Khaine ha scritto:e 'nculo, vaffa, prima o poi dovrò pur farmelo sto dannato W:O:A
Atheist ha scritto:Khaine ha scritto:e 'nculo, vaffa, prima o poi dovrò pur farmelo sto dannato W:O:A
ti tengo un posto in macchina per l'anno prossimo
Khaine ha scritto:Atheist ha scritto:Khaine ha scritto:e 'nculo, vaffa, prima o poi dovrò pur farmelo sto dannato W:O:A
ti tengo un posto in macchina per l'anno prossimo
mi tengo 300 euro in banca per l'anno prossimo
HM Is The Law ha scritto:Voto per i concerti tradizionali anche se agli open-air hai la possibilità di conoscere più gruppi.
Khaine ha scritto:HM Is The Law ha scritto:Voto per i concerti tradizionali anche se agli open-air hai la possibilità di conoscere più gruppi.
e di vedere più fi.... ori
HM Is The Law ha scritto:Khaine ha scritto:HM Is The Law ha scritto:Voto per i concerti tradizionali anche se agli open-air hai la possibilità di conoscere più gruppi.
e di vedere più fi.... ori
già pure
Muzak ha scritto:Preferisco i concerti normali anche se gli open air hanno il loro fascino
AL1974 ha scritto:Muzak ha scritto:Preferisco i concerti normali anche se gli open air hanno il loro fascino
sono d'accordo. gli open air mi piacciono perchè sono un "evento"... respiri e vivi metal al 100%
nei concerti tradizionali apprezzi di più la musica e valuti meglio i gruppi... forse perchè ce ne sono di meno e hanno più tempo a disposizione!!!
Flight 666 ha scritto:Io sono cresciuto col Gods Of Metal, quest'anno avrò anche la possibilità di vedere per la quinta volta gli Iron (mio gruppo preferito) e Alice Cooper per la prima volta al Wacken, per cui scelgo gli Open Air! I concerti di singole bands, solitamente in un luogo troppo piccolo e con una pessima acustica (almeno quelli a cui sono andato io), non fanno per me...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti