Theo ha scritto:Soulburner, preferisci il viking o il black?
Anni fa il Black.
Ora il Viking.

Theo ha scritto:Soulburner, preferisci il viking o il black?
Soulburner ha scritto:Theo ha scritto:Soulburner, preferisci il viking o il black?
Anni fa il Black.
Ora il Viking.
Theo ha scritto:Soulburner ha scritto:Theo ha scritto:Soulburner, preferisci il viking o il black?
Anni fa il Black.
Ora il Viking.
Allora se sei ben temprato pure sul black, ma attualmente preferisci il viking, ti consiglio di partire da Blood Fire Death e continuare da li in poi, tralasciando: Octagone, Requiem... E anche Destroyer Of Worlds.
Comunque quelli che io personalmente apprezzo di più son Hammerheart, Blood On Ice, Blood Fire Death e i due Nordland
Soulburner ha scritto:Theo ha scritto:Soulburner ha scritto:Theo ha scritto:Soulburner, preferisci il viking o il black?
Anni fa il Black.
Ora il Viking.
Allora se sei ben temprato pure sul black, ma attualmente preferisci il viking, ti consiglio di partire da Blood Fire Death e continuare da li in poi, tralasciando: Octagone, Requiem... E anche Destroyer Of Worlds.
Comunque quelli che io personalmente apprezzo di più son Hammerheart, Blood On Ice, Blood Fire Death e i due Nordland
Ok,mi affido al tubo per sentire qualcosa.
Soulburner ha scritto:Non ancora...sorry.
Vecchio Sunko ha scritto:Dei Bathory l'unico dischetto sottotono è Destroyer of World, per il resto sono tutti disconi di ottima caratura, quello a cui sono più affezionato è l'evocativo Blood On Ice, per quanto riguarda il periodo Black il mio preferito rimane il grezzo Under The Sign Of The Black Mark
Hail Quorton!
Theo ha scritto:Vecchio Sunko ha scritto:Dei Bathory l'unico dischetto sottotono è Destroyer of World, per il resto sono tutti disconi di ottima caratura, quello a cui sono più affezionato è l'evocativo Blood On Ice, per quanto riguarda il periodo Black il mio preferito rimane il grezzo Under The Sign Of The Black Mark
Hail Quorton!
Ti piacciono pure Octagon e Requiem?
Vecchio Sunko ha scritto:Theo ha scritto:Vecchio Sunko ha scritto:Dei Bathory l'unico dischetto sottotono è Destroyer of World, per il resto sono tutti disconi di ottima caratura, quello a cui sono più affezionato è l'evocativo Blood On Ice, per quanto riguarda il periodo Black il mio preferito rimane il grezzo Under The Sign Of The Black Mark
Hail Quorton!
Sono entrambi dischi "onesti", non i migliori della discografia dei Bathory, ma tutto sommato buoni!
Theo ha scritto:Vecchio Sunko ha scritto:Theo ha scritto:Vecchio Sunko ha scritto:Dei Bathory l'unico dischetto sottotono è Destroyer of World, per il resto sono tutti disconi di ottima caratura, quello a cui sono più affezionato è l'evocativo Blood On Ice, per quanto riguarda il periodo Black il mio preferito rimane il grezzo Under The Sign Of The Black Mark
Hail Quorton!
Sono entrambi dischi "onesti", non i migliori della discografia dei Bathory, ma tutto sommato buoni!
Gustiio per esempio invece li trovo proprio due buchi nell'acqua, ad essere gentili...
organium ha scritto:Fabrizio, scusa l'OT ma...quando esce il tuo libro?
Theo ha scritto:organium ha scritto:Fabrizio, scusa l'OT ma...quando esce il tuo libro?
Mi accodo alla richiesta eheh
fabriziomagno ha scritto:Theo ha scritto:organium ha scritto:Fabrizio, scusa l'OT ma...quando esce il tuo libro?
Mi accodo alla richiesta eheh
a maggio! cmq a breve ci dovrebbe essere il comunicato da parte dell'editore, quindi tenete d'occhio anche la sezione news. Ce l'avete facebook? ho creato una pagina proprio sul libro dove ci sono le info, foto e altre cose.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti