Compilation delle compilation

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Compilation delle compilation

Messaggiodi d.r.i. il lun mar 03, 14 8:01

Sulla scia delle migliori canzoni del 2013 mi piacerebbe sapere che compilation fareste.
Le regole sono semplici: al massimo 2 canzoni per genere in cui scrivete gruppo-titolo e genere (ovviamente non per forza limitato al metal). Questo per far conoscere a tutti anche musica che di solito non rientra negli schemi classici di ognuno di noi. Per me sarà difficile farla, soprattutto inquadrare i gruppi ma ci proverò, prima devo elaborare la classifica. Più che altro è un modo per conoscere meglio i gusti degli utenti :-)
A cinè...
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Re: Compilation delle compilation

Messaggiodi Theo il lun mar 03, 14 9:31

d.r.i. ha scritto:Sulla scia delle migliori canzoni del 2013 mi piacerebbe sapere che compilation fareste.
Le regole sono semplici: al massimo 2 canzoni per genere in cui scrivete gruppo-titolo e genere (ovviamente non per forza limitato al metal). Questo per far conoscere a tutti anche musica che di solito non rientra negli schemi classici di ognuno di noi. Per me sarà difficile farla, soprattutto inquadrare i gruppi ma ci proverò, prima devo elaborare la classifica. Più che altro è un modo per conoscere meglio i gusti degli utenti :-)

Quindi una sorta di best of delle canzoni del 2013, divisa in due per genere, giusto? :hello:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi d.r.i. il lun mar 03, 14 20:56

Theo ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Sulla scia delle migliori canzoni del 2013 mi piacerebbe sapere che compilation fareste.

Quindi una sorta di best of delle canzoni del 2013, divisa in due per genere, giusto? :hello:

Yes
A cinè...
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Unia il lun mar 03, 14 21:11

Appena avrò il compiuto sotto mano, ci penso.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)

I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi d.r.i. il mar mar 04, 14 6:48

Unia ha scritto:Appena avrò il compiuto sotto mano, ci penso.

Ok grazie.
Per essere sicuro di non sbagliare le definizioni del genere proposto dai varii gruppi io le prendo dalla bibbia Metal Archives quindi se c'è quaclosa di sbagliato insultate loro :-)
Io inizio con:
Life degli Hecate Enthroned dal disco Virulent Rapture (Melodic Black/Death Metal)
Who Could Say degli Omnium Gatherum dal disco Beyond (Melodic Death Metal)
Defenders of the Bù-Tik palace dei Chtonic dal disco Bù-Tik (Melodic Black/Death Metal with Eastern Folk Influences)
A cinè...
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Torna a SONDAGGI