Il meglio dello Zio Lemmy

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Motorhead Top Album

Motörhead
0
Nessun voto
Overkill
9
29%
Bomber
1
3%
Ace of Spades
11
35%
Iron Fist
0
Nessun voto
Another Perfect Day
3
10%
Orgasmatron
2
6%
Rock 'n' Roll
0
Nessun voto
1916
1
3%
March ör Die
0
Nessun voto
Bastards
2
6%
Sacrifice
0
Nessun voto
Overnight Sensation
0
Nessun voto
Snake Bite Love
0
Nessun voto
We Are Motörhead
0
Nessun voto
Hammered
0
Nessun voto
Inferno
0
Nessun voto
Kiss of Death
0
Nessun voto
Motörizer
0
Nessun voto
The Wörld Is Yours
2
6%

Voti totali : 31

Re: Il meglio dello Zio Lemmy

Messaggiodi The Delirious Nomad il dom ott 13, 13 17:44

Ma Bomber piace solo a me? o_O
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi enry il dom ott 13, 13 18:29

Ho molti dei loro dischi pur non essendo un grande fan, per le preferenze direi Ace of Spades e Orgasmatron per i più datati e Inferno per i più recenti. Però qualche disco mi manca, quindi è una visione parziale.

Curiosità per i super fan: ma i pezzi King of Kings e The Game, scritti e utilizzati come entry music dal loro amicone Triple H (Lemmy è un fan incallito del wrestling, ricordo la loro performance live a Wrestlemania 21, che sarebbe un po' come da noi suonare live alla finale di Champions League) dove si trovano? A furia di sentirle sono diventate due delle mie song preferite.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User

Messaggiodi Er Trucido il dom ott 13, 13 21:00

enry ha scritto:Ho molti dei loro dischi pur non essendo un grande fan, per le preferenze direi Ace of Spades e Orgasmatron per i più datati e Inferno per i più recenti. Però qualche disco mi manca, quindi è una visione parziale.

Curiosità per i super fan: ma i pezzi King of Kings e The Game, scritti e utilizzati come entry music dal loro amicone Triple H (Lemmy è un fan incallito del wrestling, ricordo la loro performance live a Wrestlemania 21, che sarebbe un po' come da noi suonare live alla finale di Champions League) dove si trovano? A furia di sentirle sono diventate due delle mie song preferite.

The Game mi risulta essere bonus track nella versione americana e digipack di Hammered
L'altra non saprei, temo che non esista in qualche release ufficiale.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Er Trucido
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nerkiopiteco il lun ott 14, 13 8:41

Er Trucido ha scritto:
enry ha scritto:Ho molti dei loro dischi pur non essendo un grande fan, per le preferenze direi Ace of Spades e Orgasmatron per i più datati e Inferno per i più recenti. Però qualche disco mi manca, quindi è una visione parziale.

The Game mi risulta essere bonus track nella versione americana e digipack di Hammered
L'altra non saprei, temo che non esista in qualche release ufficiale.

Dovrebbero essere proprietà della WWE, quindi eventualmente si trovano in raccolte WWE Theme, oltre alla versione americana di Hammered per quanto riguarda the game che, se non sbaglio, anche in Wrestlemania 17 la suonarono e che tra l'altro per anni è stata la suoneria del mio telefono :D
Immagine
nerkiopiteco
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi Unia il lun ott 14, 13 13:11

Certi sondaggi li cancellerei, o meglio farei penare chi li propone.
Non saprei... Argh!
Ace of Spades è assodato che è un discone, come del resto lo sono Overkill e Orgasmatron...
Sono andata anche oltre Rock 'N' Roll, e gli ultimi non sono male...

Però, ccheccazzo, quel grido:

You know I'm born to lose, and gambling's for fools,
But that's the way, I like it baby,
I don't wanna live FOREVA!!!

Scontata, vabbe'.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)

I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi Dave Insane il mar ott 15, 13 0:53

King of Kings si trova solo nella compilation della WWE "WWE : Wreckless Intent " del 2006, mentre The Game oltre che nel bonus disc di Hammered dei Motorhead si trova anche in "WWE Raw Greatest Hits: The Music 15th Anniversary".
Trattandosi di 2 canzoni comunque ti conviene scaricarle...
Tutto questo come sempre per la precisione, Massimo Alfredo Giuseppe Maria
In omnia pericula, tasta testicula
Dave Insane
Metal Kid
Metal Kid

Messaggiodi herr julius il ven nov 01, 13 17:36

ho votato ace of spades, per la musica e la copertina
herr julius
Metal Kid
Metal Kid

Messaggiodi The Nightcomer il ven nov 08, 13 19:59

The Delirious Nomad ha scritto:Ma Bomber piace solo a me? o_O

No, anche al sottoscritto piace molto! Lo considero di poco inferiore ai mostri sacri che lo precedono (Overkill) o seguono (Ace of Spades) da vicino, ma dei Motorhead fino al 1986 compreso non butterei assolutamente nulla (parere personale). :yeah:
Immagine
The Nightcomer
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi Vecchio Sunko il ven nov 08, 13 20:16

Unia...Certi sondaggi li cancellerei, o meglio farei penare chi li propone.
Non saprei... Argh!

In effetti non hai tutti i torti, non ho ancora votato...

Il mio voto va a Overkill!
Vecchio Sunko
Defender
Defender

Precedente

Torna a SONDAGGI