Silvia ha scritto:perche' non l'ho capita

cosa c'era da capire?
Quello che ha detto fasanez sotto.
Dai Fabio spiega, non fare come la storia di Mr Anderson che non ho ancora capito chi è
Anche questo mi sa che lo scopriremo solo vivendo. Non vorrei fosse un abbaglio come quando dicevi che ero a meà strda tra Kiske e Corey
Una cosa è certa, abbiamo capito che fra le tue tante qualità c’è la modestia quindi non sarei così sicura che sia un abbaglio

.
Dai sbrigati a incidere invece così ci togliamo il dubbio
Cosa intendi con "Ora ha senso?"

mica si sono fatti lampade, anzi si truccano di bianco. Anche se questo spiegherebbe come mai hai scambiato il Corpse paint per Michael Jackson

No è solo uno scherzo x negare a oltranza il fatto che siano black musicalmente.
Ma no dai se vuoi chiamali black
Guarda comunque sai che (giuro) non è la prima volta che mi capita una figuraccia di questo tipo! Tempo fa arrivarono due colleghi egiziani ed erano molto simili di viso e di corporatura solo che io tendevo a scambiarli e alla fine uno mi disse ma come fai a scambiarci se io sono nero e lui bianco? Ma non era vero, le caratteristiche somatiche erano simili, avevano solo la carnagione un po’ diversa secondo me, quindi forse sono io che non identifico bene queste cose quando non sono nette

.
Così una volta Daron esempio spiego’ che se loro fossero stati bianchi la gente non avrebbe notato le influenze orientali nella loro musica. Ma io non avrei mai pensato che Daron non fosse bianco

Quindi questo spiega perchè ho visto Michael Jackson nel tuo corpse painting

anche se a mia parziale difesa va detto che Michael Jackson aveva cambiato colore dai!
fasanez ha scritto:Anch'io sono curioso di sapere perchè helloween e gama ray nella stessa frase non si possono mettere

Li ho visti pure nello stesso concerto e un'altra volta nello stesso festival

Ho pure una foto con Kai e con un Dirk completamente ubriaco con la maglietta degli helloween (io) e non mi hanno sputato.
(La mattina dopo mi trovai un plettro del gamma ray nell'anfibio

)
Anch’io li ho visti assieme nell’Hellish Tour 2007 ma non in Italia, concerto fantastico da parte dei Gamma Ray, Kai ha oscurato tutti col suo carisma, incredibile!
Ne ho visti di concerti death e black, me ne ricordo uno a cui andai perchè la tipa lucchese che frequentavo all'epoca mi ci portò quasi a forza. Cosa non si fa per...
Hahaha, io ho portato a forza il mio compagno a vedere gli In Flames e diciamo che non ama il growl x niente
Infatti ora che gli ho proposto i Rhapsody ha voluto sincerarsi che avessero “la voce normale”