Gruppi che considerate come figli

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Gruppi che considerate come figli

Messaggiodi Theo il mar dic 11, 12 17:01

Beh, a me per esempio, quando si sono sciolti i Norther o Tarja e i Nightwishhanno preso strade separate, è dispiaciuto molto.
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi d.r.i. il mar dic 11, 12 21:00

Bella domanda, per ora tutti quelli che consideravo figli mi stanno deludendo e li sto togliendo tutti dal testamento...ad oggi non saprei, forse non mi hanno ancora deluso i Circus Maximus e i Death
A cinè...
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Theo il mar dic 11, 12 23:45

d.r.i. ha scritto:Bella domanda, per ora tutti quelli che consideravo figli mi stanno deludendo e li sto togliendo tutti dal testamento...ad oggi non saprei, forse non mi hanno ancora deluso i Circus Maximus e i Death

Sui Death, carissimo, hai una garanzia! Fortunatamente/sfortunatamente non potranno mai nemmeno provare a deluderci :cry:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi Theo il mar dic 11, 12 23:48

In ambito di delusioni, io non saprei... Proprio deluso deluso nulla direi... Però mi ha lasciato un po freddino l'ultimo degli Amorphis. Bello, mi è piaciuto, ma forse mi aspettavo di più. Ad ogni modo delusioni totali da gruppi che seguo e cui sono affezionato no, per ora no.
Pagan Storm:

Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi The Nightcomer il mer dic 12, 12 9:57

Tanti fratelli di metal, ma come figlio nessuno! Al massimo potrebbero alcuni gruppi, avendomi visto crescere con la loro musica, dire "questo è venuto su con noi". :lol:

Comunque, volendomi immedesimare nello spirito del topic, dovrei citare le bands che hanno cambiato il corso della mia "carriera da metallaro" (se così vogliamo chiamarla :) ), ma sono troppe e temo finirei solo per stilare un lungo e sterile elenco (ve lo risparmio, oggi sono in vena di magnanimità). :D
Immagine
The Nightcomer
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi d.r.i. il mer dic 12, 12 12:30

Theo ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Bella domanda, per ora tutti quelli che consideravo figli mi stanno deludendo e li sto togliendo tutti dal testamento...ad oggi non saprei, forse non mi hanno ancora deluso i Circus Maximus e i Death

Sui Death, carissimo, hai una garanzia! Fortunatamente/sfortunatamente non potranno mai nemmeno provare a deluderci :cry:

Sì purtroppo non possiamo più godere delle prestazioni di un grande artista!
A cinè...
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Painkiller il gio dic 13, 12 12:58

Judas Priest, Iron Maiden, Within Temptation, Kamelot :_DD
Painkiller
Defender
Defender

Precedente

Torna a SONDAGGI