è una batterista della walt disney

Hai mandato il messaggio dopo mezzanotte Cenerentola, hai trovato la scarpetta? ahah
Sembrate tutte e due così, ragionate appunto spesso e volentieri allo stesso modo.
Ma ci fosse una cosa giusta che hai detto Beta, altro che i soliti quote memorizzati di Silvia, altro che brava...ma per favore

....oltre ai lanci di flame gratuiti

ne sono lusingato senza un motivo, ma in maggioranza le ragazze della tua età fanno sempre così si sa e poi si ricredono, poi si fa pace e altrimenti chissene

...io non ti ho detto che non sei intelligente, bada...atteggiamenti a parte, al massimo posso dire ragazza poco duttile e diciamo svampita... svampira...mmh, vampira

(dai non te la prendere ahah), questo posso dirlo da come stai ragionando...non fare la vittima che non funziona

sempre un vanto, no? Arriva da poco a confrontarsi a parlare con qualcosa che non conosce e non ha molta edimestichezza parlando da fuori. Vero? Il mondo dark non è molto distante da questo, anzi. Anche se non mi piace molto, ma quando non mi piace una cosa non ne parlo. Non era solo il discorso del folkloristico storico di come sfoggiano
alcune band black -e molto altro-...ma anche dove si parla sempre di Slayer, Kerry King che ha detto che il black è famoso per gli omicidi e non per i dischi, come se il grunge è famoso per l'uccisione di Cobain e non per i dischi (discorsi inutili insomma) o sul glam, politica o non politica in musica, sottil prevenuti senza voler capire o su altre più easy dove ci si imbatte su discorsi come si è scoperto l'acqua calda o veramente da asilo...sbandierazioni filosofiche approssimative...ci sono pagine anche di recensioni black con commenti superflui come quelli che sembra li avessero scoperti ieri altrimenti non ci sarebbe motivo, e molto altro...ma anche altri sempre in questa pagina e non solo, sempre su base di come si presentano sui soliti stereotipi di giudizio mediatico senza conoscere tale band.
Proprio in questo mondo poi...del rock, punk e metal che si è sempre andato controcorrente e contro il sistema, contro i pettinati.
Tu sei...o non sei...cattolica o altro, e altre appellativi ad honorem che ritieni di essere, non ha importanza perché è poco credibile con ogni ragionamento superfluo...non hai neanche capito il senso della trucidazione delle streghe

...vabeh dai...ma sei giustificata, perché a volte mi dimentico che hai vent'anni...dove poco meno giustificata Silvia.
Ricordiamoci i vari topic svaniti nel nulla, pieni di ot, inutilizzabili, multiquote a parlare di altro tutto e niente fuori tema...guarda caso...te l'hanno detto anche altre persone in altri momenti che non è il modo giusto, poi per i discorsi privati ci sono appunto gli spazi privati, che alle altre persone non gli frega niente, no? altrimenti la gente non commenta più...e non fare la vittima.
Comunque non siete le uniche due ragazze in questo sito