Theo ha scritto:Gloomweaver ha scritto:Theo ha scritto: La Olzon non l'ho mai reputata male, semplicemente poco c'entrava con lo storico sound dei Nightwish... Ora vedremo che si inventa il nostro Tuomas ennesima nuova sostituta.
Per me i Nightwish sono morti quando hanno cacciato Tarja. Potevano cambiare strada, ma almeno prendere una cantante più adatta al loro sound. Perchè la Olzon, veramente, col metal c'entra poco...
A sto punto per quanto mi riguarda hanno perso tutto il loro appeal, soprattutto dopo le loro vicende ridicole. Ma la verità è che sono una nostalgica e non li ho mai perdonati per aver cacciato Tarja.
Guarda, io sostanzialmente delle due "fazioni", non parteggio per nessuna... Ci hanno messo entrambi la loro bella parte. Però credo che in fondo sia stata la cosa giusta (pur essendo assolutamente nostalgico come te)... Non so se conosci bene la storia, ma se fossero rimasti con Tarja io credo che sarebbero diventati veramente un gruppo commerciale a dir poco per via delle sue manie e il resto... poi alla fine queste son tutte parole, io spero ancora trovino (ne hanno la possibilità ) una cantante che ora sappia rivivere quel magico sound dei Nightwish che tra l'altro dimostrano di non aver perso, dato che "Imaginaerum" riesce ad essere ancora un ottimo album pieno di idee brillanti e la solita classe di Holopainen.
Quindi in sostanza, innegabile che io in cuor mio desideri un ritorno di Tarja tout-court, ma non ci sto neanche a sperare perchè è impossibile e, forse, non gioverebbe al gruppo e non sarebbe la cosa giusta
Guarda che ti ho risposto nella sezione Nightwish, altrimenti qui andiamo fuori argomento e ci cazziano.