qwerty90.53 ha scritto:per ora mi son sentito bene solo "Blackwater Park", grand album , peccato per il cantato non pulito (ok, sopprimetemi, ammazzatemi, ma è quel che penso)
qwerty90.53 ha scritto:per ora mi son sentito bene solo "Blackwater Park", grand album , peccato per il cantato non pulito (ok, sopprimetemi, ammazzatemi, ma è quel che penso)
MetalHawk ha scritto:qwerty90.53 ha scritto:per ora mi son sentito bene solo "Blackwater Park", grand album , peccato per il cantato non pulito (ok, sopprimetemi, ammazzatemi, ma è quel che penso)
Bravo hai iniziato ad ascoltare gli Opeth! Comunque le prime volte in effetti il cantato growl può essere ostico se non si è abituati se non piace, ma poi ci si abitua e si inizia ad apprezzarlo. Personalmente non mi fa impazzire, ma in certi casi (come gli Opeth, ma anche altri) è perfetto. Mi raccomando, ascoltati anche gli altri album, non te ne pentirai.
Metal4ever90 ha scritto:Prima di sentire gli Opeth il Growl mi dava decisamente fastidio, ma come lo fa Akerfeldt....in parole povere adesso è un modo di cantare che apprezzo, giusto lo scream ancora non lo digerisco più di tanto.
qwerty90.53 ha scritto:Metal4ever90 ha scritto:Prima di sentire gli Opeth il Growl mi dava decisamente fastidio, ma come lo fa Akerfeldt....in parole povere adesso è un modo di cantare che apprezzo, giusto lo scream ancora non lo digerisco più di tanto.
wow, almeno non sono l'unico
In effetti lo Scream è di difficile assimilazione, forse ancora più del Growl. Personalmente ascolto troppo poco Black e simili per dire di conoscerlo. Per quel poco devo dire che in alcuni casi non fa proprio per me, ma in altri non mi dispiace.
Metal4ever90 ha scritto:E spero di non esagerare dicendo che nel panorama mondiale del Prog/Metal hanno ben pochi rivali... voi che ne dite???
Non esageri affatto, secondo me sono una delle Band migliori che riescono a regalare davvero al pubblico dei capolavori
VorseDrummer ha scritto:Metal4ever90 ha scritto:E spero di non esagerare dicendo che nel panorama mondiale del Prog/Metal hanno ben pochi rivali... voi che ne dite???
Non esageri affatto, secondo me sono una delle Band migliori che riescono a regalare davvero al pubblico dei capolavori
MetalHawk ha scritto:VorseDrummer ha scritto:Metal4ever90 ha scritto:E spero di non esagerare dicendo che nel panorama mondiale del Prog/Metal hanno ben pochi rivali... voi che ne dite???
Come puoi intuire dal mio avatar, la penso esattamente come te.Sono una band eccezionale!
Electric Warrior ha scritto:Degli Opeth ho ascoltato solo Watershed. Un bel disco, ma non mi fanno impazzire più di tanto.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite