Miglior Album Dei Metallica

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Miglior Lavoro dei 'tallica?

Kill'em All
6
12%
Ride The Lightning
13
27%
Master Of Puppets
24
49%
... And Justice For All
4
8%
Metallica
0
Nessun voto
Load
1
2%
Reload
0
Nessun voto
Garage Inc.
0
Nessun voto
St.Anger
0
Nessun voto
Death Magnetic
1
2%

Voti totali : 49

Re: Miglior Album Dei Metallica

Messaggiodi Silvia il mar set 26, 17 0:59

ObscureSolstice ha scritto:
Silvia ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:una vecchietta come te non può non ammirare ed essere fuori contesto con i Led Zeppelin o_O o_O :wall:
Prima di tutto vengono loro (:-

Robert Plant ha l'eta' di mio padre (veramente eh, anzi piu' giovane di qualche mese :D ) e quando i Led Zeppelin hanno fatto uscire i primi album non ero neanche nata! :baby:
:roll: :roll: :roll:

cioè questa è grave, forse anche più grave di avere la fissazione e la foto nell'avatar di Paolino DiAnno...

Cos'e' grave, essere nata dopo che si sono formati i Led Zeppelin? :-Z
E comunque non c'e' solo Paolino nell'avatar :gum: :gum: :gum:

ObscureSolstice ha scritto: Questa notte dovrai ascoltarti 250 volte Rock and Roll, 220 volte Black Dog, 197 volte Kashmir, 150 volte Whole Lotta Love, 130 volte Immigrant Song. Vai in pace :-W :giury: :gun: :gun: :gun: :wall:

Mi dispiace sono impegnata ad ascoltare Fucking Hostile x la miliardesima volta, poi ho 4582 volte Mouth for War, 4451 volte Rise. 2200 This Love, 6666 volte Cowboys from Hell, e 3000 Cemetary Gates :_DD :_DD

(Poi sono atea quindi che me frega (:- (:- (:- (:- :lolcrying: :lolcrying: :lolcrying: :lolcrying: )

ObscureSolstice ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: O addirittura Chuck Berry

Ma se non si capisce i Led Zeppelin...figuriamoci Chuck Berry che è ancora più indietro :shock: :shock: :sad: :sad:
:lolling:

Si parla di storia non di comprendere :hammer: :happy:
Silvia
The Old User
The Old User

Re: Miglior Album Dei Metallica

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar set 26, 17 13:24

Silvia ha scritto:x niente, pezzo splendido e quel flauto ci sta benissimo sulla chitarra :love:
Pero' trombe, sax e affini non mi piacciono :-Z :P

Quindi vai matta per il jazz

ObscureSolstice ha scritto:Ma se non si capisce i Led Zeppelin...figuriamoci Chuck Berry che è ancora più indietro :shock: :shock: :sad: :sad:

Sai che per assurdo preferisco Elvis e Chuck Berry ai Beatles e i Rolling Stones?
Immagine
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Precedente

Torna a SONDAGGI