Bathory - Blood on ice
Arcturus - La masquerade infernale
Opeth - Blackwater park
vecchio peccatore ha scritto:1) Dissection - Storm of the light's bane
2) Mayhem - De mysteriis Dom. Sathanas
Unia ha scritto:vecchio peccatore ha scritto:1) Dissection - Storm of the light's bane
troppi album dei Death.
vecchio peccatore ha scritto:Unia ha scritto:vecchio peccatore ha scritto:1) Dissection - Storm of the light's bane
troppi album dei Death.
Se continua così ne finiranno 4 in top 20
The Nightcomer ha scritto:Comunque vada sarà un successo.![]()
Lo dice uno che ha visto eliminare sistematicamente tutti i dischi a cui teneva. La prossima vittima illustre sarà Unquestionable Presence.
Rock on!
P.S. Perché alcuni non votano cinque titoli? Non vale... Così si falsano i risultati.
vecchio peccatore ha scritto:Unia ha scritto:vecchio peccatore ha scritto:1) Dissection - Storm of the light's bane
troppi album dei Death.
Se continua così ne finiranno 4 in top 20
Unia ha scritto:Sì infatti tra Immortal, Morbid Angel (ma qui sono di parte) e Death... Anche se non li voto, ci finiscono lo stesso.
vecchio peccatore ha scritto:Mica tanto. Sui Death hai ragione ma i Morbid Angel nel girone 3 le stanno prendendo dagli Ulver in un caso e sono poco sopra i Windir nell'altro, mentre gli Immortal, nello stesso girone, sono incredibilmente sotto i Draugr (incredibilmente per me, ovvio) e sono testa a testa coi Cynic, quindi...
vecchio peccatore ha scritto:The Nightcomer ha scritto:Comunque vada sarà un successo.![]()
Lo dice uno che ha visto eliminare sistematicamente tutti i dischi a cui teneva. La prossima vittima illustre sarà Unquestionable Presence.
Rock on!
P.S. Perché alcuni non votano cinque titoli? Non vale... Così si falsano i risultati.
Io di dischi a cui tengo ne ho ancora in corsa un buon numero, dei miei 20 ancora 6 (anche se sono sicuro solo del passaggio di 2). Comunque il meglio arriverà quando farò le schede dei 20 dischi che passeranno e ne uscirà un topic utile. In tal caso però dovrò chiedervi di lasciarmi i primi 20 commenti del topic, o le schede risulteranno sparse (altro che post doppi)
P.S.: nei gironi forse, qui no
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti