la melodia principale la puoi ritrovare in "To Holmgard And Beyond"... Un po esagerata come citazione secondo me
eh dai, esagerato!!!
si vede che ti sei sentito offeso quanto ti ho detto che ti ho detto che 'into the free' ha la strofa che ricorda molto ma molto ma molto il ritornello di 'a portage to the unknown'!
Theo ha scritto:master ha scritto:Theo ha scritto:Ragazzo mio ma questa è più che una somiglianza... Plagio di Turisas al 100% la melodia principale la puoi ritrovare in "To Holmgard And Beyond"... Un po esagerata come citazione secondo me
eh dai, esagerato!!!
si vede che ti sei sentito offeso quanto ti ho detto che ti ho detto che 'into the free' ha la strofa che ricorda molto ma molto ma molto il ritornello di 'a portage to the unknown'!
Ahahahah, ma offeso di cosa! Mica mi pagano i Turisas![]()
Comunque tecnicamente quello non è un plagio, qua le note sono proprio le stesse eh... E poi come stile davvero mi sembravano i Turisas, se ci fosse stato il nome Turisas sulla canzone avrei pensato ad un inedito (finchè non parte con il growl, inferore a quello di mathias per me, perchè il clean è proprio una fotocopia). Comunque mi ascolto il disco intero e ti dico.
master ha scritto:Theo ha scritto:master ha scritto:Theo ha scritto:Ragazzo mio ma questa è più che una somiglianza... Plagio di Turisas al 100% la melodia principale la puoi ritrovare in "To Holmgard And Beyond"... Un po esagerata come citazione secondo me
eh dai, esagerato!!!
Ahahahah, ma offeso di cosa! Mica mi pagano i Turisas![]()
Comunque tecnicamente quello non è un plagio, qua le note sono proprio le stesse eh... E poi come stile davvero mi sembravano i Turisas, se ci fosse stato il nome Turisas sulla canzone avrei pensato ad un inedito (finchè non parte con il growl, inferore a quello di mathias per me, perchè il clean è proprio una fotocopia). Comunque mi ascolto il disco intero e ti dico.
sì, per quanto riguardo il growl sono d'accordo che sia inferiore, quello di mathias per me è insuperabile, è sicuramente tra le mie voci preferite! il pulito però merita davvero...comunque è chiaro che per ora sono abbastanza derivativi (non così tanto come potrebbe sembrare dalla prima canzone), ma per essere un debutto mi ha colpito parecchio, seguirò cosa faranno in seguito!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite