MetalHead95 ha scritto:allora ultimate guitar gia lo conoscevo come sito infatti uso sempre quello![]()
per rispondere a Vulgar si le basi ce le ho già , suono già da un po (pero non sono molto bravo perchè mi manca la costanza) solo che per migliorare la mia tecnica volevo provare qualche canzone abbastanza semplice, diciamo semplice-intermedia
blackinmind ha scritto:Io sono nelle tue stesse condizioni da...sempre in pratica, ahahah. Ti posso consigliare "Seek and destroy" ad esempio, o "Wherever i may roam". A parte gli assoli non sono complicate, e soprattutto la prima da una bella soddisfazione!
THRASHAPOCALYPSE ha scritto:le canzoni dei metallica (se tralasci i soli) sono abbastanza facili oppure prova qualche canzone punk o dei kiss, che all'inizio mi sono stati molto utili
MetalHead95 ha scritto:allora ultimate guitar gia lo conoscevo come sito infatti uso sempre quello![]()
per rispondere a Vulgar si le basi ce le ho già , suono già da un po (pero non sono molto bravo perchè mi manca la costanza) solo che per migliorare la mia tecnica volevo provare qualche canzone abbastanza semplice, diciamo semplice-intermedia
Latta ha scritto:ma solo io ho iniziato a suonare con Zombie Ritual dei Death?
MetalHead95 ha scritto:Latta ha scritto:ma solo io ho iniziato a suonare con Zombie Ritual dei Death?
è fattibile per uno quasi alle prime armi? (diciamo alle seconde o terze ahah)
come puoi vedere dal mio avatar amo i Death
Kirves ha scritto:Io ti consiglio di usare un programma come guitar pro o simili, secondo me aiuta molto
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti