Fiery Phoenix ha scritto:Io ho trovato il discco Pelagial dei The Ocean una cosa magnifica
L'ho ascoltato 2-3 volte ma non mi ha preso per niente..
Fiery Phoenix ha scritto:Io ho trovato il discco Pelagial dei The Ocean una cosa magnifica
BlackAlbum90 ha scritto:Carcass - Surgical Steel: è vero, certi passaggi ricordano il vecchio Heartwork, ma ciò non toglie che questo Surgical Steel sia un album da 8 tondo tondo. La cattiveria di Walker e la classe di Steer alla sei corde, hanno risentito davvero poco della lunga inattività .
M0RPHE01978 ha scritto:Fiery Phoenix ha scritto:Io ho trovato il discco Pelagial dei The Ocean una cosa magnifica
L'ho ascoltato 2-3 volte ma non mi ha preso per niente..
M0RPHE01978 ha scritto:L'ultimo dei Dream Theater è una piacevole "sorpresa"
The Void ha scritto:M0RPHE01978 ha scritto:L'ultimo dei Dream Theater è una piacevole "sorpresa"
Quoto
Vulgar Puppet ha scritto:The Void ha scritto:M0RPHE01978 ha scritto:L'ultimo dei Dream Theater è una piacevole "sorpresa"
Quoto
Vero! E' sceso drasticamente dopo che ho ascoltato Images and Words, ma rimane comunque un buon album
dario ha scritto:Quattro album stupendi, a mio avviso, usciti da poco:
Pearl Jam - Lightning Bolt
Death Angel - The Dream Calls for Blood
Korn - The Paradigm Shift
Alter Bridge - Fortress
Che mi dite ?
Come ho già avuto occasione di dire, quello dei Korn è eccellente a mio parere.
LORIN ha scritto:dario ha scritto:Quattro album stupendi, a mio avviso, usciti da poco:
Alter Bridge - Fortress
Che mi dite ?
Non sono d'accordo su quello dei Pearl Jam, a mio modo di vedere (e sentire) non è alla loro altezza. Vi sono troppe ballads ed è fiacco, manca di aggressività e anima rock, gli altri non li conosco, potrei, volendo, ascoltare quello degli AlterBridge.
dario ha scritto:LORIN ha scritto:dario ha scritto:Quattro album stupendi, a mio avviso, usciti da poco:
Alter Bridge - Fortress
Che mi dite ?
Non sono d'accordo su quello dei Pearl Jam, a mio modo di vedere (e sentire) non è alla loro altezza. Vi sono troppe ballads ed è fiacco, manca di aggressività e anima rock, gli altri non li conosco, potrei, volendo, ascoltare quello degli AlterBridge.
Sicuramente quello dei Pearl è meno aggressivo, ma comunque ottimo (almeno a mio parere ). Infatti non concordo con il recensore e nemmeno con il voto, per me almeno 75 ci sta. Come ho già detto ti consiglio anche i Korn....anche se non so se c' azzecca coi tuoi gusti
LORIN ha scritto:dario ha scritto:LORIN ha scritto:dario ha scritto:Quattro album stupendi, a mio avviso, usciti da poco:
Alter Bridge - Fortress
Che mi dite ?
Sicuramente quello dei Pearl è meno aggressivo, ma comunque ottimo (almeno a mio parere ). Infatti non concordo con il recensore e nemmeno con il voto, per me almeno 75 ci sta. Come ho già detto ti consiglio anche i Korn....anche se non so se c' azzecca coi tuoi gusti
Vedremo, intanto io li ascolto........input input!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite