Theo ha scritto:Dimmu Borgir - Progenies Of The Great Apocalypse (da "Death Cult Armageddon"... Non che sia brutto eh, però questa di sicuro spicca tra le altre).
Quoto..sta 10 gradini sopra al resto dell'album.
Theo ha scritto:Dimmu Borgir - Progenies Of The Great Apocalypse (da "Death Cult Armageddon"... Non che sia brutto eh, però questa di sicuro spicca tra le altre).
Almetallo ha scritto:Vulgar Puppet ha scritto:Almetallo ha scritto:Vulgar Puppet ha scritto:Radikult in Illud Divinum Insanus. Quel "Killacop killacop killakillakillacop" pompa troppo abbestia...
Pensavo proprio se ci fosse una canzone che spiccasse tra le altre in quel capolavoro dello sputtanamento
Ma seriamente... No. L'unica cosa che spicca è lo schifo più totale.
Ahahaha ok non avevo capito che scherzaviperché se non stavi scherzando hai proprio dei grossi problemi alle orecchie
Comunque io quell ' album non l' ho proprio ascoltato dopo qualche secondo di Omni Potens
ho rinunciato
NNNNNOOOOOOO. Quel disco VA ascoltato, DEVI farlo.
È il rito di passaggio all'età adulta e devi soffrire.
AL1974 ha scritto:Simone [...] ha scritto:Disciple - God Hates Us All. Anche se per me quella canzone è decente, non un capolavoro.
god hates us all pessimo???
no dai..
CowboyFromHell ha scritto:Regaz non uccidetemi ma la ballai più bella passata, presente e futura per me è...The Unforgiven 2!
Almetallo ha scritto:CowboyFromHell ha scritto:Regaz non uccidetemi ma la ballai più bella passata, presente e futura per me è...The Unforgiven 2!
![]()
![]()
Prendetelo ragazzi !!!
Scherzoanche a me piace un po'
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti