Mi presento in breve, mi chiamo Claudio, ho 25 anni e ormai da 10 sono dentro questo mondo, scrivo da un piccolo paese della Sardegna e sono studente di Storia all'università

EyeOfEveryStorm ha scritto:Buonasera a tutti, dopo mesi passati da "osservatore esterno" ho deciso di iscrivermi su questo forum per poter dare anch'io un contributo alla crescita del sito, a mio parere il migliore in questo campo.
Mi presento in breve, mi chiamo Claudio, ho 25 anni e ormai da 10 sono dentro questo mondo, scrivo da un piccolo paese della Sardegna e sono studente di Storia all'università
Beta ha scritto:EyeOfEveryStorm ha scritto:Buonasera a tutti, dopo mesi passati da "osservatore esterno" ho deciso di iscrivermi su questo forum per poter dare anch'io un contributo alla crescita del sito, a mio parere il migliore in questo campo.
Non capisco un cazzo di storia, per il resto:![]()
Benvenuto
Joey ha scritto::hello:
Minchia...tutti giovani giovani
Beta ha scritto:EyeOfEveryStorm ha scritto:Buonasera a tutti, dopo mesi passati da "osservatore esterno" ho deciso di iscrivermi su questo forum per poter dare anch'io un contributo alla crescita del sito, a mio parere il migliore in questo campo.
Benvenuto
Silvia ha scritto:Benvenuto, viva la Sardegna!![]()
![]()
Cosa ascolti? Immagino i Neurosis
Benvenuto
![]()
![]()
![]()
A me piace molto la storia invece![]()
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Benvenuto!!!!!![]()
![]()
![]()
bravo, bella la storia, a parte quando si parla di rivoluzioni industriali. Ma dopo ginnastica era la materia che preferivo[/quoteCarmine ha scritto:Benvenuto anche a te!
EyeOfEveryStorm ha scritto: passando per l'heavy e il thrash, sia di grandi band come Black Sabbath, Iron Maiden (i miei prediletti in assoluto), Judas Priest, Saxon, Motorhead, Venom, Mastodon, Metallica, Slayer, Exodus, Megadeth, Anthrax, Overkill, Testament, Annihilator, Metal Church, Pantera, Manowar, Destruction, Kreator, Grave Digger, Death Angel, Sodom ma anche band più di nicchia come Whiplash, Coroner, Angel Witch, Deathhammer, Nekromantheon,
EyeOfEveryStorm ha scritto:Per quanto riguarda la storia è una passione che ho fin dal liceo e che ho proseguito all'università, sperando di farla diventare un lavoro in un futuro non troppo lontano
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite