Metal Shock ha scritto:![]()
![]()
![]()
Questo è l'inizio della seconda fase dei Savatage!!!! Un disco fantastico, io i Queensryche proprio non li sento![]()
Stavo già "riformulando"..

Comunque, volevo dire che li ricordano..il periodo era quello!

Metal Shock ha scritto:![]()
![]()
![]()
Questo è l'inizio della seconda fase dei Savatage!!!! Un disco fantastico, io i Queensryche proprio non li sento![]()
Metal Shock ha scritto:La cosa che mi dispiace è che Jon Oliva non abbia mai voluto continuare con la band, facendo magari qualche altro disco, sostenendo che non ci guadagnava, e sostenendo che comunque i Savatage sono continuati con la Trans Siberian Orchestra, cosa che reputo non tanto vera, perchè a me quest'ultima proprio non piace, è più una cosa teatrale che metal, anche se adesso con la morte di Paul O'Neil non sò come andrà avanti. E tra l'altro Oliva ha formato una sua band personale. Mah secondo me c'è qualcosa di altro sotto.
Un grandissimo peccato aver perso così uno dei migliori gruppi di sempre nel panorama mondiale dell'heavy metal. Ma i dischi resteranno per sempre, e quel concerto da me visto a Milano tanti anni fa in un Rainbow stracolmo oltre il lecito un ricordo indelebile.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite