NIKKOX ha scritto:Kill'Em All.
E comunque Rising fa schifo, molto meglio il predecessore

NIKKOX ha scritto:Kill'Em All.
The Delirious Nomad ha scritto:The Nightcomer ha scritto:Non è proprio il primo (in precedenza ne avevo acquistato qualcuno di pop), ma si tratta del vinile che ha cambiato la mia vita di ascoltatore, perché da quel momento sono passato al lato oscuro della forza...![]()
Correva l'anno 1984 e nel mio paese questo vinile faceva bella mostra di sé nella vetrina dell'unico negozio di dischi (ormai estinto da una vita), fino al momento in cui entrai in negozio, inconsapevole che con quel gesto avrei firmato la mia condanna definitiva.
Prima non si vedeva, io mi aspettavo Powerslave!![]()
![]()
The Nightcomer ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:The Nightcomer ha scritto:Non è proprio il primo (in precedenza ne avevo acquistato qualcuno di pop), ma si tratta del vinile che ha cambiato la mia vita di ascoltatore, perché da quel momento sono passato al lato oscuro della forza...![]()
Correva l'anno 1984 e nel mio paese questo vinile faceva bella mostra di sé nella vetrina dell'unico negozio di dischi (ormai estinto da una vita), fino al momento in cui entrai in negozio, inconsapevole che con quel gesto avrei firmato la mia condanna definitiva.
Prima non si vedeva, io mi aspettavo Powerslave!![]()
![]()
Quello è arrivato poco dopo, ma in un certo senso ha il merito (indiretto) di avermi iniziato, dato che Flash Of The Blade, inclusa in Phenomena, è stata la prima canzone heavy che abbia consapevolmente ascoltato.![]()
P.S. NIKKOX: quel che hai scritto su Rising non si può proprio leggere...Se mi smonti così quel capolavoro, allora possiamo buttare nel wc quasi tutta la produzione rock/metal...
NIKKOX ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:NIKKOX ha scritto:Kill'Em All.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora sei obbligato a suicidarti.
"Ritchie Blackmore's..." è stato quello che ho sentito prima, e la prima volta che ho sentito Rising sono rimasto deluso. Dalla terza non l'ho più mollato.
Io Rising l'ho ascoltato parecchie volte e salvo giusto la prima e l'ultima traccia. Comunque se vuoi prendilo pure, è nel mio carattere massacrare le pietre miliari
NIKKOX ha scritto:
E comunque Rising fa schifo
LORIN ha scritto:NIKKOX ha scritto:
E comunque Rising fa schifo
Ad un Metallaro questo disco non può fare schifo o NON sei un metallaro?
Credevo di essere l'unico a scrivere bischerate,invece..........
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti