CowboyFromHell ha scritto:LEGIO NUMQUAM DECEDIT
Breinead ha scritto:...me ne pento, soprattutto perché dubito potrò andare a sentirli a Pescara.
Theo ha scritto:Breinead ha scritto:...me ne pento, soprattutto perché dubito potrò andare a sentirli a Pescara.
Non è detta l'ultima parola caro... Ci stiamo organizzando
EDIT: ti ho scritto, a tal proposito, su skypezzzz.
Breinead ha scritto:Theo ha scritto:Breinead ha scritto:...me ne pento, soprattutto perché dubito potrò andare a sentirli a Pescara.
Speriamo bene!
OT: convinci Kirves a mettere il banner >.>
Theo ha scritto:Breinead ha scritto:Theo ha scritto:Breinead ha scritto:...me ne pento, soprattutto perché dubito potrò andare a sentirli a Pescara.
Speriamo bene!
Ma non l'ha messo? Io glielo vedo in firma come a noi
Breinead ha scritto:Theo ha scritto:Breinead ha scritto:Theo ha scritto:Non è detta l'ultima parola caro... Ci stiamo organizzando
Speriamo bene!
Ma non l'ha messo? Io glielo vedo in firma come a noi
Mi aveva detto "poi lo metto". Della serie "un giorno lo metterò"
Comunque per Pescara sappimi dire tutte le info che i ca$h li trovo
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?
ErnieBowl ha scritto:Come al solito arrivo tardi e, o la band si sciolgono, o le band sono in pausa per un altro disco che pubblicheranno e si scioglieranno subito dopo, o muoiono i membri e si sciolgono, in modo che non faccia in tempo a vederli in live.
Ci sono i nuovi Atavicus che hanno attirato la mia attenzione.
Beh, ho ascoltato "De Ferro Italico" e come chi già sa, lo reputo un capolavoro del folk e non.
Passo al prossimo appena ne sento il bisogno!
Tra l'altro è una delle poche band italiane che reputo a questi livelli.
Sicuramente per la mia scarsa conoscenza eh, niente contro gli italiani altrimenti non sarei qui a scrivere.
Ammetto di aver avuto fino ad ora un leggero pregiudizio, come disse ERRE "sarà perché a Milano conosciamo solo band insulse" quindi non mi aggredite, anzi, fatemi cambiare idea, Ubik mi ha già tastato con qualche dritta.
jezolk ha scritto:Aggiungerei i Lou Quinse e i Folk metal jacket, seppur non al livello dei draugr!
Theo ha scritto:Registrazione professionale del loro ultimo concerto tenutosi a Pescara alla "Tipografia", il 22 Dicembre del 2013.
http://www.youtube.com/watch?v=JP_uyzsBdLA
Direttamente dal loro canale... Spero sia di vostro gradimento e che in questo modo possa un po goderselo anche chi non ha potuto essere lì quella indimenticabile sera.
Blackster ha scritto:Theo ha scritto:Registrazione professionale del loro ultimo concerto tenutosi a Pescara alla "Tipografia", il 22 Dicembre del 2013.
http://www.youtube.com/watch?v=JP_uyzsBdLA
Direttamente dal loro canale... Spero sia di vostro gradimento e che in questo modo possa un po goderselo anche chi non ha potuto essere lì quella indimenticabile sera.
avoglia, è gratis
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti