vecchio peccatore ha scritto:Theo ha scritto:Moonsorrow - "Jumalten Aika"
Fyrnask - "Fórn"
Naðra - "Allir Vegir Til Glötunar"
Entropia - "Ufonaut"
Fuath - "I"
Sojourner - "Empires Of Ash"
Dødkvlt - "IV - You Sought The Truth Only To Find Death"
Ill Omen - "Æ.Thy.Rift" (non imperdibile a mio giudizio, ma penso potrà piacerti molto)
Diffida da Abbath (a meno che tu non sia alla ricerca di scarti nemmeno troppo furbi di "All Shall Fall") e continua ad ascoltare ciò che hai ascoltato fino ad ora degli Immortal.
Se vuoi qualcosa di molto valido che non rientri nei generi da te citati...
Cult Of Luna - "Mariner"
Katatonia - "The Fall Of Hearts"
Hexvessel - "When We Are Death"
P.S.: I Nokturnal Mortum han fatto un bellissimo split con i Graveland (se vuoi la mia, la parte dei polacchi è oscena) in vista del nuovo album su cui sono al lavoro. Conoscendo una minima i tuoi gusti, ti direi di stare all'occhio per il nuovo Inquisition che uscirà a fine agosto, se non sbaglio.
Bello Fuath, di solito quel tipo di Black non mi prende ma questo album mi pare ottimo, molte citazioni devo dire, dai Darkthrone più ipnotici agli Ulver ai Temnozor (a tratti mi è quasi parso di sentire pezzi di questi ultimi due), ma anche personalità, soprattutto nell'ultima traccia. Una bella sorpresa.
Da Abbath mi sa allora che starò lontano, "All shall fall" manco ho finito di sentirlo.
Gli Inquisition li terrò sott'occhio
enry ha scritto:Blut Aus Nord / Aevangelist split (soprattutto per i secondi)
Ulvez ha scritto:il nuovo Abbath non sarà un disco epocale (non è certo al livello dei primi Immortal), ma secondo me è un netto passo avanti rispetto a All Shall Fall, sia come suoni che a livello compositivo. io gli darei almeno un'occhiatina prima di scartarlo a priori.
enry ha scritto:Anche io devo aggiornare con Stilla, Asphyx, probabilmente Darkthrone, spero Testament, Ashbringer, Thy Catafalque.
Vediamo cosa combinano Selvans e Downfall of Nur con il loro imminente split.
Se ne riparla a dicembre.
AL1974 ha scritto:quanta roba che leggo e che vorrei ascoltare...
ma mi sa che arriverò forse a 10 album nella mia classifica..
ci si rivede più avanti
jek ha scritto:In ambito thrash non ci sono dubbi i VEKTOR, molto buoni anche gli Inferior. Valido anche l'ultimo degli Exumer e dei Destruction. In ambito heavy gli Hammer Fight e i Nigth Viper. Questi sono i primi che mi vengono in mente. Altri generi non so tranne quello dei Moonsorrow una piacevole scoperta.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti