Ma che classifica difficile

(sono troppo di parte

!!!!)
Fabio dai ora scrivi la tua!!!!!!

Non scappare!!!
Lascio fuori The forgotten tales perche' non so come inquadrarlo e allora bisognerebbe considerare anche Tokyo Tales, Memories of a Time to Come e Live Beyond the Sphere

(oltre al bellissimo Imaginations through the Looking Glass)
10 - A night at the opera
9 - At the edge of time
8 - Beyond the red mirror
7 - A twist in the myth
6 - Follow the blind
Da qui in poi x me si entra in ambito di album che mi piacciono da morire e/o che sfiorano o rappresentano l'apoteosi del metal, mentre dal 10 al 6 (tranne Follow the Blind che a tratti e' un po' stanchino secondo me) sono tutti dischi composti benissimo ma che spesso non riesco ad ascoltare x pomposita', voce effettata e tremila sovraincisioni (il che non mette in discussione la grandezza dei Bardi, ovviamente, ma trovo che la voce di Hansi, esempio, senza il suo lato ruvido perda parecchio del suo fascino. Poi trovo che Thomen fosse un batterista eccellente, molto piu' fantasioso e preciso del pur bravo Ehmke, e quando se ne ando'... heartbroken

)
5 - Battalions of Fear
4 - Somewhere far beyond
3 - Tales from the twilight world
2 - Imaginations from the other side
1 - Nightfall in middle earth
Beta ha scritto:Silvia ha scritto:Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Comunque non solo a te, anzi ho visto che a tanti fa lo stesso effetto, per quello mi sembrava strano
probabilmente è troppo sovraccaricato di roba
Esatto ed e' il motivo che spinse Thomen a fuggire

E me ad ascoltarlo in loop

Ci avrei giurato!!!
Painkiller ha scritto:
Mah.....non so, un disco che ha un pessimo suono proprio non mi va di ascoltarlo...dargli 8 solo per la composizione mi pare impossibile!
A quale ti riferisci?
The Thrasher ha scritto:Ma in realtà i BG stessi l'hanno sempre considerato tantissimo, dicendo addirittura che le versioni dei loro brani contenute in quella compilation le ritengono migliori delle originali su disco...
Si' purtroppo hanno preso questo gusto manieristico che non mi trova d'accordo
Vediamo che combineranno nell'album orchestrale (che attesa!!!!!

)