Theo ha scritto:Ma guarda, anche per me è uguale alla fine... Cioè, io penso che 20 su sei generi sia davvero un po poco, ma se son l'unico mi adeguo!

P.S.: Io proporrei di mettere massimo un disco per artista... Sennò si rischia di far liste con pochissimi nomi.
20 su 6 generi non è così poco per me, comunque sentiamo tutti gli altri e poi vediamo
Riguardo al disco per artista non saprei, alla fine per me un paio di artisti (o almeno uno) sono meritevoli di più di un nome nella mia lista, penso anche in quelle di altri ci siano situazioni simili, non vedo il motivo di togliere un disco per fare spazio ad altri artisti. Siamo già in 8, se non sbaglio, a partecipare, fidati che alla fine verrà fuori un numero di titoli molto grande e vario comunque
Kirves ha scritto:Secondo me la cosa più sensata e rigorosa sarebbe tipo: stabilire i genere; ogni utente si fa un esame di coscienza e decide in quali generi è più ferrato; scelgono 10 album per ogni genere che ha scelto; THE END
Sì è la cosa quantomeno più facile, chiudendo tutto subito dopo le liste il mio lavoro sarebbe minimo, diventerebbe però il solito sondaggio "i vostri dischi preferiti dei generi x, y, z". Io volevo che si creassero delle liste miste allo scopo di ricavare quantomeno 20 album da mettere in un topic apposta con immagini, informazioni, link alla recensione, insomma, una sorta di guida ad un certo modo di intendere la musica.