Il vichingo ha scritto:Ma sono l'unico ad aver votato Voimasta ja Kunniasta? Sigh...![]()
Kirves ha scritto:Il vichingo ha scritto:Ma sono l'unico ad aver votato Voimasta ja Kunniasta? Sigh...![]()
Se potessi ridare il mio voto sarei molto indeciso... diciamo che ogni volta che ci penso scelgo o "Kivenkantaja" o "Voimasta ja Kunniasta" in maniera eguale
Theo ha scritto:Kirves ha scritto:Il vichingo ha scritto:Ma sono l'unico ad aver votato Voimasta ja Kunniasta? Sigh...![]()
Se potessi ridare il mio voto sarei molto indeciso... diciamo che ogni volta che ci penso scelgo o "Kivenkantaja" o "Voimasta ja Kunniasta" in maniera eguale
Io ogni volta che ci ripenso mi dico:
Oh! Kivenkantaja! ... Però Voimasta... Oh cazzo e Suden Uni... Eh, però Verisakeet è davvero troppo... ... E quell'incredibile e struggente viaggio di Havitetty??? ecc..
Kirves ha scritto:Theo ha scritto:Kirves ha scritto:Il vichingo ha scritto:Ma sono l'unico ad aver votato Voimasta ja Kunniasta? Sigh...![]()
Io ogni volta che ci ripenso mi dico:
Oh! Kivenkantaja! ... Però Voimasta... Oh cazzo e Suden Uni... Eh, però Verisakeet è davvero troppo... ... E quell'incredibile e struggente viaggio di Havitetty??? ecc..
Hahahahahaha sono infallibili
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti