Le vostre line up preferite

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Le vostre line up preferite

Messaggiodi Gloomweaver il mar lug 09, 13 8:37

Theo ha scritto:
Gloomweaver ha scritto:
Theo ha scritto: La Olzon non l'ho mai reputata male, semplicemente poco c'entrava con lo storico sound dei Nightwish... Ora vedremo che si inventa il nostro Tuomas ennesima nuova sostituta.

Per me i Nightwish sono morti quando hanno cacciato Tarja. Potevano cambiare strada, ma almeno prendere una cantante più adatta al loro sound. Perchè la Olzon, veramente, col metal c'entra poco...
A sto punto per quanto mi riguarda hanno perso tutto il loro appeal, soprattutto dopo le loro vicende ridicole. Ma la verità è che sono una nostalgica e non li ho mai perdonati per aver cacciato Tarja :lol: .

Guarda, io sostanzialmente delle due "fazioni", non parteggio per nessuna... Ci hanno messo entrambi la loro bella parte. Però credo che in fondo sia stata la cosa giusta (pur essendo assolutamente nostalgico come te)... Non so se conosci bene la storia, ma se fossero rimasti con Tarja io credo che sarebbero diventati veramente un gruppo commerciale a dir poco per via delle sue manie e il resto... poi alla fine queste son tutte parole, io spero ancora trovino (ne hanno la possibilità) una cantante che ora sappia rivivere quel magico sound dei Nightwish che tra l'altro dimostrano di non aver perso, dato che "Imaginaerum" riesce ad essere ancora un ottimo album pieno di idee brillanti e la solita classe di Holopainen.
Quindi in sostanza, innegabile che io in cuor mio desideri un ritorno di Tarja tout-court, ma non ci sto neanche a sperare perchè è impossibile e, forse, non gioverebbe al gruppo e non sarebbe la cosa giusta ;)

Guarda che ti ho risposto nella sezione Nightwish, altrimenti qui andiamo fuori argomento e ci cazziano. :D
Gloomweaver
Enforcer
Enforcer

Messaggiodi xutij il mar lug 09, 13 9:14

Proviamoci

Savatage : Oliva,Oliva,Middleton,Dr.Killdrums. ma anche Stevens,Oliva,Caffery,Pitrelli,Plate,Middleton.

Atheist : Shaefer,Greenbaum,Choy,Burkey,Emmi. A pari merito con la classica Patterson,Burkey,Shaefer,Flynn.

Death : Schuldiner,Murphy,Butler,Andrews.

Obituary : Tardy,Tardy,Murphy,Peres,Watkins.

Disincarnate : Murphy,Cegon,Carman,Viator.

Sepultura : Cavalera,Cavalera,Kisser.

Nocturnus : Izzo,Davis,McNenney,Panzer,Browning

Celtic Frost : Warrior,Ain,Mark.

Coroner : Baron,Royce,Marky

Voivod : Piggy,Snake,Blacky,Away / Forrest,Piggy,Away.

Watchtower : Keyser,Jarzombek,Colaluca,Tecchio.

E aggiungo

Pestilence : van Drunen,Mameli,Foddis,Uterwijk.
Ultima modifica di xutij su mar lug 09, 13 10:04, modificato 1 volte in totale.
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
xutij
The Old User
The Old User

Messaggiodi Theo il mar lug 09, 13 10:00

Gloomweaver ha scritto:
Theo ha scritto:
Gloomweaver ha scritto:
Theo ha scritto: La Olzon non l'ho mai reputata male, semplicemente poco c'entrava con lo storico sound dei Nightwish... Ora vedremo che si inventa il nostro Tuomas ennesima nuova sostituta.

Per me i Nightwish sono morti quando hanno cacciato Tarja. Potevano cambiare strada, ma almeno prendere una cantante più adatta al loro sound. Perchè la Olzon, veramente, col metal c'entra poco...
A sto punto per quanto mi riguarda hanno perso tutto il loro appeal, soprattutto dopo le loro vicende ridicole. Ma la verità è che sono una nostalgica e non li ho mai perdonati per aver cacciato Tarja :lol: .

Guarda, io sostanzialmente delle due "fazioni", non parteggio per nessuna... Ci hanno messo entrambi la loro bella parte. Però credo che in fondo sia stata la cosa giusta (pur essendo assolutamente nostalgico come te)... Non so se conosci bene la storia, ma se fossero rimasti con Tarja io credo che sarebbero diventati veramente un gruppo commerciale a dir poco per via delle sue manie e il resto... poi alla fine queste son tutte parole, io spero ancora trovino (ne hanno la possibilità) una cantante che ora sappia rivivere quel magico sound dei Nightwish che tra l'altro dimostrano di non aver perso, dato che "Imaginaerum" riesce ad essere ancora un ottimo album pieno di idee brillanti e la solita classe di Holopainen.
Quindi in sostanza, innegabile che io in cuor mio desideri un ritorno di Tarja tout-court, ma non ci sto neanche a sperare perchè è impossibile e, forse, non gioverebbe al gruppo e non sarebbe la cosa giusta ;)

Guarda che ti ho risposto nella sezione Nightwish, altrimenti qui andiamo fuori argomento e ci cazziano. :D

Okok, hai fatto bene, risposto anch'io li! ;)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi andreastark il mar lug 09, 13 10:49

magari si fossero sciolti Albano e Romina Power.........nell'acido però.........
andreastark
Metal Kid
Metal Kid

Messaggiodi The Void il mar lug 09, 13 12:17

LAMBRUSCORE ha scritto:Albano & Romina Power, da quando si sono sciolti (al sole) / separati, la musica non è più stata la stessa....

Ahahahahahahahahah :_DD :_DD :_DD
Non è tanto ciò che sono, ma ciò che faccio, che mi qualifica.

Siamo tutti pazzi.
Quella che in una persona, comunemente, viene chiamata "normalità", è soltanto un'altra forma di pazzia.

Thrash 'till death!!! \m/
The Void
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi d.r.i. il mar lug 09, 13 12:29

Riagganciandomi ad un altro post: Paola e Chiara
A cinè...
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Theo il mar lug 09, 13 12:59

andreastark ha scritto:magari si fossero sciolti Albano e Romina Power.........nell'acido però.........

Morissero... :_DD
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi organium2 il mar lug 09, 13 15:30

Mayhem-Dead (voce) Euronymus (chitarra) Necrobutcher (basso) Hellhammer (batteria)

Amorphis-Tomi Koivusaari (voce e chitarra) Pasi Koskinen (voce) Esa Holopainen (voce) Olli-Pekka Laine (basso) Pekka Kasari (batteria) Kim Rantala (tastiere)

Borknagar-Garm (voce) Øystein G. Brun (chitarra) Infernus (basso) Grim (batteria) Ivar Bjørnson (sintetizzatore)
Il vento bisbiglia parole e sentenze,
la voce degli dei!
lumi che illustran due lupi che lottano
e i lampi squarciano il cielo!
figlio dei lupi, tu che indossi le falci di luna,
Sei la guida del sacro cammino di guerrieri devoti agli dei
Draugr!
organium2
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi andreastark il gio lug 11, 13 8:31

ok eccomi:

RAGE - Wagner, Smolski, Terrana
JUDAS PRIEST - Halford, Tipton, Downing, Hill, Travis
BLACK SABBATH - Ozzy, Iommi, Butler, Ward
MOTORHEAD - Lemmy, Clarke, Taylor
BLIND GUARDIAN - Kursch, Olbrich, Siepen, Stauch
IN FLAMES - Friden, Stromblad, Ljungstrom, Iwers, Gelotte
AMORPHIS - Joutsen, Holopainen, Koivussari, Kallio, Etelavuori, Rechberger
ENSLAVED - Kjelsson, Bjornsson, Ice Dale, Larsen, Bekkevold
IRON MAIDEN - Dickinson, Smith, Murray, Harris, Mcbrain
TESTAMENT - Billy, Skolnick, Petersen, Di Giorgio, Lombardo (lo so ho mischiato un po' le carte.......)
METALLICA - Hetfield, Hammett, Burton, Ulrich
TYR - Joensen, Skibaenes, Thomsen, Streymoy
RUSH - Lee, Lifeson, Peart

Alle prossime che mi vengono in mente
andreastark
Metal Kid
Metal Kid

Precedente

Torna a SONDAGGI