Meglio gli Open-air o i concerti normali?

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Cosa preferite tra gli Open-air e i concerti normali?

Gli Open-Air!
5
24%
I concerti tradizionali!
16
76%

Voti totali : 21

Re: Meglio gli Open-air o i concerti normali?

Messaggiodi Flight 666 il mer lug 14, 10 18:11

AL1974 ha scritto:
Flight 666 ha scritto:Io sono cresciuto col Gods Of Metal, quest'anno avrò anche la possibilità di vedere per la quinta volta gli Iron (mio gruppo preferito) e Alice Cooper per la prima volta al Wacken, per cui scelgo gli Open Air! I concerti di singole bands, solitamente in un luogo troppo piccolo e con una pessima acustica (almeno quelli a cui sono andato io), non fanno per me...

beato te x gli iron...io purtroppo quest'estate me li perdo. è anche il mio gruppo preferito (li ho visti 7 volte)..
cmq anche gli open air hanno una pessima acustica (mi ricordo gli slayer al gods del 2005...)

Purtroppo il problema dell'acustica ai concerti sembra essere davvero difficile da risolvere, e quasi sempre c'è qualcosa che non va bene o non funziona a dovere. A me sembra strano che neanche a quei livelli si riesca a far qualcosa...soprattutto con tutti i soldi che spendiamo per vedere certi gruppi!
Scream For Me!
-Bruce Dickinson-
Flight 666
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi CowboyFromHell il dom feb 12, 12 23:15

Io preferisco gli Open-Air perchè c' è gente dai gusti musicali più vari, invece nei classici concerti sono tutti li per una sola band.
CowboyFromHell
The Old User
The Old User

Messaggiodi Unia il ven set 28, 12 17:50

Premettendo che, in tutto il mio lasso di tempo, sono andata solo a due concerti tradizionali e mai ad un Open Air, ho votato il secondo. Be', sono sicuramente due cose diverse... Uno è un bordello all'aria aperta (consigliabile da andarci con comitive), l'altro anche da solo volendo, è più "tranquillo".
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)

I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi LORIN il ven set 28, 12 19:11

Beh negli anni 90 mi sono fatto tutti i Monsters of Rock (in Italia era l'unico vero open air) e devo dire che mi sono sempre divertito molto. Ricordo in particolare quello di Reggio Emilia (non ricordo l'anno però) dove me la spassai veramente tanto.......Se penso ai dodici concerti dei Deep Purple che ho visto,beh,anche lì mi sono sempre divertito molto,quindi non saprei proprio cosa preferire!
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Precedente

Torna a SONDAGGI