Room 101 ha scritto:TheTodd ha scritto:Spettacolari! "the never ending way of orwarrior" è ancora "più progressivo" di Mabool. è triste vedere ke ai mega concerti li relegano in fascie orarie improponibili...
ma gli orphaned land nn è l'unico caso. penso a gruppi come Oceans of sadness che secondo me sono spettacolari, che hanno fatto qualche tempo fa un concerto dinanzi a circa un centinaio di persone!!!
Intanto Benvenutosì purtroppo certa musica colta non tira come altro...ed è un vero peccato
P.S:Fan di Scrubs? XD
TheTodd ha scritto:Room 101 ha scritto:TheTodd ha scritto:Spettacolari! "the never ending way of orwarrior" è ancora "più progressivo" di Mabool. è triste vedere ke ai mega concerti li relegano in fascie orarie improponibili...
ma gli orphaned land nn è l'unico caso. penso a gruppi come Oceans of sadness che secondo me sono spettacolari, che hanno fatto qualche tempo fa un concerto dinanzi a circa un centinaio di persone!!!
Intanto Benvenutosì purtroppo certa musica colta non tira come altro...ed è un vero peccato
FAN DI SCRUBS è dire poco.... sono malato! cmq volevo aggiungere che in qst momento il gruppo ke, insieme agli orphaned land, mi fa venire i brividi quando li ascolto sono i BE'LAKOR... secondo me sono dei geni!
TheTodd ha scritto:Room 101 ha scritto:TheTodd ha scritto:Spettacolari! "the never ending way of orwarrior" è ancora "più progressivo" di Mabool. è triste vedere ke ai mega concerti li relegano in fascie orarie improponibili...
FAN DI SCRUBS è dire poco.... sono malato! cmq volevo aggiungere che in qst momento il gruppo ke, insieme agli orphaned land, mi fa venire i brividi quando li ascolto sono i BE'LAKOR... secondo me sono dei geni!
Room 101 ha scritto:TheTodd ha scritto:Room 101 ha scritto:TheTodd ha scritto:Spettacolari! "the never ending way of orwarrior" è ancora "più progressivo" di Mabool. è triste vedere ke ai mega concerti li relegano in fascie orarie improponibili...
Ti capisco..la scorsa estate 7 stagioni in 2 mesi ho visto XD..tornando in tema.. i Be'lakor non li ho mai sentiti..mi informerò
AL1974 ha scritto:consigliatemi qualcosa così allargo i miei orrizzonti metallici, grazie!!
AgentOrange ha scritto:Sto riascoltando per la centomillessima volta The Never Ending Way Of ORwarriOR... a parte il fatto che lo trovo sempre più bello, l'unica cosa che mi dispiace un po' è che il batterista che ha registrato questo disco fosse solo un sessionman, mi fa impazzire come suona... ci sono alcuni passaggi meravigliosi
AgentOrange ha scritto:È lo stesso che suona in quel bellissimo video quando fanno Sapari nei magazzini della century media?
(questa: https://www.metallized.it/notizia.php?id=13599 )
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite