Io sono indeciso tra Genetic Reconstruction e Defensive Personalities, voterò dopo

d.r.i. ha scritto:Proseguiamo con i Death!!!
Io sono indeciso tra Genetic Reconstruction e Defensive Personalities, voterò dopo
The Delirious Nomad ha scritto:d.r.i. ha scritto:Proseguiamo con i Death!!!
Woowowowoo! Feermi! Questa è la MIA serie di sondaggi!
Ma in fondo chissenefrega?![]()
Per me Living Monstrosity.
d.r.i. ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:d.r.i. ha scritto:Proseguiamo con i Death!!!
Chiedo venia ma oggi lo stavo ascoltando ed ero in estasi suprema e non ho pensato 'allo sgarro' che ti potevo fare
The Delirious Nomad ha scritto:d.r.i. ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:d.r.i. ha scritto:Proseguiamo con i Death!!!
Chiedo venia ma oggi lo stavo ascoltando ed ero in estasi suprema e non ho pensato 'allo sgarro' che ti potevo fare
Hahaha ma dai, come potrei offendermi?
Er Trucido ha scritto:Low Life, il duello tra la chitarre di Chuck e James mi fa godere ogni volta
The Nightcomer ha scritto:Er Trucido ha scritto:Low Life, il duello tra la chitarre di Chuck e James mi fa godere ogni volta
Quoto per l'intreccio solista anche se non è la song preferita del disco (difficile dire quale sia la migliore, non mi viene facile), però voglio premiarla comunque perché quei solos da soli (perdonatemi il gioco di parole), valgono il prezzo del disco.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite