Mos Maiorum ha scritto:Dunque, sono secoli che non aprivo o scrivevo nulla; dopo un'estate passata dal lato del nemico a recuperare il punk italiano, per l'inverno mi ero tenuto di ripassare il black e soprattutto vorrei trovare nuovi gruppi medieval black, non mi sembra che ci sia una discussione già aperta al riguardo. Sono di bocca buona, ma nello specifico starei cercando roba tipo primo Godkiller/ primi Satyricon, quell'impostazione medieval lì insomma. Qualcuno sa cosa consigliarmi? Grazie mille!

Mos Maiorum ha scritto:Sì, è vero, sono gruppi piuttosto particolari. Ho sentito i primi Peste Noire e mi sembra ricadano molto nel tipo di roba che sto cercando.
Avevo provato con un paio di francesi tipo Aohrlac e Darkenhold ma mi sembrano più orientati verso un black melodico, ma li avevo ascoltati poco.
Comunque a conti fatti anche roba tipo The Rebirth of the Middle Ages ha un sound che al netto delle sezioni melodiche non è né particolarmente corposo né orientato a death o melodic black.
Quindi sono alla ricerca di gruppi black-folk un po' più "asciutti" ma ora vediamo, sento un po' dei nomi proposti e magari trovo altro che mi piace. Grazie mille!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti