matt strummer ha scritto:l'ultimo (spero almeno che lo sia ) dei manowar
Soulburner ha scritto:matt strummer ha scritto:l'ultimo (spero almeno che lo sia ) dei manowar
Anche questo, a me non è dispiaciuto...
LORIN ha scritto:Soulburner ha scritto:matt strummer ha scritto:l'ultimo (spero almeno che lo sia ) dei manowar
Anche a me questo dei Manowar è piaciuto
LORIN ha scritto:Soulburner ha scritto:matt strummer ha scritto:l'ultimo (spero almeno che lo sia ) dei manowar
ma quello di Harris no,ti prego,quello no!
Soulburner ha scritto:LORIN ha scritto:Soulburner ha scritto:matt strummer ha scritto:l'ultimo (spero almeno che lo sia ) dei manowar
Anche a me questo dei Manowar è piaciuto
Molto bene.
ma quello di Harris no,ti prego,quello no!
No,aspetta.
Non l'ho ancora sentito quello di Harris.L'ho trovato a poco e l'ho ordinato.
Ho sentito qualche pezzo sul tubo e mi sembrava meno peggio di ciò che ho letto in giro.
Di certo non c'entra niente con il Maiden-sound.
LORIN ha scritto:Secondo me non ha proprio niente a che fare con l'heavy metal ma attento, il problema di quel disco è proprio il fatto che lo ha inciso un padre dell'heavy metal e la delusione (enorme) sta proprio qui,poi un disco brutto può anche succedere di inciderlo ma io dico,un disco brutto di heavy metal.........non quella roba lì!!!
Soulburner ha scritto:Molti hanno citato il solista di Steve Harris...non l'ho ancora sentito.
Mi arriva fra un pò di giorni (l'ho ordinato l'anno scorso).
Da quel che ho sentito, considerati i commenti che ho letto (non solo qui)...mi aspettavo di molto peggio!
d.r.i. ha scritto:Soulburner ha scritto:Molti hanno citato il solista di Steve Harris...non l'ho ancora sentito.
Mi arriva fra un pò di giorni (l'ho ordinato l'anno scorso).
Da quel che ho sentito, considerati i commenti che ho letto (non solo qui)...mi aspettavo di molto peggio!
Azz, che coraggio ad averlo ordinato!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti