GLI SLAYER SONO GIUNTI AL CAPOLINEA?

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

GLI SLAYER SONO GIUNTI AL CAPOLINEA?

Messaggiodi Alex Ve il sab feb 23, 13 8:06

Dopo le recenti voci circa l'abbandono di Dave Lombardo ed il mandato conferito ad i rispettivi avvocati per trattare i dettagli della questione, gli Slayer sono più vicini alla conclusione della loro carriera? Oppure i due membri originari rimasti continueranno ad andare avanti come hanno fatto gruppi altrettanto celebri per continuare a macinare tour (e soldi) in giro per il mondo con la medesima scaletta vecchia di venti anni?
Alex Ve
Defender
Defender

Re: GLI SLAYER SONO GIUNTI AL CAPOLINEA?

Messaggiodi SambalzalzaL il sab feb 23, 13 8:14

Se non mollano è perchè i soldi fanno sempre gola (altrimenti nemmeno avrebbero avuto la discussione con Lombardo) ma onestamente io a questo punto suggerirei loro di farla finita così... in due non ha proprio più senso continuare e lo stesso Araya negli ultimi 3 anni è veramente invecchiato di brutto, mi sembra inizi ad avere anche problemi di deambulazione. Continuerò a ricordarli come erano e per ciò che hanno fatto. Per tutto ciò che sono ora, detto molto brutalmente, ma chi se li inchiappetta più.
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User

Messaggiodi Khaine il sab feb 23, 13 10:06

Alex Ve ha scritto:Dopo le recenti voci circa l'abbandono di Dave Lombardo ed il mandato conferito ad i rispettivi avvocati per trattare i dettagli della questione, gli Slayer sono più vicini alla conclusione della loro carriera? Oppure i due membri originari rimasti continueranno ad andare avanti come hanno fatto gruppi altrettanto celebri per continuare a macinare tour (e soldi) in giro per il mondo con la medesima scaletta vecchia di venti anni?

Sono ovviamente alla frutta ed io ho deciso che non andrò a vederli a Padova, a prescindere da cosa succederà in line-up e dai loro cazzi. I miei fondi andranno ai concerti di qualcun altro, fanculo anche gli Slayer... prendendo spunto da un'osservazione di Er Trucido, tra chi suona per vivere e chi vive per suonare, preferirò sostenere questi ultimi.
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Khaine
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi The Void il sab feb 23, 13 10:19

Non lo so, so solo che live non li ho mai visti e mi piacerebbe vederli una volta che vengono a 40 minuti da me...una volta nella vita si fa...poi, di qui a la nasce un bamboro e va ritto si dice da noi, però...
Se sono finiti? Ma world painted blood non doveva essere il loro ultimo album? Vabnè, comunque, faranno questo album e si sciogleranno, vedrete...
Non è tanto ciò che sono, ma ciò che faccio, che mi qualifica.

Siamo tutti pazzi.
Quella che in una persona, comunemente, viene chiamata "normalità", è soltanto un'altra forma di pazzia.

Thrash 'till death!!! \m/
The Void
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi vecchio peccatore il sab feb 23, 13 11:24

Anche per me sono alla fine, ma è giusto così, è da tantissimo tempo che non fanno dischi veramente degni del loro nome, preferisco ricordarmeli bene (già i Metallica mi sa che li ricorderò peggio)
vecchio peccatore
The Old User
The Old User

Messaggiodi Er Trucido il sab feb 23, 13 11:25

Purtroppo la cosa si sta facendo grottesca, posto che comunque da quel che ne so i rapporti con Lombardo nonostante il ritorno non è che fossero proprio idilliaci (soprattutto con King).
Non lo so, io li ho visti due anni fa con Holt e non sento il bisogno di rivederli, a meno che non sia la formazione originale.
Temo che nonostante tutto andranno avanti, rimarranno uno dei gruppi che ho più amato però così mi scadono un po'.
Pazienza, dobbiamo far l'abitudine anche a questo
Born To Lose Live To Win

Immagine
Er Trucido
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi matt strummer il sab feb 23, 13 13:11

sì ,e lo sostengo dai tempi di diabolus in musica quindi mi pare dal 98
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi THRASHAPOCALYPSE il sab feb 23, 13 13:34

mah, a me gli ultimi album come god hates us all e world painted blood mi piacciono e tanto, non credo neanche che si scioleranno. comunque io li ho visti due anni fa al big 4 e dei quattro mi sembravano quelli messi meglio
THRASHAPOCALYPSE
Enforcer
Enforcer

Messaggiodi Gabriele il sab feb 23, 13 14:18

The Void ha scritto:di qui a la nasce un bamboro e va ritto si dice da noi, però...

Ahahahahah ;)
"Per giungere all'alba, non c'è altra via che la notte"
Gabriele
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi freedom il sab feb 23, 13 14:30

Mmmh...non lo so, credo che dopo il prossimo album Araya prenderà seriamente in considerazione l'idea di ritirarsi, mentre King è uno di quelli che andrebbero avanti fino alla morte, costi quel che costi. Finito Araya, finiranno gli Slayer, su questo non ci piove, quindi direi che dipende tutto dallo zio Tom a questo punto. King metterà su una qualche band di celebrità scadute per continuare a fare quello che ama, o magari darà finalmente vita al fantomatico G3 dell'heavy metal con Zakk Wylde e chissà chi altro, visto che il grande Dimebag ci ha lasciati...
freedom
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi The Nightcomer il sab feb 23, 13 15:12

Da un punto di vista strettamente storico questa band ha lasciato un'impronta indelebile, ma limitatamente ad un'epoca che si è conclusa da molto tempo. E' stata una delle prime in assoluto ad estremizzare la proposta musicale ed il concetto stesso di metal, inseguendo un crescendo di violenza sonora che ebbe il culmine in Reign In Blood (come sappiamo bene tutti). Poi, forse consapevole di non poter più eguagliare un simile risultato, ma contando ancora su una notevole ispirazione, sorprese con un disco ricercato e diversificato nelle soluzioni (per me il più maturo), però ancora coerente con l'identità della band. Tutto quello che avvenne in seguito, gusti personali a parte, non apportò granchè di significativo in termini di crescita per il gruppo stesso e di influenza che il medesimo avrebbe esercitato sulla scena. Le pagine importanti erano state ormai scritte. Tutto questo imho, ma anche per rispondere alla domanda in apertura di discussione: al capolinea gli Slayer non sono giunti oggi, ma nel 1989, anche se parte di quello che hanno fatto in seguito è comunque apprezzabile.
Immagine
The Nightcomer
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi AL1974 il sab feb 23, 13 18:31

Alex Ve ha scritto:Dopo le recenti voci circa l'abbandono di Dave Lombardo ed il mandato conferito ad i rispettivi avvocati per trattare i dettagli della questione, gli Slayer sono più vicini alla conclusione della loro carriera? Oppure i due membri originari rimasti continueranno ad andare avanti come hanno fatto gruppi altrettanto celebri per continuare a macinare tour (e soldi) in giro per il mondo con la medesima scaletta vecchia di venti anni?

beh la scaletta vecchia di vent'anni non piacerà ad alcuni ma se non suonassero certi pezzi i fan li farebbero fuori! me compreso.
secondo me la band è al capolinea perchè ha preso in mano tutto Burger King...
un vero peccato perchè sono la mia band preferita (insieme ai Maiden)
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi AL1974 il sab feb 23, 13 18:33

THRASHAPOCALYPSE ha scritto:mah, a me gli ultimi album come god hates us all e world painted blood mi piacciono e tanto, non credo neanche che si scioleranno. comunque io li ho visti due anni fa al big 4 e dei quattro mi sembravano quelli messi meglio

vero! quoto!! :_DD
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Pagan Fortress il sab feb 23, 13 19:09

Non vedo il motivo per non andare ai loro concerti, visto che ci si va per ascoltare buona musica e non per discutere di cosa fa la band quando non suona...

Comunque sono state fatte fin troppe speculazioni e dietrologia sulla separazione di Lombardo: non è la prima volta che succede (se non sbaglio è la terza) e comunque non è l'unica band ad aver cambiato la line-up nel corso della storia, quindi mi sembra che tutti se la stiano prendendo per niente...
Pagan Fortress
Normal Metal Head
Normal Metal Head

Messaggiodi AL1974 il sab feb 23, 13 19:15

finchè Tom urlerà WAR ENSEMBLEEEEEEE !!! io ci sarò!!!
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Prossimo

Torna a SONDAGGI